sabato 4 luglio 2009

Lavori in centro - lotto 2 (ventiduesimo giorno)

E anche oggi a quanto pare non si lavora, il weekend è sacro per tutti.

Porthos

8 commenti:

Argon ha detto...

Ma scusate, qualche settimana fa si diceva sui giornali che i lavori erano in ritardo, ma a quanto pare visto la velocità con cui procedono in questi giorni mi sebra di poter affermare che la celerità è l'ultimo dei problemi di questo cantiere.
Il sabato non si lavora e la sera si finisce prima delle 18,00. Quindi l'assessore con il suo articolo che voleva ottenere si lamentava a fare? Se poi non è in grado di far procedere i lavori.
Era il suo solito esercizio di dar aria alla bocca o aveva altri obbiettivi e secondi fini?

Argon

Michele ha detto...

Certo Argon doveva dare la colpa a qualcuno per non essere riuscito a rispettare le scadenze. Al di là della scusa dei ritardi, la durata dei lavori sono stati sottostimati.
E con questa veoocità non so quando finiranno.

Michele

Anonimo ha detto...

Ma ancora con questa storia...l'assessore deve stare a controllare se gli operai cazzeggiano???ma non diciamo vaccate, sarà il capocantiere no?Al massimo l'assessore se la può prendere con i responsabili della ditta che ha in appalto i lavori

Michele ha detto...

Nessuno ha mai detto che gli operai cazzeggiano, anzi quando ci sono lavorano di brutto, si faceva soltanto notare che era impossiile rispettare le scadenze con quel numero di operai a quel monte ore. Per forza non si è riusciti a finire tutto in tempo era una cosa umanamente impossibile, nonostante le rassicurazioni dell'assessore.
Meno male quindi i piccoli inconvenienti a cui ci si è attaccati per giustificare il ritardo.
Per quanto riguarda le responsabilità non capisco come mai in questo caso le colpe dovrebbero essere del direttore lavori e non dell'assessore, poichè per il precedente lavoro del centro le responsabilità furono addossate solo all'assessore.
Quindi due pesi e due misure, chissà come mai.

Michele

Anonimo ha detto...

Basta andare qualche post in indietro...e già allora ho sppiegato che per me la responsabilità dell'amministrazione sta nel prodotto finito, perchè sono loro che hanno concordato come fare il centro, a chi farlo fare...ma se gli operai durante i lavori ffanno ii cazzoni non possono essere presenti sindaco e amminnistratori a riprenderli...

Antonio ha detto...

Ma guarda che negli appalti non scelgono gli amministratori, non so in quest'ultimo, ma come nel precedente si fa un bando e come sempre chi vince non sempre è affidabile, vedi palestra delle medie.

Antonio

Anonimo ha detto...

ho fatto copia/incolla di un mio post precedente perchè mi stanca anche scriverti sempre le stesse cose:
__________________________________
di lavoro NON PUOI PARLARE.
PORTHOS TU IL LAVORO NON SAI COSA SIA.
STAI ZITTO. MUTO.
LAZZARONE PARASSITA INUTILE PRESENZA NEL NOSTRO PAESE.
M...A!
__________________________________

alex ha detto...

anonimo anche tu per inutilità non scherzi, anzi siamo oltre, con la tua solita frase che non riesci neppure a trascrivere per paura di fare errori copiandola dal bigliettino, che probabilmente visto il concetto, ti è stato dato da terzi visto i tuoi probabili limiti.

Alex