domenica 3 gennaio 2010

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Come ricorda il detto popolare nel titolo del post, sembra che i primi benefici del nuovo anno, dell'operare dei nostri amministratori, si siano palesati con la chiusura della piscina comunale, che stamattina, come mi facevano notare in un commento precedente, è stata trovata a cancelli chiusi. Quindi stamattina niente nuotate rilassanti e tonificanti del post cenone.


Porthos

5 commenti:

Luca ha detto...

No ma scusa, perchè la piscina ha cambiato gestioone? Possibile che le cose qui a Calusco sembra si facciano di nascosto? Ma sul sito del comune invece di scrivere puttanate non sarebbe il caso di mettere anche queste cose per informare la cittadinanza?
Ricordo che il compito di informare è vostro non certo dei blog locali.

Luca

Anonimo ha detto...

Pensa un po te, non erano ancora partite le scommesse sui chi potesse essere il nuovo escluso del paese che già abbiamo la prima vittima dell'anno. Gli Amministratori a quanto pare non hanno fatto ferie e la prima vittima del 2010 è la società Lombardianuoto che non gestirà più la piscina.

Anonimo ha detto...

Allora adesso portiamoci avanti, e iniziamo a scommettere su chi sarà il prossimo.

Anonimo ha detto...

il problema non è chi gestirà la piscina x' si sapeva che l'appalto era solo di un anno. il problema è la disinformazione x gli utenti che a fine dicembre non sapevano ancora niente: nè gli orari dei corsi, nè i costi,e neppure le date...
chiedo un pò di rispetto x chi usufruisce del servizio...

tonno ha detto...

in attesa della nuova gestione, propongo una pinnata di protesta nell'adda