mercoledì 13 gennaio 2010

I nuovi gestori della piscina comunale


Da lunedì l'attività alle piscine comunali di calusco d'adda è entrata nel vivo, dopo il subentro del nuovo gestore dal primo gennaio di quest'anno. A fine 2009 è infatti scaduto l'appalto alla società lombardia nuoto; E' stata la società foppisport srl, con sede a Lodi ad aggiudicarsi il bando di gara per la gestione per tutto il 2010, con possibilità di proroga per altri sei mesi. Da lunedì siamo entrati a regime – spiega il socio amministratore eros pavon –. Introdurremo delle novità cammin facendo, per ora vogliamo garantire tutti i corsi già in atto, da quelli prescolari dai 3 ai 5 anni, al benessere in gravidanza, al corso "casalinghe", nonché hydrobike, acquagym e altri. La segreteria è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 e si può chiamare il numero 348.3213994 per informazioni o altro». (fonte ecodibergamo)
Apprendiamo quindi con favore le parole del nuovo gestore e siamo consapevoli che ci vorranno dei tempi tecnici per attuare tutte le iniziative pochè i vecchi gestori si son portati via tutto "attacchini" compresi.

Porthos

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è vero che il passaggio tra le società non è stato indolore?

Argon ha detto...

Non avrei difficoltà a crederlo, la cronaca, ci ha dimostrato e tuttora ci sta dimostrando, che i cambiamenti dei nostri amministratori sono sempre stati "poco diplomatici" con code di giustificata polemica. L'intelligenza diplomatica purtroppo, non abita nel palazzo comunale.
Per la verità anche molte altre virtù sono "assenti giustificati" all'interno di quelle stesse mura.

Argon

-Kaos- ha detto...

Ma possibile Argon che non se ne salvi nemmeno uno? Ognuno sembra essere proprietario di un unico neurone, che peraltro rischia di morire di solitudine, in quel piccolo monolocale che hanno appoggiato sul collo.
-Kaos-

Anonimo ha detto...

kaos ti sei già dato la risposta, non c'è speranza son tutti irrecuperabili. 0 capacità, 0 intelligenza, 0 cultura e 10 arroganza. Decisamente una media scadente.

La Professoressa

Perché? ha detto...

Perché è cambiate gestione?
Perché è stata scelta questa nuova, su quali basi?
Perché mantiene e poi amplierà?
Perché?

Anonimo ha detto...

CHE PALLE, NON VE NE VA MAI BENE UNA!!!!