mercoledì 25 novembre 2009

Ritardi negli aggiornamenti

A quanto pare non solo il sito del comune ha bisogno di tempi lunghi per gli aggiornamenti, mi segnalano infatti un altro sito che parla di calusco e anche lui come aggiornamenti è messo abbastanza male. Il sito in questione è questo: http://www.parrocchie.it/calusco/sanfedele/ e come si puo motare dalle due immagini allegate non solo è rimasto all'era don roberto, ma addirittura cliccando sul link del parroco si apre si l'indirizzo di posta elettronica, ma incredibilmente appare l'indirizzo di quello del parroco vecchio, ovvero giacomo.panfilo@tin.it , probabilmente sarà poi cura del nuovo parroco girarle all'interessato.

Porthos







3 commenti:

Flux ha detto...

Perlomeno adesso so qual'è l'idirizzo del Panfilo, e mi sa che gli scrivo due cosette per delle delucidazioni su Calusco.

Flux

Anonimo ha detto...

perchè non parli del sito di lineacomune???? non è aggiornato da mesi e fino a pochi giorni fa riportava ancora gli auguri di buone feste del 2008 assurdo...
e la sezione vostre idee vuota da quando è nato il sito

Ambrogio ha detto...

Anonimo visto che adesso lo hai fatto tu penso possa bastare, comunque personalmente penso che un sito politico sia differente da uno che si presume debba fare informazione. Per la cronaca comunque anche sul sito del comune ci sono link che rimandano a Newsletter, Forum e Sondaggi che sono praticamente vuoti da sempre.

Ambrogio