venerdì 19 giugno 2009

Lavori in centro - lotto 2 (nono giorno)












Continuano i lavori per le vie del centro; si è arrivati alla parte terminale del 2 lotto in concomitanza con via s. maria. Mi segnalano alcuni utenti che le strutture che delimitano il cantiere in alcuni punti rendono impercorribili i marciapiedi poiché ne restringono notevolmente la larghezza con notevoli disagi (vedi foto). Consiglio quindi l'alternativa di via donizetti.

Porthos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai tu e i TUOI utenti non avete mai segnalato che all'altezza delle poste e anche in zona piazza san rocco un passeggino non ci passava all'interno dei paletti????
avete riacquistato la vista a Lourdes in questi giorni???
patetici

Anonimo ha detto...

Perchè giustamente lo stai facendo notare tu, e speriamo che questi inconvenienti vengano risolti

Anonimo ha detto...

caro "anonimo" io intendevo prima dei lavori, ossia dopo la sistemazione del centro fatta da Porthos e i suoi compagni di merenda.

M.S. ha detto...

Patetici o no, caro anonimo, l'unico che fa la figuraccia dell'attacabrighe sei proprio tu. Invece di gongolarti per aver risolto l'annoso problema dei passeggini, cosa che ha tolto il sonno a molti di noi, sprechi il tuo tempo al dileggio dei "compagni di merenda". Risulti divertente nella tua ingenuità. Dai l'impressione del n 818 della "Banda Bassotti" appostato dietro l'angolo con un randello nell'attesa che passi il commissario "Basettoni".

Anonimo ha detto...

Ma...io starei all'angolo con un randello nell'attesa che passi un pirla con la berretta in testa

M.S. ha detto...

Nostalgico del ventennio? Esperto di randelli vedo! Sai colpire solo a tradimento però, da dietro l'angolo dell'anonimato!

Anonimo ha detto...

ti sei sentito chiamato in causa?...chissà come mai...magari se vai in giro senza quella ridicola berretta ti salvi

M.S. ha detto...

Ci sono affezzionato alla mia cufietta, come la coperta di Linus. Noto che non sai distinguere i due capi di abbigliamento, a riprova che per centrare una mosca rischi di abbattere una parete. Come fidarsi di uno come te? Magari, uscendo dall'anonimato, più di uno potrebbe verificare a chi ha dato fiducia due anni or sono!

Anonimo ha detto...

Chi mi stai accusando di essere scusa??

M.S. ha detto...

Perchè balbetti? Sai leggere una metafora o te la debbo spiegare?

Anonimo ha detto...

La so leggere benissimo, ma mi sa che prendi un granchio clamoroso...sono un cittadino comune che due anni fa non ha certo dato fiducia a quella banda di buffoni che eravate tu e i tuoi amici

M.S. ha detto...

Sprechi tempo a dirmelo, l'avevo capito da mo'.
La tua condizione clandestina apre a tutte le ipotesi interpretative circa la tua identità.
Vedi: l'anonimo deve per forza sobbarcarsi oneri che sono di altri, tesi contrarie sono supportate solo da atti di fede per chi ti legge, e di questi tempi sono gli atti più sconvenienti, perciò rinnovo i miei sospetti!!