martedì 12 gennaio 2010

Ancora problemi con "la carta" alle elementari

Ma allora è proprio un vizio!!! A quanto pare continuano i problemi di "cellulosa" nelle elmentari di calusco. Dopo le note vicende della carta per le fotocopiatrici, ora sembra che i problemi si siano spostati su un un altra tipologia di fogli....meno nobili, ma pur sempre indispensabili. Speriamo che anche per questo problema l'amministrazione non opti per la soluzione "chiavetta".
Carta igienica da casa per i propri figli, succede secondo alcune segnalazioni che ci sono pervenute da alcuni genitori, alla scuola elementare di Calusco d'Adda, nei giorni e nei mesi scorsi è mancata la carta igienica. «La carta igienica non è mai mancata» dice il direttore amministrativo ai servizi generali Lidia Passarella – continua- «ci siamo sempre preoccupati di non far mancare nulla ai nostri alunni comprando la carta anche al supermercato» – abbiamo cambiato l’impresa di pulizie e probabilmente qualcosa non ha funzionato a dovere. La carta, spesso, non è presente nei bagni perché gli alunni la buttano a rotoli interi nel wc, - ci riferisce la direttrice- ma è sempre presente in ogni classe. Adesso abbiamo risolto il problema della fornitura della carta igienica quindi i genitori si possono rassicurare. (fonte isolanews.net)

Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

So io dove se la devono mettere la chiavetta certe persone.

Anonimo ha detto...

questo è il modo di lasciare un commento? complimenti sei una persona molto intelligente

aleramisibilla ha detto...

okkio coi complimenti che potrebbe pensare di esserlo davvero
ahahahahhaha

Anonimo ha detto...

Avete tutti la mente contorta io stavo pensando al pc è ovvio dove la vuoi mettere una chiavetta. Siete un po tutti prevenuti

celluloide o cellulite ? ha detto...

ceeerto, i compnenti dell'amministrazione sono soliti usare il tricolore per certe impellenze !