martedì 26 maggio 2009

Ma da chi siamo rappresentati a Calusco?



Se è vero che il consiglio comunale è l'organo ufficiale che rappresenta l'intera collettività siamo messi proprio male. Già si è detto su questo blog di consiglieri di minoranza che boffonchiano masticando vistosamente chewingum, ora si aggiungono anche consiglieri di maggioranza che in pieno consiglio comunale chattano su facebook come se nulla fosse noncuranti di ciò che si sta trattando (vedi foto gentilmente concessomi).
Se delle sedute consigliari non frega un bel nulla ai consiglieri eletti, figuriamoci cosa ne importa a dei normali cittadini la discussione della cosa pubblica, cittadini che infatti sistematicamente disertano questo tipo di sedute.
E' proprio il caso di dire: contenti loro contenti tutti.

Porthos

65 commenti:

Cittadino Basito ha detto...

Beccato consigliere una bella figura di MERDAAAAAA.

Cittadino Basito

Anonimo ha detto...

Cittadino basito a che ti sbagli il colpevole è un assessore, sulla figura di merda concordo pienamente.

Anonimo ha detto...

Scandaloso! Ma poi chi sarà quel suo amico che ha spifferato la cosa a Porthos? Oh che gente che c'è in giro!

Aramis ha detto...

Ragazzi non bisogna essere dei geni, le falle di facebook sono ormai note a tutti non bisogna essere per forza dei sapientoni in informatica per accedere ai codici di sblocco.
Comunque è plausibile e non va scartata anche l'ipotesi di un basista.

Aramis

Meditate Gente ha detto...

Comunque se fosse vero e non la solita contraffazione di Porthos, la notizia è roba da giornale.
Ah ah ah ah ah che serva a tutti da lezione internet è una gran bella cosa, ma bisogna stare attenti ad non abusarne.

Meditate Gente

Telefono Azzurro ha detto...

Cazzo Cocchi, ma una foto meno orrenda non ce l'avevi, fai decisamente meno schifo da vestito.

telefono azzurro

Anonimo ha detto...

Pensa te si stanno decidendo cose importanti in consiglio comunale e lui pensa ad organizzare una mangiata, complimenti davvero

Anonimo ha detto...

Scusate, ma sta gente non è pure pagata, passi per i consiglieri che si beccano due dita negli occhi , ma un assessore i suoi bei soldini li prende.
Andate a lavorare veramente

Anonimo ha detto...

Che grandi infami che siete.
Per una volta mi trovo d'accordo con quanto scritto da Porthos, il Cocchi è un pistola se fa queste cose durante il consiglio comunale, ma che a sputtanarlo sia qualcuno di anonimo già non mi piace, e che poi la cosa venga resa pubblica da un blog gestito da uno che non ha le palle di dichiarare chi è, è ancora più vergognoso.
Ma sarebbe troppo scomodo firmarsi con un autentico nome e cognome e poi magari trovare in giro l'assessore Cocchi per il paese...vero Porthos?

Roby ha detto...

Perchè cosa farebbe l'assessore, se lui è un pirla e fa ste puttanate, la colpa è soltanto sua non di chi lo smaschera. Cazzo c'entra Porthos.
Cerchiamo di non essere ipocriti, tutto va bene finchè non si viene scoperti?

Roby

Umb-33 ha detto...

Ma se son mesi che sui giornali e in televisione dicono che ste robe qui per chattare, tipo facebook sono delle cose un po pericolose per la privacy, solo un demente non se ne renderebbe conto.

Umb-33

Anonimo ha detto...

Nonn sto mica dicendo quello, ma qui cìè gente che non sa leggere...Le accuse ci stanno e sono motivate, ma chi accusa dovrebbe avere un nome e cognome, troppo facile fare quello che sta facendo Porthos in questo caso.E questa volta è molto diverso da tutti gli altri post di accusee varie in base a sentito dire o ad articoli comparsi su giornale, qui ci sono accuse che arrivano tramite qualcuno che ha sputtanato, se no non sarebbe mai diventata pubblica la cosa, x questo dico che chi scrive DEVE firmarsi, se no è davvero troppo facile non prendersi le responsabilità di quel che viene scritto

Kbyte ha detto...

Anonimo stai discutendo del sesso degli angeli. E poi non vedo il problema ognuno può fare quello che vuole, dipende il contesto in cui viene fatto, e l'assessore l'ha decisamente sbagliato, ha fatto una bella figuraccia.
Ti ricordo che le violazioni di portali e siti, compreso facebook sono all'ordine del giorno quindi non mi scandalizzarei più di tanto e non continuerei ad ipotizzare soltanto l'opera di un giuda che ha tradito.
Siamo nell'era della multimedialità e dei computer qualche semplice programma di diagnostica modificato alla bisogna, può scardinare quella cassaforte di cartone che sono i sistemi di sicurezza dei vari programmi di "chattering".
Porthos fa una denuncia di un comportamento non proprio serio di alcuni amministratori, punto e basta, non vedo la necessità di dargli una paternità nominativa come tu auspichi. Non penso che chi ha fatto tutto ciò voglia la medaglia per aver smascherato i cosiddetti "fannulloni" del consiglio comunale.
Ma è più probabile che si sia dato del materiale per poter meglio valutare alcune persone.

Kbyte

Calusco e libertà ha detto...

Ma piantla Porthos al posto di masticare la gomma durante i consigli comunali e di fare sorrisini da presa per il culo per ogni cosa pensa a discutere i problemi di Calusco in consiglio. Alla gente non interessa le varie cooperative per la pace, alla gente interessano i problemi concreti. E la privacy dove è? Ma dai. Poi un consigliere che tiene un blog di calunnie è normale?!? medita un pò..

Anonimo ha detto...

Mi spiegate dov'è la differenza tra rispondere ad un messsaggio su facebook da un blackberry o rispondere ad un sms da un qualsiasi cellulare?io penso che le cose siano pressochè identiche, quindi dovremmo scandalizzarcci anche ogni volta che unn assessore o consigliere durante un cosiglio comunale prende in mano il suo cellulare per mandare un messaggio

Omar ha detto...

Anonimo non perdo tempo a risponderti, dico soltanto una parola: PENOSO.

Omar

Argon ha detto...

Calusco e libertà, spiegami dove sarebbe questo blog che calunnia l'amministrazione, io vedo sono delle informazioni e delle considerazioni del gestore, gli attacchi, mai gratuiti, qualche volta ci sono, ma sono da ambo le parti, e questo è innegabile.
E Porthos è il più attaccato di tutti, quindi la tua affermazione mi sembra un po gratuita.
Per quanto riguarda il tuo scoop sulla sua identità, non trovo nulla di male che un consigliere scriva su un blog ce l'hanno tutti ormai.
D'altronde anche l'assessore Cocchi scrive su facebook, quindi l'importante è che anche lui non lo aggiorni durante i consigli comunali come fa invece l'assessore

Argon

Anonimo ha detto...

Argon, spero cchhe tu stia scherzando...porthos è iil più attaccato???ma come ffai a dire una frase del genere...certo, è il più attaccato, ma sono attacchi verso ignoti visto che non si sa chi sia...
Cocchi scrive su facebook, ma sotto il nomme di massimo cocchi conn tanto di sua foto. Qui non ci sono nè un nome nè un cognome associati a porthos: le accuse che lui riporta possono anche essere giuste, vere, tutto quello che vuoi, ma è troppo comodo accusare senza avere il coraggio di firmarsi.
Se davvero fosse il consigliere di minoranza da qualcuno ipotizzato, potrei anche essere d'accordo con te che nonn c'è niente di male visto che tutti hanno un blog, ma perchè non lo dice?Ormai è mesi che questo blog c'è, all'inizio ci può stare di giocare sull'anonimato, ma dopo un po'il sospetto che non ci sia il coraggio di esporsi diventa troppo evidente.
Ettore Fanelli gestisce un blog in cui fa notare ciò che secondo lui l'amministrazione fa e non fa?benissimo, liberissimo di farlo, ma che si firmi...Nonn è Ettore Fanelli ma è qualcun'altro?liberissimo anche lui dii farlo, ma con il coraggio di esporsi

Antony ha detto...

Anonimo ognuno è libero di fare un po quello che vuole lo fa Porthos e parecchi dei suoi lettori ( te compreso)che preferiscono rimanere nell'anonimato. Tanto un nome ed un cognome non modificano la realtà dei fatti non credi?
Come pensi di essere credibile se anche tu ti celi sotto un anonimato proprio come colui che accusi? Per quanto riguarda il consigliere Fanelli, se sei convinto delle tue teorie nessuno te le farà cambiare, se non il diretto interessato.


Antony

Anonimo ha detto...

Siete incredibili adesso la colpa è di Pothos e non dell'assessore
che fa il pirla durante i consigli comunali

NikNak ha detto...

E' la conferma! Ho sempre pensato che l'assessore fosse un falso ipocrita e con questa cazzata ci aggiungo pure pirla.
Complimenti davvero.

NikNak

Anonimo ha detto...

Anche voi siete degli ipocriti!!!!trovate un post in cui viene detto che la colpa è di porthos e non dell'assessore

Omar ha detto...

Cojone di un anonino con l'affermazione "voi" a chi ti riferivi, non generalizzare, se te la prendi con qualcuno in specifico fallo, ma non mettere tutti sulla stessa barca.
Ognuno si prende la paternità di quello che ha detto e le eventuali critiche.
Gli altri anche se ti rode non c'entrano nulla.
Se devi cercare di ridimensionare la stronzata che ha fatto il tuo amico Cocchi cerca di farlo con maggior criterio evitando di sparare nel gruppo, altrimenti fai la stessa meschina figura del tuo amico.
Pirla.

Omar

Anonimo ha detto...

omar...la senti questa voce....vaffanculo!!!!

grazie per le belle parole che mi rivolgi...se non ti senti chiamato in causa puoi evitare di rispondere, no?

Omar ha detto...

Contraccambio raddoppiando le offese, cojone, ma nche tu puoi fare lo stesso

Omar

Anonimo ha detto...

Porthos... è un po' che non aggiorni l'altro sito... quello ufficiale.
Capisco che qui è più divertente, però vedi di darti una mossa.

Anonimo ha detto...

Quanto è durato il consiglio comunale? E quanto è stato il tempo fregato dal Cocchi per rispondere a Facebook?

Mi sembra che Porthos stia rompendo i coglioni al 100% per una percentuale del 2%.

Porthos ha detto...

Guardate che io non sono la sua mamma(per fortuna) quindi l'assessore maggiorenne può fare quello che vuole io mi sono limitato a constatare un fatto e ad esprimere un giudizio, altri hanno fatto lo stesso e lo faranno nei prossimi giorni.
Viva la libertà di pensiero e viva facebook.
Un aspetto positivo di questo fatto è che l'assessore ha ascoltato il consiglio di un lettore e pare abbia cambiato la foto sostituendola con quella in compagnia di un suo amico soprannominato "papi" a cui pare piacciono le ragazzine.
Chissà come mai.

Anonimo ha detto...

a te non piacciono???oltre ad essere comuunista sei anche culo??ma dai, le hai proprio addosso tutte porthos

Certo che ti scomodi per rispondere alle stronzate ma quando ti si chiede qualcosa di serio mai una volta che ti fai vivo

Anonimo ha detto...

2 sono le ipotesi, o hanno gli stessi gusti oppure è per propaganda elettorale

1 messaggio ha detto...

Tutto sto casino per un solo messaggio (tra l'altro all'inizio del consiglio)???? Perché non guardate BENE le risposte di FaceBook... sono arrivate TUTTE il giorno dopo.
Non si può certo dire che Cocchi sia stato a chattare tutto il tempo...
Caro Porthos e cari indignati, dovevate pertecipare più spesso ai consigli comunali passati, per vedere videogiocatori, messaggiatori di sms e masticatori di chewingum.

il Gazzettino Padano ha detto...

E dicci Porthos, chi commenterà la notizia nei prossimi giorni? Qualcuno sempre a caccia di scoop?
Possiamo solo immaginare i titoli studiati a tavolino per aumentare le vendite... nella speranza che almeno riportino la verità che il messaggio è stato solo 1.

Ma la metteranno almeno la fonte della notizia? ah si, un Blog anonimo e di parte.

Marco ha detto...

Cavoli pare che esprimere un'opinione sul comportamento di qualcuno sia diventato proibitivo.
Soprattutto se si toccano gli intoccabili. I personaggi pubblici proprio perchè tali sono soggetti a delle critiche non ci vedo nulla di male in tutto questo, ma probabilmente questo da fastidio, infatti si sta cercando di mitigare o giustificare il comportamento dell'assessore durante il consiglio a tutti i costi, ma perche? Basterebbe prendere atto della cazzatina che ha fatto e tutto si risolverebbe.
Invece no si continua...continua

Marco

Magris ha detto...

Penultimo anonimo se le tue dissertazioni solitamente sono come quelle del tuo post capisco perchè Porthos non ti prenda in considerazione, non prendertela probabilmente è un tuo limite.

Magris

Il Censore ha detto...

Sembra che questo post abbia attirato un coacervio di deviati (probabilmente amici del Cocchi che tentano di difenderlo) comunque mi vorrei soffermare sull'affermazione del mentecatto anonino(malato) a cui piaccione le bambine, cerchiamo di mantenere una decenza a tutto c'è un limite e se la decenza non ce l'ha il nostro premier dimostriamogli che almeno noi una dignità ce l'abbiamo.
Poi voi continuate pure le vostre scaramucce tra maggiorenni (con stile mi raccomando Porthos), ma mi raccomando lasciate fuori i bambini minorenni per favore.

Il Censore

Anonimo ha detto...

ci mancavano il ppremier e le bambine....ahahahha, speratee di ffare campagna elettorale anche qui....patetici

morena ha detto...

Troppo spesso si dimentica in questo cavolo di blog che "l'Assessore" è una persona normale come tutti, come noi che commentiamo.. magari anche dal posto di lavoro o da un telefonino...Analizzando il post di porthos o di ettore come volete ...si evince che l'assessore o massimo, scrive in facebook "alta tensione" nel corso del consiglio comunale, e che poi risponde ad un suo amico per la cena (il giorno dopo del consiglio comunale). Qualcuno ha definito tutto questo come uno scandalo, come se l'assessore chissà di quali reati si è macchiato...si parla di figure di merda, di offese personali (pirla, falso, ipocrita)...qualcuno addirittura scrive che porthos abbia tendenze sessuali particolari...Non vi sembra che si stia andando oltre? non scandalizziamoci x una frase scritta su facebook dall'assessore , ma piuttosto dal fatto che da una cazzata del genere..."NOI" abbiamo commentato in questa maniera.

Anonimo ha detto...

Ma avete guardato le date o no???si spara a zero sull'assessore ma la risposta al messaggio riporta come data il 19 maggio mentre il consiglio comunale era il 18, quindi porthos a scritto l'ennesima cazzata, xchè non è assolutamente vero che l'assessore cocchi ha chattato durante il consiglio comunale...visto che sei sempre così pignolo fai un po'più di attenzione ai particolari porthos!!!

paul ha detto...

Ahah...hai ragione anonimo, non ci avevo fatto caso...Porthos, che granchio hai preso tu o chi per te!! E per chi sperava in uno scoop da giornale vedo già iil titolo:
"Assessore accusato perchè il giorno dopo il consiglio comunale chatta su facebook"...

Anonimo ha detto...

Non parlare di politica nazionale... Ricordati anche li siete in minoranza.. Smettila

meditate un po'meglio ha detto...

Come diceva una canzone di qualche anno fa:...prima di sparare pensa...

Si è detto di tutto e di più contro Cocchi, accuse su accuse, insulti, per poi accorgersi che c'era un grossolano errore nel post di porthos.
Mi rivolgo a tutti, destra, sinistra, centro, x calusco, lineacomune...pensiamo un po'di più e riflettiamo su cosa stiamo per dire prima di sputare sentenze

Porthos ha detto...

Ragazzi ragazzi io mi assumo le responsabilità del mio post e non dei suoi commenti che sono opera di altri...è chiaro? Quindi ribadisco quello che ho scritto e la foto lo testimonia l'assessore cocchi alle 21,26 accedeva durante il consiglio comunale al suo spazio facebook. E questo è innagabile. Io mi sono limitato a fare questa affermazione e basta.
Dei commenti che si sono susseguiti io non ho colpa. quindi prendetevela con chi commenta non con me, l'unica colpa che posso avere è quella di aver ospitato i loro commenti sul mio post.
Il sottoscritto sta bene attento a non commettere errori (a parte quelli ortografici).

Porthos

Karma ha detto...

Ma non girate la frittata pirloni il Cocchi si è commesso punto e basta. Se poi questo è un problema non lo so comunque Porthos dal suo scritto effettivamentre non fa nessun errore, siete voi che vi arrampicate sugli specchi addossandogli parole di altri commentatori.
La gente non è scema, ma se volete continuate pure a rendervi ridicoli attaccandolo gratuitamente fate pure.

Karma

Anonimo ha detto...

Beh un tentativo l'avete fatto, più che giusto, pùò essere vero che le risposte siano arrivate il giorno dopo, comunque basta leggere l'ora della connessione e il giorno 18 dopo le 21 l'assessore si collegava e postava un suo scritto, contestate questo se ci riouscite, ma senza rendervi ridicoli mi raccomando.
Ah Ah Ah

Anonimo ha detto...

non vedo perchè porthos o chi per lui...si senta attaccato gratuitamente... mi sembra del tutto normale...chi gestisce un blog del genere deve accettare gli applausi ma anche i fischi.Quindi consiglio sia a Porthos che all'assessore di non prendersela, è normale schierarsi! Sempre sei post e i relativi commenti siano costruttivi per tutti, in questo caso però purtroppo non è così.

Barabba ha detto...

Questo lo dici tu caro anonimo.
Secondo me Porthos fa un utile servizio è indubbio che a parecchi dell' Amministrazione dia fastidio per quelloo che dice. Io lo leggo con interesse e divertimento.

Barabba

Peace & love ha detto...

Vabbè allora diciamo che non è successo nulla così accontentiamo tutti e facciamo dormire sonni più tranquilli all'Assessore, e si stempera il clima rovente delle fazioni contropposte.

Peace & love

Cagliostro ha detto...

Cara Morena, purtroppo è così la troppa libertà ha i suoi prezzi da pagare. La gente ha il giudizio facile parla alcune volte senza prestare attenzione a quello che si è letto o visto.
E poi è fuor di dubbio i commenti danno la possibilità a chi non ha il coraggio di scagliarsi gratuitamente contro persone note, ma purtroppo fa parte della natura umana. La gente vera non la troverai mai su questi blog così come non la trocverai su facebook
o assimilati.
Chi legge il blog deve accettare le regole che noi tutti fruitori contribuiamo a fare.
Non ti preoccupare Morena la realtà è un altra cosa, questo probabilmente è soltanto un gioco, io almeno la vedo così.
Cerca di esserne fiera con i nostri commenti probabilmente abbiamo tirato su il livello della discussione, e non è poco.
Non so se questo farà piacere all'abile provocatore gestore del blog, ma magari fara riflettere qualcuno.

Cagliostro

Anonimo ha detto...

Questa è la frase riportata da P:
"ora si aggiungono anche consiglieri di maggioranza che in pieno consiglio comunale chattano su facebook"

A mio parere il chattare prevede una domanda e una risposta, un dialogo virtuale che in relatà non c'è stato.
Quello che è successo al limite è paragonabile a poco più che un sms.

Il fatto che sia apparso su Facebook sembra aver dato a P il pretesto per segnalare uno scandalo incredibile, ma i distratti da cellulare ci sono sempre stati e NON solo di Per Calusco!
Meditate su questo!

Anonimo ha detto...

Seeeee vabbè i puristi della precisione, che comunque fanno le pulci in un'unica direzione, cercano inutilmente l'ago nel pagliaio e non vedono la trave che hanno nell'occhio. Comunque continuate pure ognuno ormai si è fatta la propria idea quindi....

Tantorumorepernulla. ha detto...

Tantorumorepernulla.

Anonimo ha detto...

beh tanto rumore per nulla non direi.perchè:
- l'immagine riportata non è una foto ma un copia/incolla fatta direttamente da facebook.quindi qualche "amico in facebook" dell'assessore ha fatto la spia, oppure Porthos fa la doppia faccia, prima amico poi traditore...
- le date dei messaggi a parte il primo sono del giorno dopo il consiglio, quindi l'assessore può e deve fare quello che gli pare.
TOTALE: ALTRO BOOMERANG DI PORTHOS...E' PROPRIO UN DIFETTO DI FABBRICA PER QUESTI COMUNISTI

Orbit ha detto...

Scusa ma hai appena detto che Porthos è doppiogiochista perchè potrebbe essere uno nella lista degli amici sell'assessore, ma allora nella sua lista di amici ci sono pure i comunisti, strano.
Comunque continuo a non vedere questo boomerang, ma l'ennesimo goffo tentativo di parare il culo (pararsi il culo)all'assessore e alle stronzate che fa.

Orbit

morena ha detto...

Caro cagliostro, hai proprio ragione, concordo con te quando dici che la gente vera non è possibile trovarla su questi nostri commenti, già è una rarità trovarla nella vita reale...figuriamoci.nella vita "virtuale"! Comunque rimango dell'idea che le critiche vanno fatte...se in maniera costruttiva e soprattutto per farci riflettere. Barabba afferma che Porthos offre un utile servizio...sono d'accordo (soprattutto quando i post riguardano gli aggiornamenti dei lavori in centro molto utili a tutti cittadini, indipendentemente se di dx o sx, o x esempio quando si può far notare qualche "disservizio".In tal modo si da la possibilità (grazie al gestore)a chi amministra di "migliorare" i servizi resi al cittadino di cui ha il dovere di garantire . Quindi ben venga pubblicare post se ai giardini pubblici c'è l'erba alta o i cestini pieni di rifiuti....Ma secondo voi, questo post che ha fatto scatenare tutte queste polemiche.... tra sostenitori di Porthos e/o dell'assessore..gioverà a migliorare la vita a qualche cittadino caluschese? Concludo,auspicando che il gestore continui nel suo intento pubblicando post che possano essere utili a tutti, (sempre se sia quello ovviamente)in modo tale di non "permetterci" di scivolare in simili bassezze...

Anonimo ha detto...

Cmq si potrebbe costruire tutto con photoshop, quindi attendibilità zero (cocchi cancella i messaggi dalla tua pagina!)

Govinda ha detto...

Allora Porthos, o chi lo aiuta, visto che ha dimostrato competenze nell'utilizzo di photoshop potrebbe crearne tantissimi altri di "falsi scoop" per screditare l'amministrazione.
Ma mi sembra che finora non l'abbia fatto...e mi chiedo come mai? Mi sembra che fino ad ora tutte le sue considerazioni siano il frutto di fatti reali non vi è nulla di costruito.
Quindi la tua ipotesi caro anonimo mi sembra alquanto forzata e mossa da un unico intento: quello di modificare la realtà dei fatti per non mettere in cattiva luce l'assessore.
D'altronte si è visto che è solo questo lo spirito che anima alcuni commentatori, cioè quello di cercare di ridicolizzare le affermazioni di Porthos, e devo dire con risultati scarsi se non scarsissimi.
E pur vero che ognuno ha il suo compito e cerca di farlo nel miglior modo possibile.

Govinda

Elena ha detto...

E impara anche tu ad usare photoshop che così prima di pubblicare le tue immagine le sistemi un attimino, anche se magari non srve a molto.

Elena

occhiodipollo pasticcione ha detto...

Nessuno ha l'impresione di trovatsi alla vigilia di una dittatura? Proibire a chicchessia di sollevare osservazioni, critiche, denunciare malcostumi, esprimere una idea anche diversa non dico opposta, rientri in quel preludio che, per coloro che prediligono ignorare la storia, puntano ad eliminare l'opposizione come fece il non compianto PUZZONE?
Che esagerazione molti "indignati" diranno, tacciandomi di veterocomunismo; in molti si tracceranno le vesti sentendosi accerchiati dal pericolo bolscevico e additeranno quelli come me di essere i nuovi untori, profeti di sciagura e chi ne ha più ne metta, il solito disco per non disturbare il manovratore, ma non si accorgono che il pesce nei loro canestri comincia a puzzare anche per coloro che li hammo scelti. Aprite gli occhi amministratori da dozzina, le persone hanno cominciato a soppesare il vostro reale valore, una modesta caratura che non è altro che immagine virtuale di una profonda incapacità di crescita. Lo si può tranquillamente dedurre dalle vostre scomposte reazioni!!!

Anonimo ha detto...

Ma smettila bigolo dei bigoli...vai a volmerange con gli altri tuoi amici cattocomunisti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sarai stato bravo tu quando eri al potere...due anni fa insieme agli altri tuoi amici vi siete presi una trombata che ancora non hai digerito vero??

occhiodipollo ha detto...

Reazioni sempre più scomposte....a riprova di mancanza di argomentazioni oltre che incapacità analitica.

Anonimo ha detto...

Non è carino che un ex carica comunale parli male nascosto dientro a uno stupido nickname lo sai?

occhiodipollo ha detto...

Posso garantirti di non essere un'ex carica comunale, non lo sono mai stato. Sarà anche poco carino, ma non lo voglio essere con certi "sepolcri imbiancati" (sempre disposto ad incontrarti personalmente)

Anonimo ha detto...

non funziona il giochino di denigrare le ex ccariche comunali per fare finta di non essere uno di loro...
Sai, a volte le cavolate che uno dice girano per il paese: se il signor X dice una cosa, e poco dopo l'utente occhiodipollo sul blog scrive esttamente la stessa cosa viene facile facile fare due più due

occhiodipollo ha detto...

Pensa un po' come 'tte pare!