giovedì 25 giugno 2009

Via Gramsci ancora orfana dei cartelli


Mi segnalano che in via gramsci, da oltre sei settimane i cartelli indicatori della via ai due ingressi sono stati divelti. Ma probabilmente nessuno se ne è accorto, o forse, anche se morti alcuni personaggi fanno ancora paura a qualche amministratore.


Porthos

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa quando ci sarà via porthos

Anonimo ha detto...

Oddio io pensavo ad un qualcosa di più, chessò un gruppo statuario bronzeo, visto l'importante lavoro che svolge per la comunità.
Me lo sono pure immaginato: il Porthos piumato che verga con il suo fioretto una bella P sui sederi dei nostri amministratori proni ai suoi piedi.

Luca

Anonimo ha detto...

Ma la statua deve rappresentare il porthos anonimo o quello vero(cioè chi sta realmente dietro a porthos)?

Anonimo ha detto...

Quello anonimo ovviamente, l'identità non conta, è quello che fà ciò che conta. Si va a celebrale il Porthos che è in ognuno di noi.

Anonimo ha detto...

Meno male che il porthos che è in me non centra nulla con quello del blog...mi farei schifo se no

gian ha detto...

Caro anonimo probabilmente sono errori di valutazione, il Portos che c'è in te non c'entra nulla con il blog perchè non si chima
Porthos, ma Silvio è ovvio.

gian

Anonimo ha detto...

ma neanche per idea...al max è Umberto!!!!

Anonimo ha detto...

Stà di fatto che gli esattori e gli ufficiali giudiziari si devono dotare di navigatore per rintracciare la via, per non parlare dei controlli fiscali e dei postini avventizi che ogni tre per due si alternano all'ufficio postale.

Anonimo ha detto...

esattori e uffici giudiziari????ma che ccazzo c'è in quella via?quali losche attività si nascondono?magari hhanno fatto apposta a fare sparire i cartelli proprio per depistare chi li ricerca

Anonimo ha detto...

Anonimo dell'ultima ora....lo sai o no che i soggetti citati esercitano il loro lavoro recandosi al domicilio delle persone che cercano o no? Non sproloquiare, adesso lo sai, ti ci vorrà magari qualche giorno per registrare l'informazione che ora starà carambolando nella tua testa vuota.

Anonimo ha detto...

Anonimo pirla, lo so benissimo....ma non mi sembra che ufficiali giudiziari e guardia di finanza facciano visita quotidianamente alle abitazioni private...la mia perplessità sull'affermazione stava tutta lì...tranquillo chhe sono sicuramente più intelligente di te