mercoledì 28 gennaio 2009

II "rattoppatore"



Vista l'ormai cronica necessità di interventi che settimanalmente il manto stradale del centro richiede e per evitare eventuali disagi ed inconvenienti ai suoi fruitori, il comune di calusco ha istituito una figura lavorativa importantissima il cui compito è quello di preservare l'integrità viaria del centro paese.
Questa figura, che sempre più spesso si aggira per le vie del centro con il suo fido badile, prende il nome di: "il Rattoppatore", e vorrei precisare per evitare equivoci e fraintendimenti, che non vuole essere la risposta padana al famoso " o zappatore" campano, ma bensì una utile risorsa in attesa del rifacimento del nuovo centro.
Unica nota dolente è il risultato ottenuto ( vedi foto) che non sempre è all'altezza delle aspettative, d'altronde con una pala di più non si può fare.



Porthos

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io proporrei di incominciare a fare i rattoppi già di quell'asfalto porfirico rosso, tanto per dare l'idea.
Così ci si abitua l'occhio.

Anonimo ha detto...

Be prima di tutto incominciamo a farli bene e non col culo, poi per il colore se ne può discutere.

Jader

Anonimo ha detto...

Guarda Jader che la cura del lavoro è proporzionale all'entusiasmo di questo "rattoppatore" che diciamocelo ieri l'aveva sotto gli scarponi.

Roby

Anonimo ha detto...

scusate sono nuovo di Calusco.
ma questo centro così schifoso è opera di questo assessore?

Anonimo ha detto...

Scusate sono nuovo di Calusco, ma tutte queste importanti strutture presenti sul nostro territorio sono merito di questa Amministrazione?

Anonimo ha detto...

ma come non si può fare di più con un badile...con una badilata sul cranio di porthos si potrebbe ottenere un risultato eccellente

Anonimo ha detto...

E' proprio vero può far più male una penna di un badile.

MEDITATE GENTE

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi mi rivolgo al mio sosia (MEDITATE) devi sapere che la penna nelle mani di persone equilibrate è saggia ma nelle mani di persone con delle turpe psitiche vuol dire catestrofe vero PORTHOS???
La risposta per Anonimo il centro è opera della vecchia Amministrazione giusto PORTHOS???
MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito perchè "meditate gente" conosce Porthos erano in classe insieme, fanno un sacco di errori ortografici tutti e due (si scrive turbe non turpe).

Mariastella

Anonimo ha detto...

Ragazzi ragazzi devo complimentarmi con Mariastella purtroppo l'errore è stato causato dal troppo super lavoro di controllo della Mucca Bionica-panettoni-buche centro-nuovo triangolo,e Dulcis in fundo controllare il Moschettiere PORTHOS
MEDITATE GENTE MEDITATE