Mi sono giunte e-mail di richieste per postare un sondaggio di gradimento a proposito del meritato riconoscimento a don roberto. Ma non me la sento di fare un qualcosa che poi, al di là del risultato verrebbe strumentalizzato (c'è già qualcuno che l'ha fatto)
Nonostante ciò però non voglio lasciarvi a bocca asciutta e un sondaggio ve lo propongo lo stesso (anche questo mi è stato simpaticamente suggerito da più utenti): diamo anche a Porthos la cittadinanza onoraria.
P.S. non voglio prematuramente viziare il voto, ma in caso di responso positivo mi vedrei costretto ad abbandonare il paese......sigh sigh.
Porthos
9 commenti:
Davvero abbandoni il paese se votiamo si????
Mi sembra ovvio che lo farà, se vuole questo riconoscimento non deve essere più residente.
Il Giurista
MINCHIA QUANTE STRONZATE SCRITTE!!!!!!!!!!!!
Be se son fatte e scritte su un blog le "stronzate" come le chiami tu ci stanno pure anonimo, il problema è quando queste cose si fanno anche in ambiti istituzionali.
Scusa giurista,ma se Porthos mantiene il domicilio a Calusco e risiede altrove?Può ottenere la cittadinanza e continuare a condurre il blog?Che figata!!
Si può dire che figata?
NOn è che lo schiacciante risultato sia da interpretarsi come l'auspicio per una migrazione di Porthos?
si si...fuori dai coglioni
Cittadinanza onoraria conferita da un comune italiano:
La cittadinanza onoraria è un'onorificenza concessa da un comune per onorare una persona non residente, che è ritenuta legata alla città, per il suo impegno politico o per le sue opere caritatevoli.
La concessione avviene dopo che il consiglio comunale abbia votato, a larghissima maggioranza o all’unanimità, una delibera con :
motivazioni della benemerenza (es: favori sociali, culturali o politici);
FAVOREVOLE !!!!
Posta un commento