Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
giovedì 14 maggio 2009
Lavori in centro - lotto 1 (terzo giorno)
Finalmente con la posa del cartello, i lavori di recupero del centro sono ufficialmente iniziati. Buon lavoro a tutti.
Porthos
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Porthos, perchè non commenti quanto apparso sul giornale di Merate, in cui la signora Viscardi dice che il centro non era da rifare ma solo da rammendare? Mi sembra un affermazione quanto meno ridicola e tu stesso che hai spempre trovato un pretesto per attaccare l'amministrazione e per difendere la precedente avevi detto che il centro era da rifare
Semplice, la Viscardi fa come tutti i politici, ragiona col suo colore politico, invece che con la testa e con l'obiettività che un ruolo pubblico dovrebbe conferirle.
Si ma che palle però. Adesso tutti i giorni devo sorbirmi gli aggiornamenti di Porthos? Non basta andare a vedere direttamente sul posto? Che senso ha?
"Adesso tutti i giorni devo sorbirmi gli aggiornamenti di Porthos? "
Non ti obbliga nessuno! Certo speriamo in una maggiore varietà di argomenti in futuro, anche perchè non c'è praticamente differenza tra un giorno di lavoro e un altro.
Appunto non ve l'ha ordinato il dottore di leggere il blog, quindi liberissimi di fare altro. Così non rompete più le palle a gli altri e soprattutto non vi rompete le palle voi, è così semplice da capire.
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
6 commenti:
Porthos, perchè non commenti quanto apparso sul giornale di Merate, in cui la signora Viscardi dice che il centro non era da rifare ma solo da rammendare?
Mi sembra un affermazione quanto meno ridicola e tu stesso che hai spempre trovato un pretesto per attaccare l'amministrazione e per difendere la precedente avevi detto che il centro era da rifare
Semplice, la Viscardi fa come tutti i politici, ragiona col suo colore politico, invece che con la testa e con l'obiettività che un ruolo pubblico dovrebbe conferirle.
Si ma che palle però.
Adesso tutti i giorni devo sorbirmi gli aggiornamenti di Porthos? Non basta andare a vedere direttamente sul posto?
Che senso ha?
Be io non posso andare tutti i giorni sul cantiere, quindi gli aggiornamenti di Porthos son più che graditi.
"Adesso tutti i giorni devo sorbirmi gli aggiornamenti di Porthos? "
Non ti obbliga nessuno!
Certo speriamo in una maggiore varietà di argomenti in futuro, anche perchè non c'è praticamente differenza tra un giorno di lavoro e un altro.
Appunto non ve l'ha ordinato il dottore di leggere il blog, quindi liberissimi di fare altro.
Così non rompete più le palle a gli altri e soprattutto non vi rompete le palle voi, è così semplice da capire.
Marton
Posta un commento