domenica 31 gennaio 2010

La barzelletta continua

Ci risiamo, la vicenda della sosta dei rom sta prendendo risvolti grotteshi/ironici. Come volevasi dimostrare la barriera anti rom voluta dall'assessore, ha palesato la sua inconsistenza, infatti i camper dei rom in questi giorni hanno parcheggiato nei pressi dell'altro parcheggio dell'area industriale, quindi le notti passate in bianco, dall'assessore, per strudiare delle contromisure a questo fenomeno si sono dimostrate del tutto inutili. Aspettiamo ora le contromisure dell'assessore, che ha a suo favore, ancora molti altri paletti nella manica.
Per ora il risultato è ad appannaggio della compagine nomade: rom 3 assessore 0.


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah Salomoni sei un genio, complimenti davvero.

Anonimo ha detto...

Chicco dimettiti! Vogliamo Zaccheroni al posto di Salomoni

Ambrogio ha detto...

Sembra paradossale, ma da quando non c'è più l'area sosta per i rom, per intenderci quella normata che permetteva sia un controllo che un pagamento al comune, la presenza delle carovane sia decisamente aumentata. Chissà come mai. Sembra che i due contendenti stiano giocando per vedere chi è il più furbo.
E devo dire che il responso non è ad appannaggio dell'assessore Salomoni,che dopo tutto il suo ingegno, volto alla progettazone delle inutili barriere, ha fatto l'ennesima figuraccia.

Ambrogio

Pico ha detto...

Salomoni mi sa che per risolmere il problema l'unica soluzione è che ti ci fermi tu con il camper. Così trovado già occupato gli sgraditi ospiti se ne vanno via.

Pico

Anonimo ha detto...

ma dove vai bellezza in motoretta....

Anonimo ha detto...

E Chicco Chicco non lo sa, che quando passa ride tutta la città.

Anonimo ha detto...

ahahhahahahahahhahhahahahahah