Visto l'interesse dei miei affezzionati lettori alle problematica delle buche sul nostro territorio, ho pensato di postare un argomento inerente a questo problema. Premettendo lo schifo delle strade lasciate dalla precedente amministrazione e in sequito alle numerose precipitazioni di questi mesi, la situazione a calusco è dicisamente grave. E nonostante sia passato più di un anno dall'insediamento di questa amministazione la situazioone non è per nulla migiorata, anzi, quindi finita la giusta polemica sulle colpe degli altri è giunto il momento di fare qualcosa.
Se così non fosse, meno male che è intervenuta la cassazione a darci una mano, magari a dare una svegliatina a chi dormicchia, visti le possibili responsabilità penali di chi non provvede quanto prima a mettere in sicurezza buche, buchette e buchettini che attentano alla sicurezza dei poveri pedoni.
Porthos
9 commenti:
grande puffo
Scoperta l'identità di Porthos.
Ho una foto di lui mentre scatta la foto n°4 pubblicata sul post delle associazioni. Quella foto si poteva scattare solo da quella angolazione ed è altresì inverosimile che qualcun altro abbia scattato (casualmente)un'altra foto identica nella stessa posizione.
Ma perché cancelli i commenti che ti tornano scomodi? Ti ripeto: Quelle Aiuole erano rinsecchite anche quando c'era Lineacomune. Se non ti fidi chiedi ai negozianti del centro!
Se questo è un blog solo per criticare in modo gratuito, allora cancella pure anche questo mio commento.
In caso contrario devi essere pronto ad accettare la verità anche quando ti è scomoda!
Non si scrive "percipitazioni" ma precipitazioni.
Correggi il post, ciao Gino.
Okkio! Qualcuno fa copia incolla di commenti da altri post.
Forse ti conviene mettere un blocco, un iscrizione o una moderazione prima di pubblicare i commenti, no?
Grazie gino ho corretto, tendo a precisare che solitamente non cancello i commenti se fosse successo me ne scuso, probabilmente un errore mentre cancellavo i soliti messaggi di gargamella, per quanto riguarda le fioriere okkei son daccordo anche con la precedente non erano il massimo della bellezza, ma ogni tanto uno strimizzito fiorellino lo mettevano.....mai vista l'erbaccia alta più di un metro e mezzo come la fioriera in via vittorio emanuele vicino al colorificio.
Porthos
mamma mia, prima di aprire blog impara a scrivere e a mettere la punteggiatura con un senso!!
vorrei sapere dove è stata scattata la foto.
grazie
La porzione del manto stradale in questione è sito nel tratto iniziale di via fantoni.
C.G.
Posta un commento