martedì 16 giugno 2009

Lavori in centro - lotto 2 (sesto giorno)



Imprevisti fognari rallentano i lavori.

Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile! pensavo che imprevisti fognari di colore marrone-di odore sgradevole-di età compresa tra i 30-40anni si potessero incontrare più avanti...in un certo angolino!

Anonimo ha detto...

Commento patetico! Schifo proprio!

Max ha detto...

Non capisco perchè se la prendono con te Porthos, stai tuttosommato facendo quello che quel pallone gonfiato dell'assessore non ha fatto e che a quanto pare aveva promesso, quindi non vedo dove sia il problema, probabilmente a qualcuno gli rode, questo era un compito dell'assessore alle verticalità, gli hai rubato il lavoro, e poi visto che non polemizzi abbastanza i lavori gli rode ancora di più non poterti attaccare.

Max

Meditate Gente ha detto...

Se avete notato i commenti più beceri e di basso livello arrivano per la maggior parte dal solito dominio tracciabile....chissà chi sono.

Meditate Gente

Ogino ha detto...

Anche oggi pezzi grossi dell'Amministrazione sul cantiere...d'altronde i buchi con le perdite sono le sue specialità.

Ogino

Anonimo ha detto...

ah ah ah.... ha consigliato, dall'alto della sua esperienza, l'utilizzo di un tampax per sistemare il tutto. Un genio.

Anonimo ha detto...

Non ci sono commenti per le stronzate scritte.

Walter ha detto...

D'altronde il tenore dei commenti sono in linea con lo stile del primo commentatore. E devo dire che il premio per lo spirito se lo aggiudica sicuramente il sig. Ogino.

Walter

M.S. ha detto...

Porthos, sarà opportuno apportare dei tagli ad interventi così triviali, lo sdegno verso quanti volgarmente attaccano il sindaco con simili bassezze dovrebbe giustificare un intervento, ahimè, censorio.
Sperandio Mangili