venerdì 6 novembre 2009

Non solo gli orsi vanno in letargo

Come da copione anche quest'anno mi segnalano la sparizione dei bagni chimici dai giardini pubblici di via dell'assunta, è un po quello che succede per alcuni animali che nel periodo autunnale/invernale vanno in letargo, anche per i "cessi comunali" è arrivato il momento del letargo, ma non temete li vedremo rispuntare la prossima primavera più belli ed efficienti di prima. Quindi in questi mesi di loro assenza si ritornerà purtroppo al solito e vecchio metodo del "bisognino furtivo" aiutati dai sempre disponibili e complici, lauro ceraso e pino cembro, che proteggeranno i deboli di reni da occhi indiscreti.


Porthos

14 commenti:

Rene d'acciaio ha detto...

Ma i servizi quelli della famosa torre coolleonesca inaugurata in pompa magna dal nostro sindaco sono ancora inagibili?
Visto che son stati spesi soldi pubblici per costruirli vorrei sapere a cosa servono se poi non si possono utilizzare.

Rene d'acciaio

pestamerde ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non porta nemmeno fortuna

Anonimo ha detto...

Boh si saranno dimenticati, qualcuno dovrebbe rinfrescare la memoria agli amministratori che forse non si ricordano più della loro esistenza.

Anonimo ha detto...

più che rinfrescare la memoria a loro si dovrebbero chiedere i danni agli altri...quelli che hanno sperperato denaro pubblico per una sistemazione indecente e poco funzionale di un rudere

Anonimo ha detto...

Rudere indecente è una tua opinione, gli amministratori la pensano diversamente sennò una così sfarsoza inaugurazione non l'avrebbero mai fatta.

Anonimo ha detto...

no no...rudere indecente e l'opinione di molti, amministratori compresi che non avrebbero mai gettato soldi nel cesso in quel modo...

Rene d'acciaio ha detto...

Scusa, ma allora dove sta la coerenza, se son stati soldi buttati nel cesso perchè tale opera è stata inaugurazione del nuovo sindaco con ulteriore dispendio di denaro pubblico per la sua inaugurazione?
La si contesta perchè inutile, ma poi la si inaugura come propria opera, veramente strano. La coerenza probabilmente non è di casa per i nostri amministratori.

Rene d'acciaio

Ele ha detto...

No scusate non sto capendo niente, gli amministratori dicono che la torretta dei giardini è stata una spesa inutile? Ma allora con la parata inaugurale hanno aggiunto altre spese inutili non mi sembra coerente e poi non l'avrebbero inaugurata a mio parere.
Comunque non capisco perchè i servizi continuano ad essere chiusi, non è certo un bel vedere osservare chi, in mancanza di una regolare struttura, si arrangia come può.
Mandiamo i vigili a fare una controllatina ogni tanto, non sarebbe male!

Ele

Anonimo ha detto...

Fatevi aprire i cessi di un negozio a caso in centro...andate da Ettore&Peppino per le vosre cagate

Anonimo ha detto...

Troppo lontano, mi sa che personalmente continuerò ad usare i cessi della chiesa oppure anche la pisciatina nell'angoletto non è male.

ORSO45 ha detto...

Pisciatori maschilisti ed egoisti, prendete esempio dall'altra metà del cielo.

Giocatore di carte ha detto...

Io continuerò nella mia pratica, poco civile, fino a quando non apriranno il bagno pubblico esistente nel giardino, visto che è stato pagato con le mie tasse.
O perlomeno mi si dica il perchè del loro non funzionamento.

Giocatore di carte

gettonedipresenza ha detto...

privato cittadinoooooooooooooooooooooo???
non è che scambi due lire dei tuoi oneri da pagare con un cesso nuovo di zecca?
cosicchè non si piscia più sui muri e l'amministrazione si può vantare che nulla è costato...

Lo Spurgatore ha detto...

Siete patetici, un'amministrazione che non è in grado di far funzionare un bagno pubblico in giardino comunale come può pensare di portare avanti un paese come si deve. L'unica soluzione è tirare la catinella a far andar giù tutto lo schifo che galleggia.

Lo spurgatore