Visto il panico e le ragionevoli incazzature che si sono create in paese per la carente e tardiva distribuzione del nuovo calendario 2010 dei rifiuti, ho pensato di farne una copia per chi volesse stamparla. Visto che ormai l'oggetto in questione sembra ormai introvabile, e in comune a quanto sembra si sono arrangiati con delle scomodissime copie in bianco e nero di difficile lettura.
Porthos
Sembra incredibile, ma purtroppo girando per il paese si può assistere a scene di "furti" da cassette della posta altrui, pur di arrivare in possesso dell'agognato manufatto ormai divenuto una rarità. Girano pure voci non confermate di "bagarini", senza ritegno, che offrono lo stampato a pagamento. Un euro per la versione classica e 2,35 per la versiona autografata dall'assessore all'ambiente salomoni.
Porthos
17 commenti:
non esiste un'edizione limitata con foto autografata dell'assessore?
Scusami Phortos, ma stai dicendo una stupidata.
Il calendario era già disponibile sul Sito del Comune qualche giorno fa. Infatti anche sul mio blog avevo messo il link e l'ho tenuto per qualche giorno.
Sulla distribuzione personalmente non mi posso lamentare, se altri abitanti magari hanno qualche cosa da dire, lo facciano.
potrei serigrafare la mia motoretta con il calendario dei rifiuti, in modo da essere d'aiuto allo sprovveduto cittadino rimasto senza calendario
ahahahahhahahahahahah
ilmartedììììììììììììììììììììììììììììì io esco il martedìììììììììììììììììì il martedì io esco il martedì il martedìì io esco il martedìì
Battute a parte, l'atteggiamento di porthos a volte è scorretto. Trovare anche l'appiglio più stupido solo per attaccare l'amministrazione è davvero infantile.
Se hai argomenti parla e esprimi il tuo punto di vista, altrimenti taci che è meglio.
Io abito alla Capora e a me non è arrivato nulla. Ne giornalino ne calendario
Su Elle un pò più di ironia, non prenderti così sul serio. I problemi per la distribuzione non corretta sono reali, anche al ponte non si è visto nulla. Quidi se Porthos ironizza sulla situazione fa benissimo. Pure a me stamattina mi hanno dato una schifosissima fotocopia dove non si capisce nulla.
Secondo me doveva massacrarli di più.
Marco
Elle se non ti va bene quello che scrive Porthos torna a casa tua.
Il disagio per la carente distribuzione mi sembra una buona motivazione non un pretesto per attaccare l'amministrazione. Se tu sei stato fortunato a riceverlo a casa tua buon per te, ma il calendario in parecchie famiglie non è ancora arrivato.
Da me non è arrivato, se può interessare. Ma vorrà dire che è venuto Porthos a toglierlo dalla cassetta della posta di casa mia.
Visto che la distribuzione funziona male (le lamentele le ho sentite anche io per il calendario dei rifiuti e per il giornalino) sarebbe bello sapere chi distribuisce, quanto si fa pagare e perchè lo fa male.
Anche nel mio condominio, e siamo in 12, abbiamo il bollettino ma non il calendario. E non siamo gli unici nella zona
@Anonimo 15.39
Se a Porthos non vanno bene tante cose e lo scrive, perchè io non posso contestarlo?
Quando dice che "l'oggetto in questione è introvabile" dice una cosa non vera, perchè è sul sito del comune dal 31 dicembre.
Poi, non fraintendete, i problemi di distribuzione del cartaceo restano e vanno fatti notare e su questo niente da dire, anzi.
Caro elle non prendiamoci per il culo lo sappiamo tutti che l'accesso a internet è molto limitato e figuriamoci sui vari siti comunali o sui blog. Quindi legittimo l'attacco di Porthos, un po meno il tuo nei suoi confronti. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole se il padrone di casa acconsente.
Comunque prova ad andare in comune a chiederne una copia e poi mi dici.
Flux
Caso Elle se l'atteggiamento dì Porthos è infantile il tuo continuo spam del tuo blog come le dobbiamo chiamare?
Max
a.a.a. scambio calendario dei rifiuti (originale, non una squallida fotocopia a colori) con 10 sacchi taglia grande ed un secchiello per l'umido. ps: astenersi perditempo ed i non in grado di dimostrare il possesso dei sacchi e del secchiello.
@Max
"ognuno è libero di fare quello che vuole se il padrone di casa acconsente"
Anche io oggi sono andato in comune per il calendario e mi hanno dato la fotocopia in B/N e mi hanno confermato che quella a colori è in distribuzione e si sono scusati per il disagio creato per la carente disztribuzione.
MI SPIACE CHE AD ALCUNI CALUSCHESI NON SIA ARRIVATO IL CALENDARIO
PENSA CHE NEL MIO NEGOZIO DI CALUSCO NE SONO ARRIVATI DUE UGUALI
MA A CASA MIA A CARVICO NON NE E' ARRIVATO MANCO MEZZO
IN EFFETTI E' UN DISTRIBUZIONE CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI
Posta un commento