mercoledì 20 maggio 2009

Palo pericoloso per le vie del centro



Come si vede dalla foto, pare che anche gli automobilisti vogliano dare il proprio contributo per lo smantellamento del centro, stamattina ne ha fatto le spese un lampione che, come si può notare è ancora in piedi per miracolo, in una situazione non proprio tranquilla per la sicurezza di pedoni ed automobilisti. Vedremo se si deciderà per il suo definitivo abbattimento.

Porthos

7 commenti:

Roby ha detto...

Infatti aspettano che cada addosso a qualcuno, perlomeno che lo mettano in sicurazza con delle transenne o del nastro, non penso ci voglia molto, o forse non se ne è accorto nessuno?

Roby

Anonimo ha detto...

Roby...ma non vedi che pende a sinistra? Deve essere un lampione dei soviet.

Lenin ha detto...

Dipende da dove si guarda, comunque speriamo che sia un "compagno" e che almeno cada sulla testa di uno di destra, per parcondicio: palo di sinistra testa rotta di destra.

Lenin

C.C. ha detto...

Comunque nonostante la botta il lampione funziona, forse è stata una scelta quella di posizionarlo così, per meglio velorizzare la nuova realizzazione del centro che si sta facendo. Per esserne certi bisognerebbe vedere i progetti o chiedere all'assessore alla viabilita o al progettista.

C.C.

xanadus ha detto...

Complimenti il palo è ancorà lì, forse si aspetta che si inizi il 2 lotto del centro per sistemarlo o toglierlo, complimenti davvero a chi non fa una beata mazza per porvi rimedio. Probabilmente i nostri amministratori non se ne sono accorti (troppo impegnati a fare altro)o non riescono ad addentrarsi per le vie del centro perchè forse non hanno ancora metabolizzato la nuova circolazione che hanno studiato.

xanadus

Anonimo ha detto...

xanadus..ma tu credi che gli amministratori sappiano che si stà ristrutturando il centro?

Anonimo ha detto...

Ma allora sto cazzo di palo lo mettiamo a posto o no?