sabato 16 gennaio 2010

Le strane sensibilità degli Amministratori

Apprendiamo da fonti ufficiali che l'amministrazione intende assegnare nuovi spazi associativi nel paese, lo spazio designato è nel complesso del centro anziani di via locatelli, dove saranno messe a disposizione dell'associazione dei bersaglieri e della folgore due locali.
Dimostrazione questa di una strana sensibilità dei nostri amministrazione, che probabilmente penalizza chi la pensa diversamente (la storia di calusco insegna) e premia gli amici fedeli. Quindi associazioni "cattive" che si vedono privati di spazi e associazioni "buone" che ne trovano altri.


Porthos

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove dovevano andare anche quelli del fermento che però si sono rifiutati...quindi evita di dire cazzate porthos

Anonimo ha detto...

Che lettori informati che hai, Porthos. Sembra proprio che... ma no dai, impossibile. Eppure strano, perchè questa cosa che dovevano darli a quelli del fermento non l'avevo mai sentita. Chissà come fa a saperlo?

Anonimo ha detto...

Ma sei scemo?ci hanno scassato le balle per mesi con la storia che la sede proposta non era adeguata alle loro attività...ma dove vivi anonimo molto distratto??

Anonimo ha detto...

anche io non la sapevo che gli volevano dare quel posto. ma cosa, comunque, il centro anziani? se era uno di quei ripostigli delle sedie perforza che non andava bene. cosa ci fai la dentro.... ma tu dove l'hai letto?

Anonimo ha detto...

Adesso perchè dovete inventarvi ancora balle? Ma basta!
Basta che guardi sul loro sito e c'è scritto che accettavano: -Le condizioni presenti, che in ogni caso accetteremo, non sono idonee a svolgere tutte le attività che abbiamo proposto fino adesso,-
Poi chissà come mai non è andata così.

Sempre a contar balle siete.

Anonimo ha detto...

Si sono quelle due piccolissime stanzette appena entri a destra.
A me l'ha confermato un associato a cui è stato confermato da un amministratore.

Pippo ha detto...

Anonimo la risposta è semplice, raccontano balle perchè è la cosa che gli viene meglio, e se leggete qualche post indietro ne avete la conferma.

Pippo

angel ha detto...

a quanto ne so quelli dell'associazione fermento avevano accettato la proposta anche se veramente non idonea alle loro esigenze. sono statiquelli del comune a fare marcia indietro. vorrei solo sapere se chi da sempre loro contro ha mai partecipato anche solo a una sola delle loro attività. solo chi conosce il progetto può giudicare. comunque i fatti degli ultimi anni dimostrano realmente che o siè "amici" dell'amministrazione oppure non si può fare niente neanche x la comunità. i fatti parlano.

Anonimo ha detto...

Ma se su questo blog era stata pubblicata la lettera mandata da quelli del fermento in cui si diceva che non avrebbero più voluto avere a che fare con il comune e che non avrebbero più discusso dopo essere stati accusati di avere manifestato davanti a casa del sindaco??
Mi sembra che siano stati loro a rifiutare, non il comune a tirarsi indietro

Anonimo ha detto...

il comune si è tirato indietro al momento dell'organizzazione della festa x lasciare la sede di via comi. la lettera è stata una risposta alla reazione del sindaco.

Anonimo ha detto...

E' davvero sorprendente il modo in cui certi personaggi che non hanno nemmeno il buon gusto di farsi identificare si affannino per cercare di inventare verità fasulle, che non hanno riscontri da nessuna parte. E per una questione di così poco conto! Immaginiamoci cosa fanno quando in ballo ci sono argomenti più seri.

Poco importa, da parte di fermento culturale ci sono parecchi documenti scritti da esaminare (sono qui su questo blog e sul nostro sito, e molte cose sono state protocollate; chi volesse può chiedere direttamente a noi) e con cui gli interessati a vederci chiaro possono farsi un'idea precisa di come sono andate le cose. Gli altri parlino pure a vuoto...

Alessandro Locatelli