domenica 7 giugno 2009

Oggi si vota




Anche oggi giornata di votazioni. Io il mio dovere l'ho fatto, fatelo anche voi.
Buon voto a tutti

Porthos

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco...allora riporto anche qui, non mi ero accorto del nuovo post:

vorrei fare i miei più sentiti complimenti al signor Mangili Sperandio che ieri era fuori dalle elementari a dare bigliettini con scritto di votare PD...ecco i paladini della giustizia che agiscono sempre nella più completa legalità!!!

Sperandio Mangili ha detto...

e tu pensi che le persaone siano così sprovvedute da farsi convincere da un biglietto? casomai un atteggiamento del genere può essere di aiuto per quanti temono di invalidare il proprio voto nel ginepraio di informazioni che vanno dal voto disgiunto (che esiste nella comunicazione televisiva ma non riguarda il nostro comune), al voto di lista alla preferenza. Questa possibilità, anonimo l'hai valutata? Ti sfido a trovare una persona cui io abbia dato un consiglio non richiesto, del resto questo dovrebbe essere il compito dei rappresentanti di lista. Ho visto rappresentanti a me avversi fare altrettanto, ma non mi ha scandalizzato.

Anonimo ha detto...

Non scherziamo...dare bigliettini con chiare indicazioni di voto fuori dal seggio elettorale NON E' LEGALE!E inutille qualsiasi suo goffo tentativo di difesa!
Mi ffaccia pure i nomi dei rappresentati che lei dice aver fatto lo stesso, dirò la stessa cosa anche di loro: la differenza sta nel fatto che nel momento in cui mi sono recato a votare io ho visto solo lei fuori dai seggi a consegnare questi bigliettini

S.M. ha detto...

L'unica differenza sta nel fatto che a me non danno fastidio. Chiudo quì, con i bimbi non mi diverto troppo a discutere di cose serie.

Anonimo ha detto...

a me non interessa se a lei danno fastidio o no...lei ha fatto una cosa illegale si o no?lo ammetta perchè è una cosa seria...ed è lei che fa il bambino e fugge dalle sue responsabilità

Anonimo ha detto...

Oddio io non mi scandalizzerei per così poco, visto che l'assessore Salomoni stava tenendo un comizio elettorale sul piazzale del mercato durante il concerto etnico, ma forse li era a distanza regolamentere e si poteva fare.

Aldo ha detto...

Penso che il signor Mangili si sia spiegato e dato la sua versione dei fatti, non so se altri avrebbero fatto lo stesso.

Aldo

berto ha detto...

No Aldo non avrebbero fatto lo stesso, anche io ho visto altre persone che "aiutavamo" l'elettore nei pressi della scuola e non solo rappresentanti di lista, quindi non vedo dove sia il problema, forse bisognava farlo con più discrezionalità? Non penso se non vi era nulla di male.

Berto

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo...se dare bigliettini fuori dai seggi e vietato dalla legge uno può vederci o non vederci niente di male, ma non si fa...Se vado a rubare in una banca, posso non vederci niente di male, posso dare la mia spiegazione dei fatti, ma vado contro la legge.
Di tutto il resto non me ne frega nulla, non poteva PER LEGGE!!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuol dire anche io oggi sono andato a votare e non ho depositato il cellulare prima di andare nella cabina elettorale, e questo è fuorilegge, ma non mi sembra di aver fatto chissà che cosa.

Anonimo ha detto...

Ma perchè si cerca in tutti i modi di difendere il signor Mangili??ha fatto una cosa che non andava fatta...Se alle prossime elezioni uno passa con un megafono urlando slogan elettorali, come minimo viene bloccato dopo un minuto...Non è molto differente dare i bigliettini.Non doveva, hha sbagliato, punto!

Anonimo ha detto...

avete perso ancora

Veri vincitori ha detto...

Con questi risultati elettorali a Calusco, la prossima volta a noi leghisti spetta di diritto il sindaco.
Porthos, basta sparare sull’assessore Salomoni.
Ha vinto le elezioni e per questo la prossima volta lo vogliamo sindaco.

Ugo ha detto...

Hai ragione Salamoni SINDACO !!!
Non vedo l'ora.

Ugo

Veri vincitori ha detto...

Bene
SALOMONI SIDACO SUBITO

Anonimo ha detto...

Grande chicco!!!!!alla ffaccia di chi faceva propaganda quando non poteva!!!!!chicco for president

Umberto B. ha detto...

Chicco facci sognare

Umberto B.