domenica 21 giugno 2009

Alla faccia dell'informazione


Ormai è ufficiale la balaustra del ponte è diventato lo spazio per affiggere tutti gli eventi di calusco, strano che non vi sia lo striscione della notte bianca con tutto lo spazio che c'è ancora.

Porthos

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo cosa ci sia di male, visto che è uno dei tratti obbligati per entrare in paese e quindi uno dei migliori per dare informazioni

Vito ha detto...

Vedo con piacere che anche il sig, sindaco è tra i tuoi visitatori oggi, Pothos su su dicci quale commento ha fatto...dai che lo sai, non tenere tutto per te.

Vito

Pio ha detto...

Vito per me è l'anonimo che parla con M.S. ci sono molti elementi a supporto della mia tesi.
D'altronde lavorare oggi sarà una noia mortale bisogna distrarsi in qualche modo non credi?

Pio

Anonimo ha detto...

Secondo me sono in una posizione pericolosa e poi stanno male, danno quell'impressione di disordine, passi per uno striscione, ma tre o quattro sono decisamente troppi.

Anonimo ha detto...

Vito, sai che uno piuò anche accedere al blog senza fare commenti??

vito ha detto...

certo che lo so, ma Porthos sa anche se ha scritto o no.
E sarebbe interessante saperlo.

Vito

Anonimo ha detto...

Non credo che lo sappia, per saperlo se non erro devi avere un blog per il quale paghi, tipo terraddadda per intenderci...Anche perchè penso che con la sua sputtanata facile l'avrebbe già fatto

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che anche il sig, sindaco è tra i tuoi visitatori oggi, Pothos su su dicci quale commento ha fatto...dai che lo sai, non tenere tutto per te.

Vito

1)Vito come sai che ha scritto il Sindaco se non è firmato?????
2)dalle tue affermazioni Porthos sta violando la privacy dell'anonimato???
3)chi scrive con (Anonimo) Porthos sa chi è?????
4)se tutto questo corrisponde a verità questo Blog è pericoloso o no?????

Anonimo ha detto...

Ma stiamo scoprendo l'acqua calda?
Come è visibile l'accesso che viene fatto dal Comune, è altrettanto possibile risalire anche agli accessi del sindaco dal suo luogo di lavoro visto che ha un dominio dedicato (che non svelerò per privacy..ah ah ah).
1 - Chi accede o scrive è consapevole di essere tracciabile
2 - quindi nessuno viola nessuna privacy
3 - Si Porthos potrebbe risalire con alcuni programmi di diagnostica
4 - Si questo blog è PERICOLOSO...per gli amministratori ovviamente.

M.S. ha detto...

A Pio, premetto di essere piuttosto digiuno nell'utilizzo degli strumenti mediatici quale questo, chiederei di informarmi circa l'identità di Vito e del privilegiato rapporto che avrei con questo interlocutore/freqientatore del blog. Fatico sempre più a trovare nessi logici tra la "provocazione" introduttiva e le divagazioni come quelle appunto di Vito e di Pio. A scuola l'insegnante avrebbe messo un bel tratto rosso con sopra la scritta "fuori tema" seguita da un numero, nel migliore dei casi era un quattro.

Anonimo ha detto...

Anonimo quante cazzate hai scritto,se è come dici perchè non ti firmi??????

M.S. ha detto...

Guarda che mi firmo normalmente, tutto l'universo sa che M.S. sta per Sperandio Mangili, adesso lo sai anche tu. A a differenza di molti altri, il sottoscritto non si vergogna di esprimere il proprio pensiero in pubblico, a costo di esposizioni che a volte rendono pesanti i miei accessi al blog, visti gli epiteti di cui sono oggetto. Pazienza, questo è il prezzo del "coraggio" (mamma mia che parolona!)

Anonimo ha detto...

M.S. hai detto bene (il coraggio che parolona) comunque con le seghe si diventa cieco( cosi dicono).

M.S. ha detto...

Dovresti ripassare un po' di grammatica caro anonimo.
Quante diottrie ti sono rimaste?
A me poche, ma la spiegazione la trovo solo nella mole di letture che mi hanno aiutato ad essere ciò che sono.
Letture orrende mi dirai se mi sono ridotto in questo stato.
Beh, dipende dai gusti, c'è chi il vino lo preferisce allungato, chi sincero. Ti devo confessare che sò alternare le bevande, ma le so anche distinguere se sono annacquate o no! Il tuo otre non profuma di buono, c'è molta acqua e poca sostanza, lasciatelo dire.

Anonimo ha detto...

...e tu di vino ne hai bevuto tanto...ma proprio tanto...

P.S.Se le tue letture sono quelle che ti hanno permesso quell'illuminato intervento quando c'è stata la serata con magdi allam beh, sono contento di non averne mai avuto a che fare con tali letture

M.S. ha detto...

Beh, da come scrivi pare proprio che di letture sei in astinenza perenne. Prova con Topolino, è un buon inizio.
Sei tanto fazioso da non aver nemmeno colto la domanda che posi quella sera (Mi riferisco alla serata che citi) e che non ha avuto risposta, ed a quanto pare nemmeno nella tua coscienza un minimo di dubbio ti è sorto, occupato com'eri ad assorbire la maggior quantità di aceto nel tuo animo.
Te la ripeto: Quando si è nati evidentemente non ci si può più nascondere (questo lo aggiungo ora per maggior chiarezza visti i tuoi limiti).
Un popolo come quello Palestinese, dove intendi collocarlo geograficamente, dato che una soluzione va trovata?
Naturalmente ho tradotto in termini a te più accessibili la domanda, nella speranza che ora tu le capisca.

Anonimo ha detto...

Certo, hai detto che la questione palestinese dipende da due cose:
il diametro dei tubi dell'acqua e la notte bianca non per gli extracomunitari...sei stato coperto da un coro di insulti...o siamo tutti ignoranti, oppure.......

M.S. ha detto...

Sei molto distratto

M.S. ha detto...

E' normale per quelli come voi insultare chi esprime una opinione? (di insulti parli tu stesso nel tuo scritto).
A memoria stiamo piuttosto male, visto che la tua attenzione si è catalizzata sulla rete di distribuzione idrica (problema peraltro ancora irrisolto nelle città Palestinesi).
Cos'è che muove il vostro pensiero, tanto da omettere (non so a questo punto quanto coscientemente)la verità?
Quale astio, per non dire odio vi fa essere così irrispettosi di chi non la pensa come voi?
Obietterai che anche il mio modo di approcciare te denota qualche eccesso, e non è certo per me una attenuante denunciare le aggressioni verbali cui vengo sottoposto, ma converrai che questa strada non può che portare ad una cristallizzazione di opinioni, dove il disprezzo dell'altro rappresenta forse già da ora un punto di non ritorno per rapporti civili.

Anonimo ha detto...

A si, ho la memoria corta...se il moderatore non fosse intervenuto a dire al pubblico di lasciarti finire l'intervento, non saresti neanche riuscito a fineire il discorso...E' vero, ho dimenticato una cosa nel mio intervento precedente; avevi praticamente affermato cche il signor magdi allam non affermava la verità, o diceva come stavano le cose, ma solo in parte...
E stai tranquillo che il rispetto per l'altro non c'è...nessun rispetto per chi come te travisa la realtà sempre e comunque in base ai suoi colori politici, e non pretendo di averne, non so cosa me ne farei del rispetto di un nostalgico comunista che forse rimpiange che l'Italia sia rimasta di qua dal muro

Anonimo ha detto...

M.S.forse ho trovato la soluzione per il popolo Palestinese dove collocarlo geograficamente,a casa tua cosi puoi offrire del buon vino non innacquato,cosa ne pensi?????