mercoledì 24 giugno 2009

Rieccoli li stavamo aspettando

Son tornati finalmente e pare con un colore politicamente più corretto, via lo sconveniente rosso dell'anno scorso che ormai non va più di moda ed ecco un più sobrio azzurro di tendenza, la visibilità politica ha la sua importanza e la si vede anche in questi dettagli cromatici.
Comunque tornando a noi siamo felici che i wc chimici siano finalmente tornati nei giardini pubblici di via dell'assunta per accompagnarci nuovamente in questi caldi mesi estivi.
Quindi gli anonimi "irroratori di acido urico" non hanno più scusanti per i prossimi 3-4 mesi, saranno esonerati dalla poco edificante pratica della pisciata nell'angoletto.
Occhio che anche li sarà installata una telecamera.

Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Porthos perchè fai sempre queste critiche(credo molto banali o meglio da pettegolo)su i colori dei WC?Una volta nella tua vita critica meno e valorizza di più.Una domanda hai seguito tu i lavori di scarico e messa in opera dei WC chimici,perchè sei sempre il primo a fotografare tutto e tutti.

Anonimo ha detto...

Evidentemente non è capace di andare oltre

Anonimo ha detto...

E comunque il colore più corretto politicamente ora a Calusco è il VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LEGA LEGA LEGA LEGA LEGA

Joker ha detto...

Se non sapete la differenza tra una battuta e una critica lasciate stare ragazzi, Porthos mi sembrava fosse contento del ritorno dei cessi, ha fatto soltanto una battutina sul loro colore, mammamia come siamo messi male.
Porthos la prossima volta le battute ironiche falle di un altro colore o mettile nelle parentesi che qui ci son persone che hanno difficoltà a comprendere.

joker

Anonimo ha detto...

Quindi i servizi igenici fissi della torre non sono ancora agibili. Speriamo si provveda quanto prima.

Alex ha detto...

Veramente belli, c'è pure la panchina per l'attesa in caso di coda.

Alex

Anonimo ha detto...

Son camere a gas altro che wc. Dopo qualche settimana bisogna entrarci con la maschera antigas

Anonimo ha detto...

VERDEEEEEE....si scrive chiosando con una E sola GNURANT! Al massimo la fai seguire dal chiarimento d'obbligo: "ISLAMICO", visto che l'hanno adottato molto prima di voi questo colore. Neanche originali sapete essere.

felipe massa ha detto...

ahhahahahaha...allora se la lega è islamica le ferrari sono comuniste...ahahhahahahah