Procedono velocemente anche oggi i lavori in via vittorio emanuele, visto che lunedì è prevista la riapertura del primo tratto che renderà di nuovo accessibile via roma e quindi la stazione. Si ricorda che sempre lunedì verrà nuovamente modificata la viabilità di via verdi, si ritorna quindi alla vecchia viabilità. Prestate attenzione e leggete i cartelli mi raccomando.
Porthos
6 commenti:
cojone! non dare indicazioni sbagliate! quando ti informi, fallo dalle persone giuste!
Confermo pure io quello che ha affermato Porthos, io ho parlato direttamente con il direttore lavori e con il signor comandante, a meno che fossero le persone sbagliate, ma non credo.
Aramis
Porthos prendi atto che forse il direttore lavori e il comandante sono due pirla se loro stessi danno informazioni sbagliate, ma non credo, o pirla è il sedicente "persona attenta". Io propendo per la seconda opzione naturalmente.
Comunque lunedì staremo a vedere chi è veramente il Cojone e se ne sa di più Porthos di alcuni amministratori
Porthos per esserne certo dovevi chiedere all'assessore e al suo fido scudiero, erano lì che giravano sul cantiere con fare cerimonioso ed aria saccente, loro si che avrebbero dato le risposte giuste sempre se sanno dove è via Verdi.
L'uomo dell'aperitivo
We Porthos perchè mi cancelli i commenti sull'assessore alle lunghezze?
Antrax
E' vero che l'accesso al blog è libero, ma cerchiamo di mantenere un minimo di decenza Antrax, spero tu riesca a capirmi
Porthos
Posta un commento