lunedì 22 settembre 2008

Un buon successo per associazioni in piazza 2008



A grande richiesta eccomi con il commento sul grande evento di domenica: associazioni in piazza 2008, un successo numericamente parlando per la manifestazione vetrina delle associazioni che operano sul territorio, una buona scelta quella della collocazione meno dispersiva rispetto le precedenti, così a colpo d'occhio si notava l'assenza di alcune associazioni, ma comunque un buon successo, anche se purtroppo la raccolta dei fondi, così si mormora, è risultata inferiore al trend degli anni passati, ma questo lo vedremo in seguito, peccato infine per la coda serale che a visto scemare numericamente le presenze. Probabilmente il clima autunnale ha un po penalizzato la novità serale, comunque un grazie a tutte le associazioni per il loro contributo.

Porthos

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu speri in dio??

Anonimo ha detto...

ma emergency non c'era?

Anonimo ha detto...

Le associazioùni erano le stesse degli scorsi anno, al massimo ne mancavano una o due. Il risultato economico raggiunto è di circa 6500 euro. Nell'anno 2007 aveva raggiungo 5950 euro e nel 2006 5500 euro. Quindi...informarsi prima di scrivere cazzate! Grazie Spera per il tuo prezioso aiuto a sistemare i tavoli e il resto delle cose.

Anonimo ha detto...

Caro Spera,
il totale dei soldi raccolti è stato annunciato ieri sera prima della cena. Strano che tu scriva "si mormora che...". Avresti dovuto sentire essendo tu comodamente seduto al tuo banchetto del sindacato (che non è un associazione) invece di alzare le tue esili chiappette e smontare i tavoli insieme a noi. Grazie ancora per il tuo aiuto così "volenteroso"!!

Porthos ha detto...

Siamo ancora lontani, monostante i tentativi il vero porthos non è stato ancora svelato.
A riprova di ciò faccio notare che le foto sul post sono state fatte con il cell (mi scusa per la pessima qualità) che mi hanno permesso di rimanere nell'anonimato vista anche la fugace visita.
Comunque chiederò al signor mangili, che a quanto si dice, probabilmente ha documentato la manifestazione con foto migliori delle mie.


P.S.
Mi sa che metterò un salame nostrano in palio a chi indovinerà la mia identità

porthos

Anonimo ha detto...

potresti esserlo comunque e ti spacci per un altro

Anonimo ha detto...

non copiare le idee di terradadda nel mettere in palio i premi!Già hai copiato il blog...su un po di fantasia

Anonimo ha detto...

porthos è grande puffo....ecco perchè cancella sempre gargamella!

Anonimo ha detto...

magari ci sono pochi soldi perchè una parte li ha rubati don roberto per pagare qualche suo catechista

Anonimo ha detto...

sicuramente...per pagare la nuova catechista di seconda elementare

Anonimo ha detto...

D'altronde si sa come funziona... Quando il mondo non mi vuole più, mi rivolgo al buon Gesù!!!!!!

Anonimo ha detto...

il servizio che questo sito offre è lodevole, non capisco il perchè di tutta questa bagarre nei commenti.
il gestore del sito (pure anonimo che sia) deve essere ringraziato per il coraggio che ha di portare a conoscenza fatti e opinioni che in una situazione di "regime" instaurato non è più possibile esprimere.
basta vivere un consiglio comunale per osservare il pugno di ferro che il sig. Sindaco mantiene sia con i suoi che con gli oppositori.
il paese è terrorizzato!
ma non durerà ancora per molto!
speriamo almeno

Anonimo ha detto...

ahauahauahauahauahauahaua.............sindaco uguale duce....ahauahauahauahauahauahaua.............

Anonimo ha detto...

Quelli che parlano di regime probabilmente non hanno mai vissuto ai tempi di Mussolini. Occhio alle parole che usate, occhio a spararle così grosse, almeno per rispetto...

Anonimo ha detto...

Che palle con questa storia! Si era troppo abbituati a fare quello che si aveva vogli prima. Ora che ci sono delle regole(normali) non vuol dire essere fascisti. Primo imparate a far politica ( e non è un caso che nel giro di un anno avete perso di brutto elezioni comunali, provinciali, regionali e nazionali). Secondo basta con questi stupidi blog e volantini pieni di stronzate, dove scrivete solo quello che avete voglia. Per esempi non scrivete del palio delle contrade, un modo per far rinascere le tradizioni locali, che qualcuno (anche se nessuno non vuole mai dirlo) ha ucciso economicamente. Un altro esempio è la notte bianca: grande succeso. Ricordate calusco estate quanta gente? poi volete mettere il cuscus a confronto a un piatto di casoncelli??? Poi parla della mensa caro porthos visto che la sai tanto lunga... Poi il fiore all'occhiello vostro,il centro. Al posto di mettere le foto delle fioriere metti le foto dei sanpietrini che vengon su.... E scrivi chi l'ha voluto... Terzo : prima si è parlato di consiglio comunale dove ilnostro sindaco è come il duce... Ma scusa e il comportamento dei consiglieri di opposizione è perfetto??? Gente che mangia la "cicca" in consiglio e fa faccie assurde è un bel comportamento??? Gente che si alza perchè il consigliere di maggioranza con il suo modo educato di parlare gli da fastidio è un bel comportamento??? mah.. Fatevi anche un pò di autocritica....
Cmq alle prossime europee pensate di vincere??? mah...
W l'ITalia, w la destra

Anonimo ha detto...

basta messaggi seri w gargamella w grande puffo

Anonimo ha detto...

sono la zingara luprita.. Ti denuncio x aver messo la mia foto senza permesso

Anonimo ha detto...

coraggioso porthos!!!bravo...attento che se ti scoprono magari ti fano internare in qualche campo di concentramento dietro montello...quelli nuovi fatti aprere da adolf cocchi

Anonimo ha detto...

E il sondaggio chi lo ha vinto?????????????????????

Anonimo ha detto...

Dai fai un post sul risultato del sondaggio

Anonimo ha detto...

Si può essere contro a quello che viene scritto in questo blog, ma imbrattarlo di messaggi spazzatura è un assurdità. facciamo vedere che siamo persone mature, almeno noi NON COMUNISTI, su!

Anonimo ha detto...

italiano batti le mani

Anonimo ha detto...

mi fai godere in pace????????

Anonimo ha detto...

Scusate ma noi i campi di concentramento non li abbiamo e Adolf Cocchi non ha aperto un bel niente. State attenti… Quelli di Montello i primi a ridere e scherzare però quando si esagera ci arrabbiamo, certe cose scrivetevele per le vostre contrade. Buona giornata

Anonimo ha detto...

ultras montello....era ironico, al limite della presa per il c..o verso chi sostiene che a Calusco ci sia la dittatura...sai, cn erta gente scrivere cose serie è impossibile!

Anonimo ha detto...

Scoperta l'identità di Porthos.
Ho una foto di lui mentre scatta la foto n°4 pubblicata su questo blog. Quella foto si poteva scattare solo da quella angolazione ed è altresì inverosimile che qualcun altro abbia scattato (casualmente)un'altra foto identica nella stessa posizione.

Anonimo ha detto...

dicci chi è che stanotte andiamo a fargli visita.....

Anonimo ha detto...

No mi dispiace, non ve lo dico.
Penso che ognuno ha il diritto di dire quello che vuole e se lo desidera di restare nell'anonimato.
La foto c'è veramente ma la invierò solo a Porthos nel caso ne faccia richiesta su questo post... Quindi...
Marameo a tutti i curiosi!!!
Ciao Gino