Qualche giorno fà ho scritto a Porthos. Volevo fargli notare i problemi che ci sono al Cimitero, ma ancora ad oggi non ho avuto nessuna risposta e nemmeno qualche accenno sul blog. Questo è il testo che ho spedito:
Carissimo Porthos, le volevo far notare che a Calusco non c'è solo il problema dei lavori del centro. Le voglio far presente ad esempio i problemi che vanno avanti da molto tempo al cimitero. Si continua ha togliere le bare dai loculi sotterranei x pieni d'acqua. Li tolgono e poi li rimettono quando è tutto asciutto, ma alla prima pioggia, ecco che vengono ritolti. Che vergogna! Se a tempo faccia un giro.
"ma che cazzo di blog è questo, si stà ha guardare la cultura altrui, e non si guarda veramente al paese" HA guardare???
Saper leggere e scrivere non è cultura, caro mio, sono le basi della lingua italiana. Non pretendo che tu sappia le poesie del Leopardi (cultura) ma almeno che tu sappia esprimerti (grammatica)
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
9 commenti:
Ok ok, sei in vacanza, ma di almeno al tuo sostituto-collaboratore fotografo di cambiare un po' la minestra. Non se ne può più di sto centro.
Qualche giorno fà ho scritto a Porthos.
Volevo fargli notare i problemi che ci sono al Cimitero, ma ancora ad oggi non ho avuto nessuna risposta e nemmeno qualche accenno sul blog.
Questo è il testo che ho spedito:
Carissimo Porthos, le volevo far notare che a Calusco non c'è solo il problema dei lavori del centro.
Le voglio far presente ad esempio i problemi che vanno avanti da molto tempo al cimitero.
Si continua ha togliere le bare dai loculi sotterranei x pieni d'acqua. Li tolgono e poi li rimettono quando è tutto asciutto,
ma alla prima pioggia, ecco che vengono ritolti.
Che vergogna!
Se a tempo faccia un giro.
Che vergogna anche il tuo italiano...
"si continua HA togliere"
"se A tempo faccia un giro"
paranoiato!!!
il talento non si misura in base al peso della tua cultura.
ma che cazzo di blog è questo, si stà ha guardare la cultura altrui, e non si guarda veramente al paese.
guarda ce il primo ce è arrivato a fare il saccente sei stato tu in unn post precedente in cui spiegavi il significato delle parole
Che bella gnocca che sei cerniera!
"ma che cazzo di blog è questo, si stà ha guardare la cultura altrui, e non si guarda veramente al paese"
HA guardare???
Saper leggere e scrivere non è cultura, caro mio, sono le basi della lingua italiana.
Non pretendo che tu sappia le poesie del Leopardi (cultura) ma almeno che tu sappia esprimerti (grammatica)
Posta un commento