sabato 13 giugno 2009

War games a Vanzone



Mi sono arrivate mail allarmanti su forti presenze di militari tra ieri e oggi in località vanzone.
Vorrei tranquillizzare tutti confermando che si tratta di innocui "giochi di guerra" che abitualmente si svolgono tutti gli anni e che vedono la partecipazione di vari paesi europei e non. Dopo la simulazione di lancio con paracadute in zona mapello i nostri baldi eroi hanno bivaccato nei pressi dell'adda di medolago, dove, nella vicina cava si sono confrontati in esercitazioni di tiro, stamattina invece le pattuglie si son date appuntamento all'adda di vanzone per l'attraversamento con gommone e nel pomeriggio saranno presenti con altre operazioni tra villa d'adda ed imbersago.
State quindi tranquilli non è in atto nessun colpo di stato, almeno per adesso, si tratta semplicemente di un gioco, una specie di giochi senza frontiere per militari il cui unico scopo è la conquista di un trofeo.
Auguriamo quindi un buon divertimento a tutti, sperando che nessuno si faccia male, e che vinca il migliore.

Porthos

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli che spavento pensavo fossero le truppe Padane che venivano a prendermichesse

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooo
che delusione!!!!!!!!!!
anche stavolta l'hai scampata!
ma ti beccheranno prima o poi
e allora sì che si festeggia
gnam gnam gnam allafacciatua
mangione parassita

Cannolo ha detto...

Osteria come avete fatto a beccarmi, e si che non stavo scrivendo dal comune come è mio solito, ma nonstante tutto mi avete riconosciuto, siete proprio degli hacker.

Cannolo

joker ha detto...

Ho sentito che c'era anche la prova di disinnesco di una mina in comune, ma quando i militati sono arrivati, al citofono del municipio gli hanno risposto che non c'era, aveva già timbrato...

joker

Anonimo ha detto...

Le truppe padane come scrivi caro Anonimo non fanno prigionieri.

Anonimo ha detto...

Perchè applicano la regola dl "coraggio....scappiamoooo!!!!"

Anonimo ha detto...

Paura dei padani Anonimo hai la strizza???

Anonimo ha detto...

Stò tremando! Dallo scompiscio!
Te lo ricordi il celodurista bossi a Verona? "Il mafioso, mai più con quello che ha preso i soldi dalla mafia...."ecc., te le ricordi le doppiette che metteva in campo... ed oggi il suo colonnello che intravede trame terroristiche con le affermazioni delle opposizioni...?
Mi fate ridere, coerenze da stracchinella. Figurati se mi fate paura. Gente come te non può che farmi sganasciare!!!!!Gnam gnam gnam Roma Ladrona, ma ci state ben attaccati a Roma Poltrona!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ridi-Ridi che il papà ha fatto i gnocchi( il caro Bossi uno come te lo mangia a colazione a Pontida)

M.S. ha detto...

"I" gnocchi, si scrive "gli" gnocchi.
La prossima volta potrai far "scompisciare" di meno il nostro anonimo. Ciao amico di Bossi, non volermene se devo sottoscrivere le affermazioni di chi attacchi per le incongruenze del tuo capo, sono effettivamente vere!