mercoledì 25 marzo 2009

Continua il successo del piedibus


Continua il successo e il gradimento dell'iniziativa del piedibus per i bambini di calusco, una ulteriore conferma di ciò è stata l'iniziativa in concomitanza con la festa del papà organizzata settimana scorsa in collaborazione di volontari ed amministratori. Mi fa molto piacere vedere che una tale iniziativa con un messaggio dai risvolti ecologici e salutari sia di gradimento. Affermazione questa condivisa anche dall'assessore all'istruzione sulla stampa locale, anche se poco credibile nella sua affermazione salutare, vista la sua stazza. Un po di piedibus non farebbe male nemmeno a lui, magari tutti i giorni non soltanto 1 volta l'anno.

Porthos

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto non è credibile.

Anonimo ha detto...

Guarda che lui rappresenta due assessori in uno, quindi il suo peso è più che giustificato.

Anonimo ha detto...

Direi BASTA prendere in giro una persona, ok? Criticate quanto volete i pensieri e le opere, ma rispetto per le persone....

Anonimo ha detto...

Pensa da che pulpito, prendere per il culo gli ex amministratori o Porthos va bene, ma fare una battutina sull'assessore è proibito.
E poi non ho visto nulla di così offensivo sennò l'attento Porthos avrebbe provveduto.

Nico

Anonimo ha detto...

Purtroppo è il prezzo da pagare, la libertà di opinioni sul blog comporta anche attacchi a persone pubbliche di Calusco e quindi anche ai nostri amministratori, l'importante è rimanere nella decenza. Per quanto riguarda la par condicio, anche quella mi sembra rispettata con attacchi su ambo i fronti avversi.

Seneca

Anonimo ha detto...

Ma cosa centra???
Non è proibito niente, chiedo solo rispetto per le persone, credo sia una cosa condivisibile, non sapete neanche di che parte politica sono, che cazzo volete??? Anche perchè non mi sembra una cosa politica! Cazzo chiedo solo rispetto, da ambo le parti, in questo caso siete "voi" che prendete per il culo qualcuno, quindi l'osservazione la faccio a voi!!!

Anonimo ha detto...

We anonimo qui è un porto di mare, non è che devi fare di tutta l'erba un fascio, i dementi e gli irrispettosi li troverai sempre, ma ricordati sono solo una piccola minoranza.

Amedeo

Anonimo ha detto...

Un'osservazione può far bene comunque anche se è un porto di mare! Spero vivamente che questa minoranza diventi una nullità...

Anonimo ha detto...

ma cosa è stato detto di male; sempre ad attaccare il povero porthos...mi sembra un dato di fatto che le dimensioni dell'assessore in questione siano decisamente importanti: come sempre porthos da una descrizione obiettiva dei fatti e qualcuno lo attacca a sproposito

Anonimo ha detto...

Un conto è descrivere i fatti, un conto è prendere per il culo una persona per il suo aspetto fisico.
Minchietta cresci, e non nasconderti dietro alla frase "c'è libertà di opinione" perchè certe cose nessuno dovrebbe sentirsi libero di dirle.
Se invece ritieni di poterlo fare, perchè non vai direttamente dall'assessore e glielo dici? Troppo comodo stare nascosto dietro a un nickname...........

Anonimo ha detto...

Anonimo lo stesso discprso vale anche per te che rimani sempre nell'anonimato e non si capisce se anche i due messaggi prima del mio sono tuoi o no.
E poi constatare che l'assessore è imponente non è una offesa è una realtà quindi smettiamo di fare gli ipocriti.

Max

Anonimo ha detto...

Certo, sono anonimo anche io, però c'è una piccolissima differenza, io nell'anonimato faccio una critica a chi prende per il culo la gente, tu e i tuoi soci nell'anonimato prendete per il culo una persona.
Constatare che l'assessore è imponente non è un'offesa, ne sei sicuro? e se fossi suo figlio? e se ti dicessi che per me è un'offesa?
Ripeto, sparate pure a zero sull'operato delle persone, ma dentro certe sfere non dovreste permettervi di entrare. Io personalmente ne ho piene le "sfere" di questo atteggiamento.
E mi dispiace vedere come questo discorso si sia prolungato, auspicavo che si sarebbe concluso subito dopo il mio primo commento (il terzo di questo articolo), ma è chiaro che anche di fronte a delle ovvietà "super-partes" certa gente dal pensiero """altamente limitato""" trova campo di scontro.

Anonimo ha detto...

Vabbè anonimo allora per non creare dei traumi nelle progenie dell'assessore diciamo che lui è nella morma e siamo noi che siamo tutti trippo magri, così accontentiamo un po tutti.
E spero che la tua indignazione si ripresenti quanto per il "culo" verranno prese altre persone.

Max

Anonimo ha detto...

Se chi gestisce questo bolg avesse un minimo di decenza avrebbe già chiuso da tempo questa discussione e cancellato tutti quei messaggi di gratuita offesa verso l'assessore...penso veramente che si sia supreato ogni limite e penso che ogni persona di buon senso, indipendentemente dallo schieramento sia d'accordo con me. Purtroppo devo constatare che porthos non ha ritenuto opportuno cancellare certi commenti non degni di rimanere scritti su un blog

Anonimo ha detto...

Sono di parere opposto anonimo il gestore ci da la possibilità di poter discutere ed esprimere le nostre opinioni che non sempre devono essere di alti livello.
Un po di gossip non guasta.

Anonimo ha detto...

Ma guarda che Porthos non ha provveduto a cancellare nulla perchè non ha riscontrato nulla di offensivo nei confronti dell'assessore, certo se qualcuno avesse affermato che è una persona intelligente e competente, forse questo sarebbe stato troppo offersivo e Porthos avrebbe provveduto a cestinarlo.

Dino

Anonimo ha detto...

"Sono di parere opposto anonimo il gestore ci da la possibilità di poter discutere ed esprimere le nostre opinioni che non sempre devono essere di alti livello.
Un po di gossip non guasta."

Allibito.
Ci rinuncio. Fate quel cacchio che volete... non mancherò di esprimere la contrarietà ogni volta che qualcuno si permetterà di prendere per il culo altra gente, a questo punto senza pretendere di farvi cambiare atteggiamento, ma almeno potrò dire non essermene lavato le mani (come Porthos).

Anonimo ha detto...

discutere???cioè dire che l'assessore è un ciccione è una discussione secondo qualcuno????mi associo a chi mi ha preceduto e si definisce allibito

Anonimo ha detto...

Anonimo guarda che quel termine "discriminante" lo stai usando tu nessun altro lo ha usato.
Dell'assessore si è detto: imponente e importante, aggettivi non offensivi quindi finiamola con questa storia, a meno che non si voglia dare un po di notoriatà al personaggio parlandone così ripetutamente.

Matty

Anonimo ha detto...

Sei scandaloso Porthos.E adesso di che ai libertà di parola e puoi prendere per il culo le persone.Piantala, hai rotto!
Se ti prendessero in giro a te chissà che casino.Impara l'educazione spt nei consigli comunali

Anonimo ha detto...

Cavoli non si perde occasione per l'ennesimo attacco a Porthos nonostante abbia avuto parole di plauso per l'iniziativa e quindi lo si attacca per le affermazioni rilasciate dai commentatori, anonimo sei incredibile, ma tuttosommato stai facendo il tuo lavoro.

Omer

Anonimo ha detto...

Griffin ma vai a piangere altrove, se non sei soddisfatto di qualcosa cerca di modificarla, se è nelle tue possibilità, se il blog non è di tuo gradimento libero di fare altro, idem per la tua indignazione personale se non vuoi vedere delle persone maleducate o antipadiche stattene a casa.
Io lo faccio tranquillamente me ne sto a casa ed evito la cattiva digestione che mi provocherebbero certi personaggi dell'amministrazione.
Perdio sei libero di fare ciò che vuoi, nessuno ti costringe a subire. A memo che tu non abbia tendenze autolesionistiche e in quel caso di consiglio un buon dottore.

Flux

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi quante seghe mentali vi fate,l'unico che ha l'orgasmo è PORTHOS.