mercoledì 3 giugno 2009

Ricompaiono i parapedonali



Come si vede dalla foto sono ricomparsi i parapedonali (sono proprio loro?) sfrattati dal centro, infatti ora sono ospitati nella contrada baccanello e precisamente nella zona industriale.
Una collocazione alquanto strana visto che la loro posa, proprio sui parcheggi, riduce drasticamente la possibilità di sosta delle autovetture.
Non capiamo la logica e la necessità di un tale intervento, anche se a pensarci bene un dubbio ci viene su chi potrebbe fisicamente aver orchestrato questa intelligente pensata e con quali motivazioni.
Mi riferisco al sempre brillante assessore all'ambiente con licenza alla vigilanza, solo lui potrebbe aver avuto, probabilmente dopo una intossicazione da polenta, la visione per questa nuova realizzazione.
Partendo dal presupposto che il nostro assessore sia consapevole (forse) del fatto che i parapedonali piantati non crescano e non fioriscano in primavera si può escludere la loro funzione decorativa. Non rimane quindi che l'ipotesi di una loro funzione "limitatoria",
Limiti quindi alle fastidiose roulottes dei rom che saltuariamente sostavano in zona, ma limite anche alle auto dei dipendenti della zona industriale.
Mi chiedo, ma una soluzione migliore non c'era?


Porthos

15 commenti:

fan del verci ha detto...

Sei arrivato tardi!!!!su terradadda c'era già la notizia mooolto prima che sul tuo sito

Amedeo ha detto...

Si è vero Porthos è in ritardo, ma l'iformazione è più dettagliata, e soprattutto qui si possono postare i commenti, su terradadda non si ha la stessa possibilità.
Sei d'accordo?
Io ad esempio posso affermare che questa operazione sia una grandissima stronzata, il tuo amico verci non te la da questa possibilità.

Amedeo

fan del verci ha detto...

no, non sono per niente d'accordo...posso affermare che la tua affermazione è una grandissima stronzata...puoi commentare anche su terradadda!!!Se proprio vogliamo fare un paragone, il mio amico verci come lo definisci tu non ha questo poco rispetto nei confronti delle persone che non gli vanno a genio. Non si sarebbe mai permesso di scrivere che l'assessore salomoni aveva mangiato polenta avvelenata, o che forse non sa che i paletti piantati non crescono come piante.
Il blog terradadda è un blog serio, il gestore è identificato con un nome e un cognome...e i commenti ci sono eccome.
Vai a controllare la prossima volta prima di scrivere

Amedeo ha detto...

Ribadisco ho provato a postare un commento su terradadda adesso, ma non mi da la possibilità di farlo, quindi le stronzate le spari tu.
E poi nessuno ha parlato di polenta avvelenata, ma dove l'hai letto?
Pirla impara a leggere!

Amedeo

fan del verci ha detto...

Ah scusa...intossicazione da polenta, pignolo...comunque i commenti puoi postrali su terradadda, non ti appaiono subito perchè prima devono passare al vaglio del moderatore per evitare che vengano scritte cose oscene...se guardi un po'più in la del tuo naso vedi che ci sono anche altri post con commenti...o sono dei maghi quelli che possono commentare o sbagli qualcosa tu...
Controlla bene prima di dirmi che sparo stronzate

Amedeo ha detto...

No no non ostinarti non parlo del fatto che il commento debba passare al vaglio del gestore, sto dicendo che da quando è stato postato l'articolo è impossibile scrivere un commento. Lo so che ti ruga darmi ragione ma sta di fatto che le cose stanno così. Non so di chi sia colpa ma, non si può commentare un bel nulla sul post di terradadda e la dimostrazione è che non vi è ancora nessun commento.
Ti sfido a provare caro fan del verci, sempre se il tuo obbiettivo non è un altro.

Amedeo

Anonimo ha detto...

Non è nessun'altro il mio obbiettivo...ho provato e vedo che hai ragione, è impossibile commentare ogni post, ciò mi fa presupporre chhe ci sia un problema legato al sio visto che fino a ieri sera era possibile commentare. Come vedi se hai ragione te la do, ma non è vero in assoluto che il sito terradadda non da la possibilità di commentare e criticare...vedrai che appena si risolve il problema potrai scrivere anche là che questa operazione è una grandissima stronzata, non preoccuparti

Anonimo ha detto...

se forse leggete tutti un po'meglio senza trarre affrettate conclusioni:

AVVISO: per commentare bisogna essere utenti Splinder registrati. Per divenire utenti Splinder è necessario registrarsi a www.splinder.com
In ogni caso il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri.

Amedeo ha detto...

Bene anonino finalmente si ragiona comunque forse non mi sono spiegato bene prima, ma la mia affermazione sulla impossibilità di postare il commento era riferito soltanto al post di oggi e non agli altri.
Per l'ultimo anonimo invece ti confermo che non è necessario registrarsi a splinder per commentare.
Il problema è che oggi il gestore di terradadda deve avere qualche problema, punto e basta.

Amedeo

fan del verci ha detto...

Io ad esempio posso affermare che questa operazione sia una grandissima stronzata, il tuo amico verci non te la da questa possibilità.


Non l'hai proprio detta come poi l'hai voluta fare intendere, ma va bene...ti sei spiegato meglio nell'ultimo post

Amedeo ha detto...

Perfetto l'importante è che ci si sia chiariti.

Amedeo

Anonimo ha detto...

Ma chi è il genio che ha partorito sta stronzata?

Tarzan ha detto...

E' decisamente una cosa assurda, non ho capito perchè bisogna penalizzare i parcheggi...per una incapacità nel gestire il problema nomadi.
Complimenti la prossima volta scavate un fosso e metteteci dentro i coccodrilli.

Tarzan

Anonimo ha detto...

Tarzan ottima la tua idea

Anonimo ha detto...

Sono andato per curiosità a dare una occhiata sul "luogo del delitto" e devo dire che mi sembra proprio una stronzata, la mente malata che ha partorito sta pensata ha fatto tutto da solo oppure si è fatto aiutare?
Ma a cosa serve, è veramente una sorta di barriera anti-nomade?