giovedì 28 agosto 2008

Eccomi quà



Sull'onda di questa moda "Bloggheristica" ho deciso anche io di scendere in campo (...scusate la citazione). Chiaramente dal nome del mio blog si evincono quale siano le mie intenzioni, ovvero portare a conoscenza di fatti e accadimenti che si succedono nel nostro paesello, scattare delle fotografie sulla vita della nostra comunità, mettere a conoscenza dei cittadini più pigri o troppo impegnati, le scelte di chi amministra questa comunità.
Speriamo di riuscirci

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Calusco in linea(comune)?
Bella idea questo blog, un po' di aria nuova per capire e conosce Calusco.
Ma a chi dobbiamo il merito?
Buon lavoro!

Ibidem

Anonimo ha detto...

Ibidem....sarebbe troppo ovvio non credi ?
Comunque grazie
Porthos

Anonimo ha detto...

"scattare delle fotografie sulla vita della nostra comunità"

Allora ti ricordo che fregare le foto da altri blog senza mettere i credits non è molto professionale.
Mi riferisco alla foto del campanile scattata da me, di cui hai fatto copia incolla dal sito di terradadda.

Ok detto questo, ciao e buon lavoro.

Porthos ha detto...

Caro anonimo ho già fatto il mea culpa nel post in questione....
giuro che non sarò più pigro e scaricherò le foto dalla mia macchina anche se un po lenta.

Porthos

Anonimo ha detto...

Si era presentato bene questo blog, ma o le vere intenzioni si celavano dietro queste belle prime parole, oppure c'è stata una degenerazione totale, l'obiettività nel descrivere i fatti è davvero una cosa rara nelle persone troppo animate politicamente. Purtroppo.