domenica 1 novembre 2009

Lavori in via S. Lorenzo

Spuntano i marciapiedi in via s. lorenzo.
I pedoni calorosamente ringraziano, ma i residenti automobilisti sbuffano.



Porthos

14 commenti:

Anonimo ha detto...

chi sono i residenti automobilisti???
l'ex assessore trombato alle ultime elezioni che dopo anni anni anni anni di comune non aveva mai fatto niente per la sua via facendola diventare una delle vie peggio tenute di Calusco???
ahahahahaahahahahahaahahah

Anonimo ha detto...

Ma che assessore...quello che era anche capitano della torre e dopo che un altro è stato eletto al suo posto se l'è presa a tal punto da rifiutarsi di continuare a collaborare pper la contrada e addirittura rifiutarsi di dare il materiale che aveva in casa al nuovo capitano?

Anonimo ha detto...

Noooo decisamente scandaloso, roba da denuncia, visto il valore del materiale. Comunque il vestitivo in calzamaglia il nuovo capitano lo può recuperare altrove.

Anonimo ha detto...

Non si tratta di scandaloso per il valore...si tratta di un minimo di intelligenza(che evidentemente l'ex capitano, ex assessore non ha...)
Mi sembra un atteggiamento mooolto bambinesco se fosse vero

Anonimo ha detto...

Rispondo a tutti i primi 4 anonimi, lasciatemi dire solo che siete: ignoranti (nel senso che ignorate tutto), bugiardi e disonesti, non mi meraviglio visto che fate parte della corrente che attualmente governa il ns. paese e la ns. nazione.! Su una cosa avere ragione purtroppo la gente di Calusco si è fidata del buon Pastrore e Vi ha votata ma si stà anche accorgendo che razza di gente siete!

Anonimo ha detto...

UEEEEELLLLAAAAAAAAAAAAA
arriva il battaglione in difesa del fu assessore e dei suoi amici
ma attenti C.A.(lui) o C.M.(lei) che vi rimangerete tutto

Anonimo ha detto...

C.F. se proprio

occhiodipollo ha detto...

Attenti con le calunnie anonimi che vi lasciate strapazzare il buon senso dal livore: la tracciabilità dei vostri messaggi è cosa estremamente semplice, rischiate di mostrarvi piagnucolanti a chedere scusa ai bersagli delle vostre invettive. Siete talmente presi dalla vostra arroganza da non accorgervi che le accuse "vie peggio tenute" depongono a favore di chi attaccate, dal momento che rappresentano, stando alle vostre parole, la conferma di un rifiuto al privilegio derivante dal ruolo; cosa che non si può dire per gli attuali amministratori, visti gli interventi in prossimità delle proprie abitazioni dagli attuali. Sbaglio?

Il professore ha detto...

Ostrega Occhiodipollo, traduco io per i comuni mortali, i vecchi Ammnistratori non hanno mai approfittato del loro ruolo per sistemarsi le proprie vie e altro. I nuovi non hanno fatto altrettanto, anzi.

Il professore

Anonimo ha detto...

Ecco perchè non è mai stato sistemato il centro...c'è il negozio dove lavorano ettore e peppino...quindi la vecchia amministrazione ha fatto i lavori male apposta per non privilegiare due suoi rappresentati...grazie per l'illuminazione occhiodipollo

Esculapio ha detto...

Anonimo secondo me il centro in questi ultimi due anni non è stato sistemato dall'Amministrazione perchè faceva comodo che il centro si deteriorasse per rendere giustificato un internento riqualificante, che serviva a giustificare delle spese, che servivano a giustificare una lottizzazione (il triangolo)e che a sua volta serviva a qualcuno per fare tanti danè.
In pratica il tutto è servito per far girare l'economia, per far bella figura e per guadagnarci pure.
E' tutto così ovvio.
Se così non fosse, la versione da te paventata Anonimo, ci porterebbe a breve ad un nuovo rifacimento del centro, poichè anche l'assessore Massimo potrebbe aver optato per un nuovo centro fatto male, per evitare accuse di favoritismi nel sistemarsi il proprio "orticello".
...Bhhhrrrrr mi vengono i brividi.

Esculapio

Anonimo ha detto...

Ma no Esculapio...se leggi bene il post del grande illuminato occhiodipollo i nuovi amministratori sfruttano la loro carica per privilegi personali e delle strade in cui abitano: di conseguenza è ovvio che il centro sia stato fatto in maniera ottima perchè vi abita cocchi

Esculapio ha detto...

Ottimo, allora dobbiamo preoccuparci solo per via Monte Grappa, via Colleoni e le ultime via s. Lorenzo, Fantoni e Mille.
La purtroppo l'assessore non ci abita e quindi chissà con che criteri saranno fatte. Visto che come si afferma lui fa bello solo il suo orticello in centro.

Esculapio

Montello regna ha detto...

Il capitano della Torre dovrebbe preoccuparsi di far vincere la propria contrada invece di perdersi in queste stronzate.

Montello regna