lunedì 25 maggio 2009

La discarica del rivalotto è partita?



Mi informano che da diversi giorni è cominciato un via vai di camions che stanno conferendo del materiale (alcuni affermano che la portano anche via) alla famosa cava abusiva locatelli in località "rivalotto" allego le foto che mi sono pervenute, e formulo una semplice ipotesi su quello che sta avvenendo visto che il lettore mi ha chiesto lumi: probabilmente trattasi del materiale di scavo che la ditta locatelli ha accumulato nel PII del triangolo e che ora sta stoccando in quel sito.
Per quanto riguarda i permessi non saprei se è tutto regolare, comunque chiederò ai miei informatori e vi farò sapere.

Porthos

8 commenti:

Locatelli fa le cose per bene ha detto...

Io invece ho visto i camion carichi che vanno dalla discarica verso il triangolo, e tornano indietro vuoti, quindi la mia ipotesi è che stiano smantellando la discarica portando il materiale per i lavori al triangolo.

Anonimo ha detto...

Quello nella foto del post è pieno e va chiaramente in direzione ex cava.

Cittadino Attento ha detto...

Porthos ti comunico che sempre in zona ha fatto anche la sua ricomparsa la vagliatrice che prima era sparita.

Cittadino Attento

Locatelli fa le cose per bene ha detto...

Hai ragione, la foto parla chiaro. Cmq confermo di aver visto i camion carichi anche in direzione contraria.

assessore alla verticalità ha detto...

Idem come sopra, li ho visti pure io ma in che cazzo di direziuone non lo so!

Pollicino ha detto...

Comunque vada ci penserà il verde Assessore Salamoni che risolverà tutto. Siamo in buone mani non preoccupatevi.

Pollicino

Anonimo ha detto...

Confermo i camion vanno e vengono, scaricano e caricano, fanno un po quel cavolo che vogliono

Anonimo ha detto...

CHè CA' DE' MACC'.......