lunedì 29 giugno 2009

L'apertura del centro paese slitta



A lato pubblico uno scritto che mi è pervenuto via mail con preghiera di pubblicazione, pensando di fare cosa gradita allo scrivente e ai miei lettori lo pubblico ringraziando il gentile utente per l'elaborato, che, anche se un po datato, visto il tema, è sempre attuale.

Porthos

14 commenti:

A,.C. ha detto...

Condivido pienamente le affermazioni dell'amico di Porthos.

A.C.

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla bla....ma smetetela, imparate a lavorare invece di fare i soliti parassiti della società con il coraggio di giudicare( e criticare) l'operato di tutto e tutti quelli che non la pensano come voi

Michael ha detto...

Anonimo un conto è pensarla diversamente, e questo è un diritto sacrosanto, un'altra cosa e sparare merda su chi ci ha preceduto per pararsi il culo, come fa questa amministrazione per bocca dell'assessore Cocchi. E l'articolo giornalistico del post lo dimostra. Arroganza all'ennesima potenza e superficialità

Michael

Anonimo ha detto...

Ma è la pura verità...è un dato di fatto...la merda lasciata da chi c'era prima è evidente, ora bisogna risanare!!!!

Omar ha detto...

Ma anche se non ci fosse è opportuna crearla, per screditare chi ci ha preceduto. La menzogna e le falsità sono la linfa vitale di questa amministrazione.

Omar

Anonimo ha detto...

Ma come anche se non ci fosse...ce n'è talmente tanta che non serve crearla...del resto sappiamo tutti chi era l'assessore alle infrastrutture prima no??e da quello lì che altro ci si poteva aspettare se non merda?

Lica ha detto...

Non condivido la valutazione finale, ma hai ragione anonimo, lui può essere criticato perchè qualcosa ha fatto, il suo sostituto attuale e meno criticabile poichè per due anni non ha fatto una beata mazza portando avanti solo quello che era già stato iniziato dagli altri.
E se tutto andrà a buon fine sarà merito suo e della sua amministrazione, mentre se andrà male sarà come sempre colpa di chi governava prima.
La falsità e l'opportunisto, come precedentemente detto da qualche mio predecessore sono le basi su cui poggia l'operato dei nostri amministratori e l'assessore Cocchi è indiscutibilmente la punta di diamante di questa squadra.

Lica

HD20 ha detto...

Scusa anonimo ma puoi delucidare meglio questa frase?

>>>>> del resto sappiamo tutti chi era l'assessore alle infrastrutture prima no??e da quello lì che altro ci si poteva aspettare se non merda? <<<<<

Marcello ha detto...

L'atteggiamento dell' assessore è più che giustificato, essendo anche lui assessore alla cultura e allo spettacolo si ispira alla famosa coppia di comici Cocchi e Renato. Ora lui la ripropone in chiave più moderna, il Cocchi rimane, ma come spalla sono in competizione altri due grandiosi comici di fama locale: Enrico e Roberto...chi sarà tra i due a spuntarla?
Porthos io farei un nuovo sondaggio sul blog per trovare il patner più adatto da affiancare all'assessore nelle sue scenette mediatiche.

Marcello

Anonimo ha detto...

Per HD20:

ERNESTO MAZZOLENI: quel genio che ha fatto fare quella meravigliosa opera d'arte che è la torre dell'italcementi, nonchè il vecchio centro, nonchè tutte quelle utilissime piste ciclabili, tra cui spicca quella per andare in stazione...senza dimenticare come sono sstati gestiti i lavori per rifare strada e fare pista ciclabile della stazione..

Per Lica, ma che cazzate stai dicendo, se il triangolo sarà una merda, se il nuovo centro sarà una merda la colpa sarà solo ed esclusivamente della nuova amministrazione; ma chi ha fatto merde in passato non può essere giustificato dicendo" però ha fatto!!!"

Anonimo ha detto...

Anonimo, hai la zucca più vuota di un uovo di pasqua. Argomentando come stai facendo ti rendi ridicolo a tutti quanti e non te ne accorgi neppure. Continua su questa strada, stai facendo un ottimo servizio alla precedente amministrazione, e sai perchè, perchè la gente si stà accorgendo che quelli come te sono tutto fumo e parole senza senso, una paranoia che sconfina nella schizzofrenia. Sapete fare solo "FESTE" e nulla più!

Anonimo ha detto...

Asfelto rosso a settembre? Ma chi produce in zona l'asfalto rosso, forse la Vitali? "Ma la Vitali non ha forse qualcuno in amministrazione comunale? Che strano, proprio strano." " Ma il committente non è il comune, scemo! E' l'impresa del triangolo!" "Ah, pensavo che l'amministratore in causa parlasse anche con l'impresa del triangolo, mi sbagliavo, scusa." Il caffè lo offro io oggi.

Anonimo ha detto...

Penultimo anonimo, l'ottimo servizio ve lo siete autofatto(contando che tu sarai tra quelli che hanno preso la bastonata che ancora non accettano) visti i risultati ottenuti...e poi se argomenti in questo modo non difendi molto l'operato del tuo ex ccollega di lista

Anonimo ha detto...

La fantasia non ti manca immaginando chissà quale losco individuo stia dietro l'anonimo. GHURANT! Continua a fantasticare e a gongolarti sugli allori, spari nel mucchio ma non sai a chi! GNURANT PATENTAT!