mercoledì 3 settembre 2008

Ma era proprio il caso ???




Mi riferisco al posizionamento delle antenne per la banda larga, che fanno da un po di giorni la loro bella figura dalle campate del campanile, non voglio fare della retorica sterile visto che tutti ormai ci nutriamo di tecnologia e quindi simili impianti servono, ma mi chiedevo se era proprio il caso di posizionarli in prossimità delle scuole......visto che le controversie sulla dannosità di queste onde sono tuttaltro che chiarite, sarebbe stato precauzionalmente meglio evitare, non si sa mai.....comunque per curiosità andate a vedere come si comporta il più responsabile sindaco di Parigi in situazioni simil: http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2140034.

Non si potevano posizionare chessò sulle torri dell'Italcementi ?
A meno che il nostro lungimirante sindaco non indendesse "fare cassa" e quindi meglio su strutture del comune, visto che un qualcuno pagherà un affitto per il loro posizionamento; se così fosse sarebbe alquanto disdicevole lucrare a discapito magari della salute dei nostri piu piccoli cittadini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se hai una macchina fotografica...
perché perdersi a fregare le immagini dagli altri blog?
Anche se l'hai tagliata si vede benissimo che è la stessa di terradadda.it
So che è più comodo fare copia incolla, ma almeno cita da dove hai preso la foto.
Ci conto per la prossima volta, ok?
Ciao, ciao.

Porthos ha detto...

Chiedo venia, ma per motivi di pigrizia non ho scaricato la foto dalla mia macchinetta.
Ho parassitato, ne ne scuso.