Non sono leghista e non so se mai voterò lega, ma massimo rispetto e complimenti a questa persona; se ci sono delle regole devono essere rispettate da TUTTI e tanto di cappelo a chi le fa rispettare!!! Alberto
meno male che ci sono persone che girano sul territorio e non COGLIONI che scattano fotografie e scrivono CAZZATE sui blog... PORTHOS sei una zecca....
Max...a parte che si dice menzionata e non mensionata...Ma che bisogno c'è di fare queste polemiche di fronte a fatti evidenti?? Mi sembra abbastanza chiaro che porthos, e come lui tantissimi dei suoi amici, ma anche dei suoi oppositori parlano e basta, qui invece siamo di fornte a una persona che fa seguire i fatti a quello che dice...si può noon essere d'accordo su ciò che fa, ma la realtà è questa ed è innegabile!
Non vorrei distruggere da subito il tuo nuovo eroe, anonimo, ma la realtà dei fatti è un po diversa da quella che si racconta. Le carovane erano molto meno di quelle menzionate nei commenti, non superando le 5 unità, e poi il lavoro di allontanamento lo hanno fatto i carabinieri, il tuo super eroe faceva da semplice spettatore, di più lui non è in grado di fare.
caro cittadino preciso ti consiglio una visita oculistica visto che abitando in via Gramsci ho assistito al fatto. le Carovane erano 11 (7/8 grandi e 3/4 molto più piccole), accompagante da altre 4/5 macchine senza "rimorchio"... per cui impara a contare!! grazie
Cittadino preciso, so benissimo com'è andata...Lui è andato a dire di andarsene che qui non potevano stare, al loro rifiuto ha giustamente chiamato i carabinieri, senza prendere iniziative personali non legali: a differenza dei vari comunisti pacifisti black block ecc ecc, noi agiamo nella LEGALITA'!!!!!!Non vedrai mai nessuno assalire un treno perchè si ritiene di avere il diritto di viaggiare gratis, assaltare forze dell'ordine perchè si ritiene di avere il diritto di manifestare sfasciando tutto e di più...Visto che tu sei preciso il preciso lo faccio pure io!!!! A me tra l'altro era stato detto che le carovane erano una decina non di più...E' inutile cercare di screditare così chi vi sta sulle palle perchè riscontra grande successo a differenza vostra!!!Bravo Chicco!!!!
Chicco dove c'è un bambinooooo....... So 'n ricchio' comunista e non cell'ho con chi nun m'ha fatto nulla. Li zingari li preferisco vicino a casa tranquilli, che lontani e agitati da male intenzio'. Chicco cojone, me fai sta malo ora.
Comunista gay preoccuato...vediamo quando ti verranno in casa a rubare cosa dirai degli zingari...ahahhahahaha, cmq se non ti va chicco perchè ti fa stare male vai pure con gli zingari dai, non sentiremo la tua mancanza
continuate pure così, con il vostro razzismo e il vostro accanirvi sui più deboli. non fate che dare a tutte le persone con un minimo di intelligenza l'agio di disprezzarvi ancora di più. mi rattrista pensare di dover condividere il paese con gente come voi.
sarà fatto, non ti preoccupare. solo mi preoccupo per voi, e temo il momento in cui sarete costretti a capire che tutto il letame che avete messo in circolo rimane, che vi siete costruiti una vita da schifo e che il vostro odio non serve ad altro che a sorreggere la fine delle vostre illusioni di un mondo ordinato e sterile. nel frattempo però avrete reso le cose più difficili a tutti, e questo è imperdonabile.
Quello che non capite e continuando a dare dei razzisti, delle merde a chi la pensa diversamente da voi non ha fatto altro che rafforzarci...grazie chicco
non posso definire in altro modo persone che usano termini da campo di concentramento (caro amico, RAUS lo usavano le camicie brune). se è questo che volete ricreare mi fate schifo.
W gli eroi! SE cacano nelle brache a fargli "buh". Eroi sempre chiu' forti con i debboli, e sempra chiu' vigliacchi coi forti. Siete talmente coraggiosi che nu siete capaci de farve rispettà sur lavoro, chinate er capoccione e ddite sempre sissigno'. Gente senza cojioni!
Guarda che secondo me RAUS era riferito a te!!! e comunque qui si parlava dell'assessore Salomoni che non mi pare sia mai arrivato a tali affermazioni... Chicco olè!!!!
ER comunista gay 1)la grammatica non è il tuo forte 2)in questo blog si scrive in ITALIANO o dialetto PDANO 3)i cojioni come scrivi tu puoi metterli al collo e fatti il nodo 4)non scrivere cazzate in dialetto ROMANO, altrimenti GIULIO CESARE si rivolta nella tomba.
non posso definire in altro modo persone che usano termini da campo di concentramento (caro amico, RAUS lo usavano le camicie brune). se è questo che volete ricreare mi fate schifo.
1 luglio 2009 8.09
CARO anonimo perchè non vai in IRAN vedrai le cose diversamente
Nu mmerisurta che GGiulio parlasse romanesco ma llatino, cojione dun padano, mo so' italiano e sto' quà a romperte er culo se pproprio cce tieni a esse 'nformato. a grammatica starò pure male, ma tu co la capoccia sta' messo peggio. Dimme 'mpò, ma sto cazzo de libbertà che stai esercitanno, chi tte l'ha ddata? Mannaggia a chi ha 'nventato l'amnistia der dopoguera!
gli ultimi commenti, e mi riferisco in particolare a quello che usa terminologia nazista, esprimono bene la gravità della situazione in italia e a calusco.
ora mi appello alla coscienza dei nostri amministratori: le persone a cui state dando retta, e che sono parte del vostro serbatoio di voti, sono queste. rendetevi conto che si tratta di individui malati, inneggianti al nazismo e al fascismo. rendetevi conto che è a loro che state dando ragione, è a loro che state mandando messaggi di approvazione. continuando su questa strada raggiungerete una china pericolosa, e i commenti degli sciocchi che perdono il loro tempo su questo blog ne sono un esempio.
il calcolo politico non può portare a questi livelli. le persone che hanno a cuore la libertà vi chiedono di recedere dalle posizioni più estremiste che praticate solo per raccogliere una manciata di voti in più e avere il potere.
terz'ultimo anonio, sei veramente convinto di ciò che dici?aiuto, mi sa che vivi in un altro mondo...non mi smebra proprio che i nostri amministratori locali e nazionali stiano seguendo piste nazi-fasciste(forse qualcuno non ha ben chiaro cosa sia stato il nazismo quando parla)...e non mi sembra che qualche pirla che viene a scrive cazzate su questo blog, per di più nascosto dall'anonimato rappresenti il bacino di elettori della nostra classe dirigente, non esageriamo nel generalizzare
Che eroe, il Chicco! Provate a chiedergli come mai all'AMSA l'hanno "pensionato". Porthos, chiediglielo tu, secondo me scopri qualcosa di interessante.
Sono informazioni riesrvate, e per non incorrere in situazioni che potrebbero prefigurare il peculato è meglio evitare, comunque sulla sua lettere di prepensionamento anticipato c'è scritto tutto, chiedete ai suoi ex colleghi o andate neela sua terra natia, lì sanno tutto.
Facile lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano!!!o avete il coraggio di scrivere tutto o state zitti...in ogni caso i voti parlano chiaro, non riuscirete a infangare in maniera meschina il grande chicco!!!
Attaccare una persona sul sentito dire è una gran vigliaccata, comunque sia! Salomoni non è tra le persone che stimo, ma per altri motivi che lui conosce benissimo e che risalgono al primo consiglio comunale ed a sue affermazioni infamanti espresse in quella sede pur lontano dai microfoni. Ma non posso esimermi dal censurare le illazioni espresse sul suo conto, atteggiamenti che non appartengono alla cultura della sinistra che conosco.
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
55 commenti:
Beh, almeno qualcuno che fa qualcosa invece di parlare parlare parlare e prendere per il culo basta come fai tu!!!
GRAZIE CHICCO!!!!!
Forza HULKIKKO salvaci tu, DIO ti Benedica
Grande kikko
forza chicco
Non sono leghista e non so se mai voterò lega, ma massimo rispetto e complimenti a questa persona; se ci sono delle regole devono essere rispettate da TUTTI e tanto di cappelo a chi le fa rispettare!!!
Alberto
meno male che ci sono persone che girano sul territorio e non COGLIONI che scattano fotografie e scrivono CAZZATE sui blog...
PORTHOS sei una zecca....
Appunto Olaf visto che appartieni alla seconda categoria da te mensionata, evitaci la tua presenza, te ne saremmmo grati.
Max
Bravo Chicco, la gente vuole i fatti, non le parole!!!
Grande Chicco!
Max...a parte che si dice menzionata e non mensionata...Ma che bisogno c'è di fare queste polemiche di fronte a fatti evidenti??
Mi sembra abbastanza chiaro che porthos, e come lui tantissimi dei suoi amici, ma anche dei suoi oppositori parlano e basta, qui invece siamo di fornte a una persona che fa seguire i fatti a quello che dice...si può noon essere d'accordo su ciò che fa, ma la realtà è questa ed è innegabile!
Non vorrei distruggere da subito il tuo nuovo eroe, anonimo, ma la realtà dei fatti è un po diversa da quella che si racconta.
Le carovane erano molto meno di quelle menzionate nei commenti, non superando le 5 unità, e poi il lavoro di allontanamento lo hanno fatto i carabinieri, il tuo super eroe faceva da semplice spettatore, di più lui non è in grado di fare.
Cittadino Preciso
caro cittadino preciso ti consiglio una visita oculistica visto che abitando in via Gramsci ho assistito al fatto. le Carovane erano 11 (7/8 grandi e 3/4 molto più piccole), accompagante da altre 4/5 macchine senza "rimorchio"... per cui impara a contare!!
grazie
luca
Cittadino preciso, so benissimo com'è andata...Lui è andato a dire di andarsene che qui non potevano stare, al loro rifiuto ha giustamente chiamato i carabinieri, senza prendere iniziative personali non legali: a differenza dei vari comunisti pacifisti black block ecc ecc, noi agiamo nella LEGALITA'!!!!!!Non vedrai mai nessuno assalire un treno perchè si ritiene di avere il diritto di viaggiare gratis, assaltare forze dell'ordine perchè si ritiene di avere il diritto di manifestare sfasciando tutto e di più...Visto che tu sei preciso il preciso lo faccio pure io!!!!
A me tra l'altro era stato detto che le carovane erano una decina non di più...E' inutile cercare di screditare così chi vi sta sulle palle perchè riscontra grande successo a differenza vostra!!!Bravo Chicco!!!!
Non è un caso se a Calusco abbiamo vinto alle ultime elezioni...Fantastico chicco!!!
GRAZIE SALOMONI.... fottitene di questi 4 ricchioni e continua così!! sei il numero uno!!!!!
Luca, cala cala, non esagerare i numeri per ingigantire l'opera del tuo idolo gli occhi per vedere li hanno pure altri.
Cicco the best fuck the rest!!!!
Chicco dove c'è un bambinooooo....... So 'n ricchio' comunista e non cell'ho con chi nun m'ha fatto nulla. Li zingari li preferisco vicino a casa tranquilli, che lontani e agitati da male intenzio'. Chicco cojone, me fai sta malo ora.
Preoccupato scrivi in lingua italiana o dialetto PADANO e non dare titoli a persone più elevate di te
Comunista gay preoccuato...vediamo quando ti verranno in casa a rubare cosa dirai degli zingari...ahahhahahaha, cmq se non ti va chicco perchè ti fa stare male vai pure con gli zingari dai, non sentiremo la tua mancanza
gay, zingari, ricchioni...
continuate pure così, con il vostro razzismo e il vostro accanirvi sui più deboli. non fate che dare a tutte le persone con un minimo di intelligenza l'agio di disprezzarvi ancora di più. mi rattrista pensare di dover condividere il paese con gente come voi.
Che siano "più deboli" lo dici tu, io li ritenevo pari a noi, quindi l'offesa l'hai scritta tu.
cambia paese anonimo gay, ricchione e zingaro!!!!
sarà fatto, non ti preoccupare. solo mi preoccupo per voi, e temo il momento in cui sarete costretti a capire che tutto il letame che avete messo in circolo rimane, che vi siete costruiti una vita da schifo e che il vostro odio non serve ad altro che a sorreggere la fine delle vostre illusioni di un mondo ordinato e sterile.
nel frattempo però avrete reso le cose più difficili a tutti, e questo è imperdonabile.
ok grazie x il consiglio... ora vattene fuori dai coglioni... in qualche campo rom avranno senz'altro bisogno di te.... RAUS!!
Quello che non capite e continuando a dare dei razzisti, delle merde a chi la pensa diversamente da voi non ha fatto altro che rafforzarci...grazie chicco
non posso definire in altro modo persone che usano termini da campo di concentramento (caro amico, RAUS lo usavano le camicie brune). se è questo che volete ricreare mi fate schifo.
W gli eroi! SE cacano nelle brache a fargli "buh". Eroi sempre chiu' forti con i debboli, e sempra chiu' vigliacchi coi forti. Siete talmente coraggiosi che nu siete capaci de farve rispettà sur lavoro, chinate er capoccione e ddite sempre sissigno'. Gente senza cojioni!
Parla in italiano terun!!!!
Guarda che secondo me RAUS era riferito a te!!!
e comunque qui si parlava dell'assessore Salomoni che non mi pare sia mai arrivato a tali affermazioni...
Chicco olè!!!!
Chicco bastona, la lega non perdona!!!
RAUS RAUS RAUS!!!!
chicco e la lega...mi faccio una sega!!!!
Chicco regna!!!!
Chicco regna w la fregna!!!
ER comunista gay
1)la grammatica non è il tuo forte
2)in questo blog si scrive in ITALIANO o dialetto PDANO
3)i cojioni come scrivi tu puoi metterli al collo e fatti il nodo
4)non scrivere cazzate in dialetto ROMANO, altrimenti GIULIO CESARE si rivolta nella tomba.
PS: PADANO
non posso definire in altro modo persone che usano termini da campo di concentramento (caro amico, RAUS lo usavano le camicie brune). se è questo che volete ricreare mi fate schifo.
1 luglio 2009 8.09
CARO anonimo perchè non vai in IRAN
vedrai le cose diversamente
Nu mmerisurta che GGiulio parlasse romanesco ma llatino, cojione dun padano, mo so' italiano e sto' quà a romperte er culo se pproprio cce tieni a esse 'nformato. a grammatica starò pure male, ma tu co la capoccia sta' messo peggio. Dimme 'mpò, ma sto cazzo de libbertà che stai esercitanno, chi tte l'ha ddata? Mannaggia a chi ha 'nventato l'amnistia der dopoguera!
Wow, un communista che si lamenta dell'amnistia...comunista atipico direi...
gli ultimi commenti, e mi riferisco in particolare a quello che usa terminologia nazista, esprimono bene la gravità della situazione in italia e a calusco.
ora mi appello alla coscienza dei nostri amministratori: le persone a cui state dando retta, e che sono parte del vostro serbatoio di voti, sono queste. rendetevi conto che si tratta di individui malati, inneggianti al nazismo e al fascismo. rendetevi conto che è a loro che state dando ragione, è a loro che state mandando messaggi di approvazione.
continuando su questa strada raggiungerete una china pericolosa, e i commenti degli sciocchi che perdono il loro tempo su questo blog ne sono un esempio.
il calcolo politico non può portare a questi livelli. le persone che hanno a cuore la libertà vi chiedono di recedere dalle posizioni più estremiste che praticate solo per raccogliere una manciata di voti in più e avere il potere.
er communista gay ABBURINOOOOOOO
Forza HULKIKKO salvaci tu,forza PADANI i commenti in lingua straniera "ce fanno rideee"
terz'ultimo anonio, sei veramente convinto di ciò che dici?aiuto, mi sa che vivi in un altro mondo...non mi smebra proprio che i nostri amministratori locali e nazionali stiano seguendo piste nazi-fasciste(forse qualcuno non ha ben chiaro cosa sia stato il nazismo quando parla)...e non mi sembra che qualche pirla che viene a scrive cazzate su questo blog, per di più nascosto dall'anonimato rappresenti il bacino di elettori della nostra classe dirigente, non esageriamo nel generalizzare
Che eroe, il Chicco!
Provate a chiedergli come mai all'AMSA l'hanno "pensionato".
Porthos, chiediglielo tu, secondo me scopri qualcosa di interessante.
Non ci vuole un genio per capirlo, se non ha raggiunto i limiti di età ( e questo è assodato), è sicuramrnte per uu altra unica ragione......
Meditate Gente
Beh, allora ditecelo invece di fare solo allusioni
Sono informazioni riesrvate, e per non incorrere in situazioni che potrebbero prefigurare il peculato è meglio evitare, comunque sulla sua lettere di prepensionamento anticipato c'è scritto tutto, chiedete ai suoi ex colleghi o andate neela sua terra natia, lì sanno tutto.
Gola Profonda
Facile lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano!!!o avete il coraggio di scrivere tutto o state zitti...in ogni caso i voti parlano chiaro, non riuscirete a infangare in maniera meschina il grande chicco!!!
Kikko wollen Bürgermeister
Attaccare una persona sul sentito dire è una gran vigliaccata, comunque sia! Salomoni non è tra le persone che stimo, ma per altri motivi che lui conosce benissimo e che risalgono al primo consiglio comunale ed a sue affermazioni infamanti espresse in quella sede pur lontano dai microfoni. Ma non posso esimermi dal censurare le illazioni espresse sul suo conto, atteggiamenti che non appartengono alla cultura della sinistra che conosco.
Allora conosci poco la sinistra mi sa
Aspettavo proprio te per alcune lezioni di vita.
faccia quello che vuole basta che stia in parte con lo scooter e che si tolga quel modo altezzoso quando parla con gente che lavora
kikko ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento