lunedì 2 novembre 2009

Problemi di linea a Calusco

Dopo l'ennesima segnalazione da parte di un utente penso si possa affermare che la compagnia telefonica di tele2, in alcuni comuni dell'isola compreso calusco, abbia seri problemi a garantire i propri servizi. Anche dai confinanti terno e solza, infatti si segnala che la linea è sovente muta e soltanto dopo ripetuti tentativi, se si è fortunati, è possibile parlare con gli interlocutori.

Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io ho avuto qualche problema con tele2
poi pero il problema è stato risolto e mi è anche stato garantito un rimborso per il disagio.
quando stavo con altri operatori, oltre a pagare di piu, avevo molti piu disagi e nessuno mi ha mai dato nessun rimborso!

Matteo ha detto...

Si io ho problemi solo con la linea telefonica, ma internet va bene.

Matteo

pierangelo ha detto...

La segnalazione l'ho fatta io dopo che casualmente ho scoperto che in seguito ai problemi di connessione telefonica relativi alla voce e non a internet, qualche parente e un amico erano in procinto di sostituire l'apparecchio telefonico. Dato che l'operatore è a conoscenza del problema avrebbe potuto (dovuto) mettere al corrente gli utenti anche a salvaguardia dei suoi interessi.

Matteo ha detto...

Pierangelo pure io ho problemi con in telefono della stessa compagnia e riuscire a parlare con un operatore preparato è veramente difficile, se non impossibile.

Matteo

pierangelo ha detto...

Io ho compilato il form segnalazioni del sito di Tele2 e mi hanno risposto che: “le assicuriamo che i nostri tecnici sono al corrente del disguido da lei riscontrato e stanno provvedendo alla risoluzione dello stesso. I tempi di risoluzione richiesti nel suo caso sono superiori alla media, che è di 4 giorni lavorativi.”
La mia segnalazione era solo per informare eventuali utenti che come qualche mio conoscente stava per sostituire inutilmente il telefono di casa. Utilizziamo questi mezzi (blog) anche per servizio.