martedì 30 dicembre 2008

Anche questa è Calusco !!





Sembra proprio definitivo, mi riferisco alla situazione riprodotta nella foto dove si può notare lo stato di degrado e di pericolosità in cui imperversa il tratto di strada (caluschese) in località rivalotto.
Dico definitivo poiché è da più di un anno che la situazione persiste e nessuno fa nulla o forse nessun amministratore ha l’accortezza di girare le periferie del paese, a loro probabilmente piace girare il perimetro del comune e basta.
Allora colgo l’occasione per fare questa segnalazione agli amministratori che attentamente seguono il mio blog, perché quanto prima provvedano a risolvere e sanare la situazione.
Poiché, va bene che la via da accesso al Parco, ma l’eccessiva “naturalità” della vegetazione sta decisamente male e non permette la normale fruizione del marciapiedi da parte dei pedoni.
Anche la transennatura ci poteva stare per un breve periodo, ma ora dopo più di un anno è diventato un tutt'uno con la vegetazione infestante circostante.
Decisamente una brutta fotografia per i residenti e per o fruitori del parco.


Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il titolo è sbagliato! Per te è: SOLO QUESTA E' CALUSCO! hai un filtro di negatività davanti agli occhi!
Cmq approvo che c'è incuria del verde pubblico.

Anonimo ha detto...

Concordo con il metodo Porthos, non è possibile che gli unici che possano sparare merda a raffica, ad esempio sui vecchi amministratori e il lotro operato, siano soltanto quelli della nuova amministrazione;
così come le critiche che si fanno e si accettano, anche la merda che si è lanciata a volte ritorna.

Poeta