lunedì 20 aprile 2009

Iniziati i lavori a Vanzone




Partono da stamattina tutta una serie di lavori e opere pubbliche che interesseranno per i prossimi giorni la contrada di vanzone, nello specifico oggi , causa lavori di manutenzione rete acquedotto da parte di hidrogest spa, chiusura totale della via monte grappa dall'incrocio con piazza IV novembre all'incrocio con viale dei pioppi e conseguente apertura a doppio senso di marcia della zona sud di viale dei pioppi. Occhio quindi, riprende il doppio senso nella via delle poste.
Comunque non dovrebbe essere un problema per i caluschesi oramai siamo abbastanza abituati ai repentini cambi di viabilità per le vie del paese. Comunque maggiori dettagli dei lavori, che interesseranno l'area per i prossimi tre/quattro mesi, li potete trovare nello scritto qui a lato o sul sito del comune.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi ai due firmatari del suddetto documento.


Porthos

6 commenti:

Cittadino ha detto...

Cavoli, ma 4 mesi di lavoro sono proprio un bel disagio, se poi si aggiunge il fatto che tra un po iniziano pure i lavori in centro siamo messi bene.

Cittatino

Anonimo ha detto...

Ma inizia la bella stagione, si può andare anche a piedi o in bici!

Antonio ha detto...

Complimenti al cartello, stiamo lavorando per voi. Devo dire mi tranquillizza un po, e mi farà tollerare il disagio dei prossimi mesi più serenamente.
E quando non riuscirò ad uscire dal box con la macchina, per via dei lavori, non apostroferò in malomodo l'assessore competente, ma mi limiterò ad più pacato e garbato perbacco.

Antonio

Anonimo ha detto...

Dallo scritto non si capisce quando inizieranno i lavori a carico dell'italcementi e quando dureranno, visto che erano gia stati promessi alla vecchia amministrazione sarebbero dovuti essere i primi a partire.

Anonimo ha detto...

Ma perché fare lavori di sistemazione delle vie caluschesi? Perché non rimaniamo come neglia anni 30 senza asfalto ma con sola sabbia?? Oppure perché non rifacciamo un intera via da zero come lo schifo di centro che ci ritroviamo??? Ma smettetela che siete patetici!

occhiodipollo ha detto...

Caro anonimo che distribuisce attestati di "pateticità", è mai possibile che i tuoi ragionamenti si concludano sempre con considerazioni offensive nei confronti di coloro che si pongono domande legittime? Ti sei mai chiesto del perchè una persona si ponga anche il più semplice dei quesiti? Ma per il solo motivo di esistere questi è legittimato a chiedersi in quale mondo è costretto a vivere, e se le sue aconclusioni sono diverse dalle tue, non per questo lo si può etichettare come "patetico" o anche questo lo trovi patetico?