venerdì 29 gennaio 2010

Ancora disagi alle elementari

Non è ancora sopita la polemica sulla carta igienica mancante alle scuole elementari del centro, che già riecheggia per il paese, un ennesimo disagio non meno importante.
Infatti mi è stato segnalato da alcuni genitori che da diversi giorni ci sono problemi con il riscaldamento della struttura scolastica, E i ragazzi sono costretti a fare lezione in condizioni di estremo disagio a causa del freddo.
Mi è venuto quindi un dubbio, non è che per pagare la carta igienica qualcuno sta cercando di risparmiare sul metano?

Porthos

9 commenti:

dimorbidezzadiecipiani,digradianche ha detto...

oppure magari bruciano la carta igenica nel camino per riparmiare sul metano... presto trovata la connessione tra il patimento del freddo e la mancanza di carta

Anonimo ha detto...

L'importante è girare in canotta negli uffici comunali, se altrove si congela chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

ascolta quello ke insinui è sbagliato. Mio padre è due giorni ke si alza alle 4 x controllare ke la stufa non si blocchi. È l inutile stufa progettata ke da problemi non certo il motivo x cui non si paga la bolletta. Cmq 25 gradi ci sono come da legge

Anonimo ha detto...

Anonimo 29 gennaio 16,11 non dire stupidaggini, è sempre funzionata probabilmente si sarà rotto qualche cosa ma non diciamo stupidaggini. Inoltre se Tuo padre ha preso l'impegno sicuramente non lo farà a titolo gratuito, gli verranno corrisposte le ore straordinare l'importante è risolvere il problema.

Cittadino caluschese

Anonimo ha detto...

NO NON LE PRENDE E NON DICO STUPIDAGGINI, QUINDI PIANO CON I TERMINI.E SE PRENDE STRAORDINARI NON SONO AFFARI TUOI. INFORMATI TU NE SO PIU IO DI TE

Anonimo ha detto...

Ma tuo padre chi è? Il Cocchi o il Salomoni? Perchè senò non vedo motivo per cui deve andare a sistemare la caldaia gratis.
E poi che legge dice che devono esserci 25 gradi? Secondo me tu ne sai quanto me, perchè io a 25 gradi vado in maglietta.

Anonimo ha detto...

infatti non è 25 ho sbagliato a scrivere, perchè è 20. poi non interessa quanto e perchè non prende straordinarie. Quindi... E' la verità che ha avuto sempre problemi. Cosa c'è di male a dirlo? Può capitare...

Anonimo ha detto...

Digli a "tuo papà" di dirlo a chi l'ha progettata, magari vi ridanno indietro i soldi... O magari fate una convenzione con un altro che ve la rifà e poi si barrica nel locale caldaia. Occhio!

Anonimo ha detto...

occhio x cosa? Non continuo perché è inutile. Ciao