sabato 7 febbraio 2009

Rieccolo...




Ormai è un appuntamento fisso, come si sa dopo la pioggia arriva l'arcobaleno, ma a calusco dopo la pioggia arriva il rattoppatore, si aggira pericolosamente per le vie del centro incurante della guida frenetica delle massaie del sabato mattino, nel tentativo di fare quello che può con i limitati mezzi messogli a disposizione dal comune. Buca dopo buca tenta di ri-ripristinare quello che la nemica pioggia ha lasciato dopo il suo passaggio di questi giorni.
Una battaglia continua combattuta con badile e asfalto che lascia sul terreno numerose vittime (sigh sigh i poveri cubetti).
A parte le battute mi chiedevo, visto che la cosa si ripete ormai quasi giornalmente, se non era possibile una soluzione diversa per la disastrata viabilità del centro, non so un qualcosa di più duraturo visto che dopo 2 /3 ore il lavoro del rattoppatore viene vanificato dal passaggio delle macchine (foto a lato) e si riformano le solite buche e conseguentemente si ripresentano i problemi di pericolosità della strada.


Porthos

17 commenti:

Anonimo ha detto...

dovrebbero essere quei COGLIONI che hanno progettato, approvato in consiglio, e costruito questa MERDA di centro che dovrebbero metter tuta e stivali e sistemare!!

questo centro fa schifo!!
sono state spese MIGLIAIA di euro di cittadini caluschesi per questa oscenità!!!!
cubetti in giro, acqua ovunque.... e chi è stato eh?????
vergognati IDIOTA!!!!
tu che scrivi su questo blog e tutta la tua cricca di compagnotti.....
ma non l'avete ancora capito che dopo i vostri 12 anni di MERDA CALUSCO NON VI VUOLE PIU'?????

ora vedi di no pubblicarlo questo commento PAGLIACCIO!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi caro PORTHOS deduco dal tuo commento che non sei patentato e non viaggi altrimenti dovresti sapresti che in quasi tutti i paesi o città dopo abbondanti piogge il manto stradale cede.Il problema buche centro bisogna forse chiedere spiegazioni alla vecchia amministrazione per il lavoro fatto. PS per il rispetto della privaci devi coprire la targa, secondo AVVISO.
Dimenticavo PORTHO(curiosità)sei forse un LEADER di qualche colore o solo un attento cittadino???
MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

ma impara l'italiano ignorante!!!!

Anonimo ha detto...

Beh in quasi due anni di Amministrazione i tuoi amici hanno fatto più schifo dei precedenti e non soltanto su un'aspetto come il centro, che confermo è penoso, ma su tutto e dico tutto; sei tu che dovresti vergognarti a difenderli.
Comunque Phortos ha ragione per le vie del centro è pieno di brecciolina asfaltica, si continua a mettere l'asfalto nelle buche e il giorno dopo è disseminato dappertutto. Proprio un bel lavoro complimenti

Ambrogio

Anonimo ha detto...

ambrogio ma suicidati coglione!!!

Anonimo ha detto...

vieni qui all'azimuth a dirmelo olaf di merda!!

Ambrogio

Anonimo ha detto...

arrivo ghei

Anonimo ha detto...

mi hanno clonato.... nn sono io i 2 ambrogi di prima...... cmq io la penso come pallina. è uno scempi. ed è stato fatto dai vecchi amministratori!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi al caro ANONIMO delle 4.34 ho fatto un errore di battitura,il significato di IGNORANTE(non è offesa) ma colui che IGNORA.La verità brucia ANONIMO è!!!CIAOOOOOOOO.
MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

infatti tu ignori l'italiano. doppio ignorante!!!

Anonimo ha detto...

Ragazia è ora di finirla di addossare le colpe ad altri, chi amministra adesso, e lo fa da parecchio, si deve assumere gli oneri e gl onori e ribadisco non soltanto gli onori. Che i nuovi amministratori incomincino a fare un qualcosa di decente e riparino gli errori degli altri visto che è il loro compito e non soltanto a parole, ma anche con i fatti e che cavolo. Siamo tutti capaci di criticare un po meo ad amministrare.

Roberto

Anonimo ha detto...

Ambrogio prova a venirmelo a dire in faccia in comune nel mio orario di ricevimento se hai il coraggio che poi ne discutiamo faccia a faccia

Pallina

Anonimo ha detto...

Anche la rivierasca è strapiena di buche, sono dei veri e propri buchi nell'asfalto, avete notato?
La pioggia è veramente un avversario tosto.

Anonimo ha detto...

Ma certo non lo sapete anche la pioggia è colpa della vecchia amministrazione e se così non fosse è colpa della minoranza che spara missili allo ioduro d'argento nelle nuvole.
Li ho visti io con i miei occhi.

Pallina

Anonimo ha detto...

Porthos non hai oscurato le targhe e non hai fatto firmare nessuna carta al Sig. "S"tradino per l'utilizzo della sua immagine su un mezzo di informazione pubblica. Non capisco perchè io che lavoro in un'emittente locale devo far firmare sempre il consenso e tu no. In più penso che il Sig. "S"tradino non era al corrente di essere stato ripreso in una fotografia. Il consiglio che ti do è cambiare foto, comunque sappi che se non l'hai fatto tu entro sera avviserò il Sig. "S"tradino della sua immagine pubblicata su questo sito senza consenso. Poi lui deciderà che fare, a meno che lui non sia a conoscenza e sia informato dell’utilizzo della sua immagine.

Anonimo ha detto...

Secondo me per le foto non sussistono problemi, il rattoppatore non è riconoscibile anzi si è pure messo in posa.

max

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi Ananino delle ore 15.47 vedo che dopo aver letto il commento il tuo fondoschiena è un fuoco e brucia-brucia, la caserma Vigili del Fuoco è a Terno D'ISOLA(vedi elenco abbonati oppure elenco la VERITA'BRUCIA) MEDITATE GENTE MEDITATE