Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
sabato 7 marzo 2009
BUON 8 MARZO
Auguri a tutte le donne...
...e che la liberazione non duri soltanto un giorno...
Porthos
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
Anche quest'anno nessuna iniziativa per festeggiare la festa della donna, il comune si è soltanto limitato a un breve, discutibile, trafiletto sul proprio sito. Be la festa della donna è una ricorrenza per ricordare la liberazione del mondo femminile dal giogo e dallo sfruttamento del mondo maschilista, una sorta di festa della liberazione in rosa e come ben sappiamo le feste di liberazione che sono in odore di una determinata area politicoa a questa amministrazione non vanno proprio giù. Decisamente vergognoso.
Lo so anonimo tu preferisci quelle con poco cervello e che aprono le gambe allo scocchio delle dita. Ognuno sceglie secondo i propri gusti e secondo i propri limiti.
Guarda, la festa delle donne potrebbe avere uun senso in certi paesi del mondo dove le donne sono davvero in condizioni tristi...non certo qui da noi...sulla tua ultima affermazione sorvolo...non rispondo alle offese
stasera presso l'Azymuth grande spettacolo dei lineacomunne's dream men Ettore, Spera, Paride, Simone, Andrea vi intratterranno con i loro spogliarelli...accorrete numerose!!!
C'è una variazione al programma la festa non è più all'Azimut ma 300 metri più avanti presso l'abitazione dell'assessore Cocchi che si unisce al gruppo con Beppe Srdraio (gli sfigation dream men), suonare citofono Vanessa dopo lec 21. Vi aspettiamo.
Bene bene, soprattutto perchè il Cocchi e lo Spera non si son potuti spogliare perchè preventivamente erano stati legati alle sedie per e vitare spettacoli indecenti. Per il resto tutto bene.
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
12 commenti:
Anche quest'anno nessuna iniziativa per festeggiare la festa della donna, il comune si è soltanto limitato a un breve, discutibile, trafiletto sul proprio sito.
Be la festa della donna è una ricorrenza per ricordare la liberazione del mondo femminile dal giogo e dallo sfruttamento del mondo maschilista, una sorta di festa della liberazione in rosa e come ben sappiamo le feste di liberazione che sono in odore di una determinata area politicoa a questa amministrazione non vanno proprio giù.
Decisamente vergognoso.
Maria
maaria, ma sparati...meno male che non sono tutte come te le donne!!!!!
Lo so anonimo tu preferisci quelle con poco cervello e che aprono le gambe allo scocchio delle dita.
Ognuno sceglie secondo i propri gusti e secondo i propri limiti.
Maria
Guarda, la festa delle donne potrebbe avere uun senso in certi paesi del mondo dove le donne sono davvero in condizioni tristi...non certo qui da noi...sulla tua ultima affermazione sorvolo...non rispondo alle offese
stasera presso l'Azymuth grande spettacolo dei lineacomunne's dream men
Ettore, Spera, Paride, Simone, Andrea vi intratterranno con i loro spogliarelli...accorrete numerose!!!
Bisogna per forza etichettare tutto come "politico"?
C'è una variazione al programma la festa non è più all'Azimut ma 300 metri più avanti presso l'abitazione dell'assessore Cocchi che si unisce al gruppo con Beppe Srdraio (gli sfigation dream men), suonare citofono Vanessa dopo lec 21.
Vi aspettiamo.
Corona
Beppe Sdraio figo mio non mostrarti volgarmente alle donne assetate, sei mio!
affrettatevi, la festa sta per finire! così potrete vedere perchè Porthos lo chiama assessore alla VERTICALITA'
Certo focosa, si sa, è per via del pelo irto setoso e verticale che ha sul petto, una sciccheria
Com'è andata la festa?
Bene bene, soprattutto perchè il Cocchi e lo Spera non si son potuti spogliare perchè preventivamente erano stati legati alle sedie per e vitare spettacoli indecenti.
Per il resto tutto bene.
Vanessa
Posta un commento