venerdì 29 maggio 2009

Si inaugura il Centro Diurno Integrato



Finalmente una nuova inaugurazione, ne sentivamo proprio la mancanza.
Oggi infatti, sabato 30, si inaugura alle 11,30 il centro diurno integrato il "Grande Albero", sopra il centro anziani di via volta.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 09.30: saluto delle autorità' ;
ore 10.00: presentazione del centro diurno integrato "Grande Albero";
ore 11.00: inaugurazione con taglio del nastro e visita guidata ai locali;
ore 12.00: rinfresco;
ore 14.00: prima visita guidata al centro (ritrovo nell'atrio piano terra);
ore 15.00: seconda visita guidata al centro (ritrovo nell'atrio piano terra) .
La durata della visita e' di circa 30 min. nella quale verranno illustrati gli spazi dal personale presente.

Si ricorda che la struttura fortemente voluta dalla vecchia amministrazione è gestita in convenzione con i comuni di carvico e villa d'adda.
I nostri nuovi amministratori, soprattutto, nella persona del suo lider maximo, hanno da sempre condannato questa scelta (veramente l' hanno fatto anche per altre importanti strutture del paese), ma nonostante ciò con la solita coerenza che li contraddistingue, lo inaugureranno in pompa magna proprio stamattina, dopo 6 mesi dalla sua entrata in funzione.
Meglio tardi che mai.
Il ritardato taglio coincide con il subentro di un nuovo gestore della struttura che sostituisce la cooperativa aurora con la fondazione s. giuliano.
Speriamo vivamente che dopo l'inaugurazione e l'ennesima "appropriazione" di un altra struttura ereditata, i nuovi amministratori cerchino di farla funzionare al meglio mettendo da parte le inutili e sterili polemiche sulla sua presunta inutilità apparse, in questi mesi, sui loro organi di informazione.
Buona inaugurazione.

Porthos

31 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cosa dovevano fare?buttare giù tutto quello che aveva fatto la vecchia amministrazione?o peggio ancora bloccare tutti i lavori?

Anonimo ha detto...

Porthos il tuo commento è puerile

Medea ha detto...

Mi sembra che Porthos abbia fatto una reale fotogrefia di quello che è successo, la visione puerile che vedi tu anonimo probabilmentr è frutto di una disinformazione o di una viziata appartenenza politica leggermente viziata.

Medea

Anonimo ha detto...

quando mai porthos non da una visione reale dei fatti...anche quando disse che un certo assessore era ciccione qualcuno dissse che era una semplice considerazione dei fatti...porthos: la verità assoluta

Anonimo ha detto...

Medea da come ti esprimi devo dedurre che sei come Porthos "PUERILE"

Matteo ha detto...

Ricordo bene anche io quel post, e comunque ti ricordo che nessuno ha dato del "ciccione" all'asessore ma semmai si affermava fosse in sovrappeso, e poi l'affermazione è arrivata da un commento non certo da Porthos.
Cerchiamo quindi di non screditare chi non ha colpe caro anonimo.


Matteo

Argon ha detto...

Comunque è un dato di fatto l'assessore in questione (se intuisco chi sia)è realmente "robusto" quindi se lo si afferma si fa un attacco politico? Cerchiamo di essere seri se ci riuscite.
A meno che il vostro obiettivo sia un altro, e lo si può facilmente intuire.

Argon

occhiodipollo ha detto...

Quando non si sa cosa dire tutti gli altri sono puerili. In mancanza di argomentazioni serie non si fa altro che sparare sul postiglione vero?
Questi anonimi non sanno neppure distinguere una nota informativa da un commento. E' proprio vero che questa scuola ha sfornato un'accozzaglia di somari.
Santa Gelmini, lab"ora" pro nobis.

Anonimo ha detto...

hai sbagliato...dovresti scrivere laboratorio pro nobis...

Anonimo ha detto...

gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgna

SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dato di fatto ah ah ah ha detto...

Argon scrive: "Comunque è un dato di fatto l'assessore in questione (se intuisco chi sia)è realmente "robusto" quindi se lo si afferma si fa un attacco politico? Cerchiamo di essere seri se ci riuscite."

Non è un attacco politico, è un prendere in giro una persona, direi molto molto peggio. Inutile difendersi dietro alla frase "è un dato di fatto", anche tu potresti essere grasso ma un conto è constatarlo, un conto è parlarne alle tue spalle. Anzi se è un dato di fatto perchè non ti presenti all'ora di ricevimento dell'assessore e glielo dici? Tanto è un dato di fatto, devi solo andare là e dirglielo... ce la fai? O forse è qualcosa di più meschino di un "dato di fatto"...?

occhiodipollo ha detto...

Rileggendo l'introduzione informativa di Porthos, non mi risulta che questi faccia riferimento ad imprecisate prestanze assessorili. Come mai i perditempo che commentano le informazioni si trastullano su inesistenti illazioni? Misteri dell'ignoranza qualunquista.

Anonimo ha detto...

dai Porthos cantaci la canzoncina

gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM
gnamGNAMgnamGNAMgnamGNAMgnamGNAM

SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Porthos ha detto...

Esaudisco l'anonimo commentatore che mi chiede una canzoncina, e per rimanere in tema lavori del centro, consiglio di linkare qui: http://www.youtube.com/watch?v=JmnJxCtod1g

Porthos

Dato di fatto ah ah ah ha detto...

Occhiodipollo no non si è parlato qui dell'assessore, ma copio e incollo il commento (il quarto) che ha riportato a galla il tema:

Anonimo ha detto...

quando mai porthos non da una visione reale dei fatti...anche quando disse che un certo assessore era ciccione qualcuno dissse che era una semplice considerazione dei fatti...porthos: la verità assoluta


Commento che, anche se non riferito a questo articolo, io sottoscrivo in pieno.

occhiodipollo ha detto...

Rileggendo lo critto di Porthos ad introduzione di questi commenti, non mi pare di aver notato la benche minima allusione alla "prestanza assessorile", attribuisco pertanto alla solita stupidità qualunquista degli zuccovuotisti locali, che danno prova di una ennesima strumentalizzazione per questioni non pertinenti: fatto non secondario per i gregari dell'inutilità amministrativa di giunta.Sbaglio nel reputarla tale dal momento che escludendo feste e festoni non ha saputo fare di meglio che inaugurare opere: farina del sacco altrui?

Anonimo ha detto...

Per lo meno non buttano via i soldi come faceva qualche pollo per inutili viaggi nel nord della francia, o per far venire qui inutili francesi del nord

occhiodipollo ha detto...

Reputo, permettimi, alquanto miope la tua osservazione. Se gli scambi culturali, che tu reputi inutili, li si dovesse allargare alla diplomazia nazionale, sarebbe un invito a nozze per te sguazzarci con trovate che solo tu e pochi altri sanno fare.
Fai uno sforzo se ti riesce, ed immagina un mondo alle prese con paure generate dall'ignoranza (nel senso etimologico del termine), dove può portare se non alla diffidenza che precede una ostilità? Io preferisco investire risorse per sciogliere queste paure, per te sono mal spese queste risorse? Preferisci armarti per mantenere la pace? Vedi io penso che le risposte debbano necessariamente essere precedute da riflessioni che contemplino anche soluzioni che non avevo messo in preventivo. Ecco perchè il genere umano nella scala degli esseri viventi fa parte della categoria pensante, perchè può scegliere fra opzioni contrapposte, normalmente queste esaltano valori e disvalori che vanno soppesati con attenzione, senza ricorrere a sbrigative sentenze prive di fondamento.

Anonimo ha detto...

Ah, quindi non neghi di essere il pollo in questione?
Se si tratta di scambi culturali come dici tu ben vengano, ma perdonami, io non ci vvedevo niente di culturale, niente che avrebbe potuto arricchire la popolazione, ma solo una allegra scampagnata di poche persone fatta a spese delle casse comunali. Sarò miope io, ma non mi risulta che l'occhiodipollo sia un 11/10

occhiodipollo ha detto...

Continui a sbagliare soggetto caro il mio anonimo. Non ho nulla a che spartire con gozzoviglie estorte alla collettività come tu affermi. Tu stai facendo precise accuse che hanno un nome preciso in giurisprudenza, e si chiamano PECULATO. La strada per la caserma dei carabinieri ca conosci, abbi il coraggio di quanto affermi, o taci!

Anonimo ha detto...

Oddio, se dovessi conoscere la strada della caserma solo per aver ventilato l'ipotesi che dietro occhiodipollo si celi una precisa identità, credo che il gestore del blog sia in bilico tra l'ergastolo e la condanna a morte per le isinuazioni che ha fatto...codadipaglia

Anonimo ha detto...

Bravo Anonimo con tutti i polli che sono in giro,l'unico filosofo(C.......a) emerso dalle ceneri della vecchia gestione ci allieta con le sue storielle.

occhiodipollo ha detto...

O ci sei o ci fai, vedo che non hai l'intelligenza sufficiente per comprendere ciò che leggi. Salti di pali in frasche con una scioltezza disarmante. Ma chi sono stati i tuoi insegnanti alle medie inferiori? Brunettaaaaaa, intervieni te ne pregoooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se Brunetta interviene sei licenziato occhiodipollo.cappittoooograysic

Anonimo ha detto...

MA forse non ti viene il sospetto che non tutti gli anonimi sono la stessa persona e che l'accesso al blog non l'abbiamo solo io e te???e poi parli di intelligenza a me??mah...

occhiodipollo ha detto...

Chiamati con un nome e non correrò il rischio della "mancanza di intelligenza" come tu affermi, semplicissimo, come semplicisimo è trincerarsi dietro l'"anonimo", come vedi ho provveduto a non farmi contraffare, diffida dei falsi....

Anonimo ha detto...

Non vedo che differenza ci sia tra chiamarsi anonimo o occhiodipollo...sempre anonimo sei...o credi di esserlo

Anonimo ha detto...

Viva l'obbiettività di Porthos.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che occhio di pollo abbia dato disponibilità ad incontrarti.

Anonimo ha detto...

E dove ha scritto tutto ciò?

Anonimo ha detto...

'mpara a lès, gnurant!