Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
mercoledì 5 agosto 2009
Fanti in festa
Parte stasera l'annuale appuntamento con la manifestazione fanti in festa, giunta ormai alla sua 11 edizione che ci allieterà tutte le serate fino al 13 agosto.
Porthos
10 commenti:
ANGOLO DEI RICORDI
ha detto...
come mai pubblichi l'avviso che inizia la festa dei fanti? e la festa degli alpini? te l'eri dimenticata? te la sei persa? o i fanti sono tuoi amici? quante volte ti hanno offerto la cena nel loro "ristorantino"? quante volte hanno ospitato te e i tuoi amici della vecchia amministrazione? dai lo sanno tutti vi hanno visto tutti entrare e uscire dalla sede dei fanti anche prima delle elezioni che poi avete PERSOOOOOOOOOOOOOO
come al solito ti ricordi delle cose che ti fanno comodo ma stai attento sta arrivando chi si ricorda tutto e proprio sul tuo blog pubblicherò il mio ANGOLO DEI RICORDI
iniziamo con una rinfrescatina alla memoria? elezioni? perse? voti?
AdR, puoi anche aver ragione sul discorso delle priorità delle pubblicazioni, ma anche chi ha perso le elezioni - e indipendentemente dal numero dei voti - ha diritto di esprimersi e di dire la propria, su qualsiasi argomento senza eccezione. Almeno su questo sei d'accordo?
Non ho memoria di questo fatto, secondo me un po fazioso e costruito come al solito per screditare l'associazione, che probabilmente a qualche amministratore non è simpatica, comunque a dimostrazione della neutralità della stessa ieri era presente l'Assessore Cocchi e gentil Signora, e non sono stati cacciati via, quindi llibero accesso da parte degli organizzatori sia alla bella che alla bestia.
non ho mai detto che i fanti non vogliono quelli della nuova amministrazione. ho chiesto (non detto!) se Porthos è amico dei fanti e casualmente si ricorda della loro festa mentre si dimentica di quella degli alpini. Poi ho anche io gli occhi per vedere e sia giovedì che venerdì ho visto quelli dell'amministrazione alla festa.
Più che angolo dei ricordi, mi ricorda quelle zitelle che dasi ballatoi starnazzano come oche al passaggio di una piuma. Usa meglio la tua scarsa intelligenza "Angolaio".
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
10 commenti:
come mai pubblichi l'avviso che inizia la festa dei fanti?
e la festa degli alpini? te l'eri dimenticata? te la sei persa?
o i fanti sono tuoi amici? quante volte ti hanno offerto la cena nel loro "ristorantino"?
quante volte hanno ospitato te e i tuoi amici della vecchia amministrazione?
dai lo sanno tutti vi hanno visto tutti entrare e uscire dalla sede dei fanti anche prima delle elezioni che poi avete PERSOOOOOOOOOOOOOO
come al solito ti ricordi delle cose che ti fanno comodo
ma stai attento sta arrivando chi si ricorda tutto e proprio sul tuo blog pubblicherò il mio ANGOLO DEI RICORDI
iniziamo con una rinfrescatina alla memoria?
elezioni? perse? voti?
AdR, puoi anche aver ragione sul discorso delle priorità delle pubblicazioni, ma anche chi ha perso le elezioni - e indipendentemente dal numero dei voti - ha diritto di esprimersi e di dire la propria, su qualsiasi argomento senza eccezione.
Almeno su questo sei d'accordo?
Bella cmq l'idea dell'angolo dei ricordi
Non ho memoria di questo fatto, secondo me un po fazioso e costruito come al solito per screditare l'associazione, che probabilmente a qualche amministratore non è simpatica, comunque a dimostrazione della neutralità della stessa ieri era presente l'Assessore Cocchi e gentil Signora, e non sono stati cacciati via, quindi llibero accesso da parte degli organizzatori sia alla bella che alla bestia.
Walter
io ho notizia certa che l'assessore Salomoni è stato cacciato dalla festa dei fanti perchè ha l'alito pesante.
Certo è una cosa risaputa, ma questo al di la del suo credo politico, era una questione di igiene, visto che quando parla sputacchia anche.
Cittadino schizzinoso
non ho mai detto che i fanti non vogliono quelli della nuova amministrazione.
ho chiesto (non detto!) se Porthos è amico dei fanti e casualmente si ricorda della loro festa mentre si dimentica di quella degli alpini.
Poi ho anche io gli occhi per vedere e sia giovedì che venerdì ho visto quelli dell'amministrazione alla festa.
ma cocchi è sposato??
No non penso, comunque ci vorrebbe un bel coraggio per farlo.
Maddy
Più che angolo dei ricordi, mi ricorda quelle zitelle che dasi ballatoi starnazzano come oche al passaggio di una piuma.
Usa meglio la tua scarsa intelligenza "Angolaio".
Posta un commento