venerdì 8 maggio 2009

A proposito del muretto...




Non è ufficiale, ma è quasi certissimo che il mitico muretto che tanto ha fatto discutere nei post precedenti rimarrà così come è, nonostante da voci dell'amministrazione si afferma il contrario dicendo che si tratta di una perimetrazione temporanea, pare che il costruttore (quello che finanzia il recupero del nuovo centro) abbia affermato che quello che ha costruito non si tocca, quindi tutto rimane così com'è.
Io opto sulla seconda opzione e, contrario alle mie convinzioni sul gioco d'azzardo scommetto la mia faccia, che si andrà in quella direzione: il muretto non verrà toccato.
Qualora ciò non si verificasse il sottoscritto Porthos uscirà allo scoperto.
Ehhhh cosa ne pensate....è una ghiotta opportunità da non perdere assolutamente.

Porthos

23 commenti:

Marco ha detto...

Non penso che un'opera del genere sia stata fatta temporaneamente, è costata tempo e denaro a farla e ne occorreranno altrettanti per disfarla, non mi sembra una cosa logica fare e disfare, comunque voglio proprio vedere come andrà a finire.

marco

Anonimo ha detto...

e chi se ne frega della tua faccia!!!

Anonimo ha detto...

A me si frega sapere chi è l mitico Porthos.

Astec ha detto...

In questo Blog si parla molto di questo triangolo con i pro e i contro...

Ma perchè non si dice che nello studio tecnico/geometra che segue l'opera ci sono dei legami con un consigliere di minoranza???

Perchè non viene detto che quando si è messo ai voti l'opera, il consigliere di minoranza non c'era???
Certo, non poteva andare contro i legami…

Ora, i consiglieri si minoranza sono 5, ma come abbiamo detto, uno di loro non si è presentato per svariati motivi (sentimentali???)

Dunque voi caluschesi che avete votato i vostri rappresentanti di minoranza eravate 1423 e al momento del voto per il triangolo ogni consigliere avrebbe dovuto rappresentare 284,6 di voi…

Ma al momento del voto uno di loro non c’era dunque 284,6 persone non sono state rappresentate…

Due conticini: 1423 – 284,6 = 1138,4

RIPARTITE DA QUI!!!!!

AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOO !!!! ti prego Porthos non mostrare il tuo volto...almeno non quello vero.ci fai spaventare già abbastanza quando ti vediamo in giro!!!!
I NUOVI MOSTRI !!!!!!!!!!!!

Cittadino Attento ha detto...

E che sarà mai non certo peggio di alcuni nostri Amministratori i veri mostri sono loro e.....in tutti i sensi.

Cittadino Attento

Ferancy ha detto...

Confermo,andranno pure in giro tutti belli agghindati, ma son pelati, qrassi e dimostrano il doppio della loro età. Sono loro i veri mostri e se li incontri di notte ti mettono pure paura.

Francy

Tex ha detto...

Cara Francy come dice il detto il vestito non fa il monano (più o meno), e anche se il vicesindaco sembra una mummia imbalsamata e l'assessore alla viabilità cià la faccia da pesce lesso e il fisico da pescepalla, magari il loro dovere lo fanno lo stesso.

Tex

Anonimo ha detto...

soprattutto cià, voce del verbo ciavere...

Antonio ha detto...

Si si continuate pure a correggere le scorrettezze grammaticali o gli errori di battiture (siamo nel club degli amici della crusca) quello che conta è il concetto non la forma.
Comunque ognuno è libero di asprimersi come vuole e secondo le proprie capacità e propri limiti.

Antonio

Anonimo ha detto...

Si Antonio, ma scrivere cià...dai neanche in prima elementare...e poi il concetto qual è?che il vice sindaco ha la faccia da pesce lesso...non scherziamo...è più serio correggere l'errore..

Tetris ha detto...

Tex, monaco non monano, stai attento qui chi sbaglia paga.
Anonimo anche tu hai sbagliato: il pesce lesso è l'assessore alla viabilità il vice sindaco è soltanto una mummia.

Tetris

Anonimo ha detto...

tetris...infatti iio non ho fatto notare monano piuttosto che monaco, xchè è un chiaro errore di battitura, a differenza di cià...per il resto sinceramente che sia pesce lesso, pesce fritto, mummia o altro non mi sembra che sia un intervento degno di essere discusso

Tetris ha detto...

Be a sto punto non commentiamo nemmeno il cià dialettale del commento di prima, non credi?
Il libero accesso al blog è per tutti: precisini, burloni, presunti saccenti e anche gente comune.
Quindi viva la diversità di opinioni e pensieri.

Tetris

Anonimo ha detto...

no scusa, cià non è un bel niente...al massimo c'ha...

occhiodipollo ha detto...

Ragazzi, ma vi sembra serio sparare sulla croce rossa? Smettiamola di offendere con misere battute da caserma amministratori per il loro aspetto, cerchiamo di capire se stanno amministrando o vivendo di rendita. Personalmente ritengo che sono individui non in grado di valutare i danni che stanno facendo al paese con le pochissime scelte fatte sino ad ora. Erroro che si riperquoteranno nel futuro, ma che nella loro beata (non so fino a che punto) ignoranza si ostinano a non ammettere le scempiaggini da loro effettuate.
Astec, speravo che leggerezze come la tua riferita alla uscita al momento del voto da parte di un consigliere di minoranza solò tela TRIANGOLO, fossero carne da bassa macelleria per la guerra fredda. Se non riesci a capire il gesto di correttezza fatto dal consigliere in oggetto ti consiglio di legare ad una macina da mulino la tua intelligenza e buttarla a mare.

occhiodipollo ha detto...

spero che le risposte non siano sugli errori di battitura

Anonimo ha detto...

beh, vedo che tu in quanto ad offese non sei da meno caro occhiodipollo...nonostantte ti ritenga un individuo d'intelligenza superiore alla media

occhiodipollo ha detto...

Mai detto ciò, il mio ragionamento è sequenziale alla banalità delle tue volgari espressioni caro anonimo.

Anonimo ha detto...

ah, e quali sarebbero le mie VOLGARI affermazioni se mi è concesso saperlo?

occhiodipollo ha detto...

In primo luogo non mi ritengo più intelligente della media.(e questa la reputo una volgarità) ma solo attento osservatore e lettore di quanto si scrive, purtroppo l'eccesso di anonimato rischia di accomunare affermazioni di uno a quelle di un altro. Quando ho visto la battutaccia riferita al consigliere che per motivi "(sentimentali...)" si è assentato.....,come pensi di giudicare tale bassezza, un complimento o una offesa del tutto gratuita?

Anonimo ha detto...

ok, ribadisco anche qui che lo steso anonimo con cui stai discutendo in maniera spero costruttiva non è lo stesso che ha accusato il consigliere di minoranza, però ritengo che con la tua risposta..."ti consiglio di legare ad una macina da mulino la tua intelligenza e buttarla a mare." si abbassa ai livelli di chi ha fatto quelle insinuazini

occhiodipollo ha detto...

Fatta salva la persona, penso che ad una riflessione bislacca mi possa permettere un ceffone virtuale. Il riferiomento all'intelligenza in senso lato può sembrare una esagerazione, ma all'intelligenza investita in quel pensiero specifico beh...consentimi un minimo di indignazione. Comunque ti saluto anonimo.