mercoledì 22 aprile 2009

Nuovo mezzo per i disabili



Apprendiamo con piacere dalla stampa locale che un nuovo automezzo sarà messo a disposizioni delle associazioni per il servizio trasporti di persone con problemi fisici o disabili del nostro territorio.
L'iniziativa sponsorizzata dal comune ha avuto successo grazie all'intervento di alcune attività commerciali e artigianali del paese che aderendovi ne hanno reso possibile la buona riuscita.
Ringraziamo sentitamente per questa lodevole iniziativa.



Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprendi dalla stampa locale?
Ma se c'erano avvisi e inviti da qualche tempo?
e poi...GNAM GNAM GNAM vero?

Occhio indiscreto ha detto...

Caro assessore, abbia la compiacenza di firmarsi nei suoi scritti, comunque quanto da lei affermato non risponde al vero, io sono di Calusco e non ho visto i fantomatici avvisi da lei citati, per quanto riguarda gli inviti, so per certo (da fonte più che sicura) che in alcuni casi sono stati consegnati meno di 24 prima dell'evento, quindi mi faccia la cortesia di essere un po più obiettivo nel cercare di coprire i suoi eventuali errori di organizzazione.
E poi per quanto riguarda il rinfresco, sempre dalle stesse fonti vengo a conoscenza che anche i mitici 4 dell'ave maria, diventati i magnifici sette per l'occasione mangereccia, non hanno fatto prigionieri...si son spazzolato proprio tutto.

Occhio Indiscreto

Anonimo ha detto...

Infatti, anch'io non ho visto nulla di quanto detto nel commento iniziale, non c'era un bel nulla in giro che pubblicizzasse tale iniziativa, forse per evitare assalti al bouffet, dice bene l'anonimo commentatore:..."Ma se c'erano avvisi e inviti da qualche tempo?".
Io sarei stato interessato all'evento, ma grazie alla solita organizzazione "viziata" non ho potuto presenziare.
Non capisco come mai eventi tipo il mercatino di primavera siano pubblicizzato con manifesti giganti da più di un mese, mentre altre interessanti iniziative siano invece penalizzate.

Effe ha detto...

Osti siete riusciti a sollevare polemiche anche qui dove c'erano solo cose positive da dire.
Non-complimenti al primo anonimo, non-complimenti ai 2 che gli hanno risposto, non-complimenti a me che ho fatto la predica, ma sono proprio deluso.

Antonio ha detto...

Appunto, per una volta che Porthos non aveva polemizzato ci siamo attaccati al rinfresco...e che cavolo
bisogna trovare sempre lo spunto per innescare delle polemeche?

Antonio

occhiodipollo ha detto...

scusatemi tanto, consentitemi una osservazione sciocca.....ma il pullmino nuovo è quello che sembra approntato per il giro d'Italia? Ma forse si tratta di una moderna trovata per risparmiare il premio assicurativo antifurto.

P.V. ha detto...

Fosse solo quello il problema, informatevi meglio sulla pseudo associazione Pagus che ha fornito il mezzo, alcune Amministrazioni dell'altra sponda vi potrebbero fornire utili informazioni.

P.V.

occhiodipollo ha detto...

Ehi PV, ma se sei così informato, dacci qualche dritta, pendiamo dalle tue labbra, non lanciare il sasso nascondendo la mano