martedì 23 giugno 2009

Meglio tardi che mai


Finalmente sul sito del comune qualcosa si muove, è apparso infatti a distanza di più di un mese una "velina" sui lavori di riqualificazione del centro, ....beh era ora visto che qualche amministratore(non faccio il nome per non essere accusato di persecuzione) prima del loro inizio aveva promesso aggiornamenti quotidiani sul loro avanzamento sul proprio organo ufficiale, ma fino ad oggi non si era visto ancora nulla. Quindi come si dice meglio tardi che mai assessore.


Porthos

5 commenti:

Cittadino Preciso ha detto...

Si Pothos ne sentivamo proprio la mncanza, si è ribadito l'ovvio e quello che già si sapeva: se ti fai male nel cantiere son c.... tuoi, e forse le scadenze dei lavori non saranno rispettate.
Faccio notare che al di la della fogna di via verdi, che rientra nel 2 lotto, già il primo aveva sforato di diversi giorni sulla tabella di marcia.

Cittadino Preciso

Anonimo ha detto...

Si può criticare tutto cittadino preciso ma non mi sembra proprio che ci si ppossa lamentare della celerità dei lavori in centro

Cittadino Preciso ha detto...

Nessuno mette in dubbio quello che dici, ma è pur vero che dei ritardi rispetto le previsioni ci son stati, come si può leggere dalle previste scadenze sul sito, e semza contare il problema fognario di via verdi.

Cittadino Preciso

Anonimo ha detto...

Beh, se l'alternativa per stare nei tempi era fare le cose con il culo ben venga qualche ritardo...un centro fatto con il culo l'abbiamo già avuto, non vogliamo anche il secondo

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che invece i lavori in centro fatti da Lineacomune erano partiti con mesi di ritardo???? Senza i cantieri a lotti e sotto Natale???

Non capisco perché dovete rompere i coglioni per alcuni giorni.