domenica 28 febbraio 2010

Ancora Azymuth

Oggi sull'eco si parla ancora del laboratorio negozio azymuth. Un incontro stasera all'oratorio di villa d'adda alle ore 21,00 organizzato dal forum delle associazioni dell'isola rivolto ai sindaci agli enti del territorio e a sinpatizzanti, si parlerà del futuro dell'azymuth.
Rimaniamo in attesa degli eventuali risvolti.



Porthos

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà cosa avranno da dire i nostri geniali amministratori, responsabili di tutto questo casino.

Sergio ha detto...

Anonimo caro, guarda che gli amministratori di Calusco probabilmente non andranno all'incontro, come farebbero a motivare una simile ed infelice scelta di fronte a tutti gli altri sindaci? Sarebbe l'ennesima figura di m.... testimonianza della loro manifesta incapacità di gestire i problemi del paese.


Sergio

Anonimo ha detto...

Mi sembra un po una vigliaccata non pertecipare, sarebbe quello il luogo per spiegare le motivazioni della loro scelta a tutti gli altri.

roby ha detto...

Anonimo gli amministratori di Calusco non sanno minimanente cosa sia il confronto democratico, selgono e basta! Poi dei risultati o dei problemi che le loro scellerate fanno non si interessano.

Roby

Flux ha detto...

Bisogna essere capaci di confrontarsi con altre persone ed altre idee. Chi non è in grado di farlo si comporta come i nostri amministratori a mio avviso.
Flux

Anonimo ha detto...

Cari amministratori non siete nemmeno intelligenti, passi per alcuni esponenti del vostro gruppo un pò limitati, ma era prevedibile che una simile scelta avrebbe comportamto un subbuglio del genere con una perdita della vostra credibilità. Ormai i buoi sono scappati dal recinto e recuperarli diventa un'impresa molto difficile, se non impossibile. L'arroganza e la voglia di mettersi in nostra a tutti i costi sono due brutte bestie che poi reclamano un conto. da pagare

basta palle da sinistra ha detto...

cari ignoranti che scrivete su questo blog...prima di parlare così spudoratamente delle persone e in questo caso degli amministratori sapete com'è andata la storia? comunque sempre a prescindere che voi siate amici di peppino & company, l'avete visitato il nuovo centro prima di parlare?avete chiesto ai genitori dei ragazzi che sono dentro al centro nuovo come li trattavano all'azymuth e come vengono trattati ora?avete chiesto se c'è una differenza? avete chiesto ai ragazzi come si trovano ora? avete parlato e conosciuto le due educatrici? Mi sa proprio di no perchè non avreste il coraggio e più facile nascondersi dietro a un dito... prima di parlare sciaquatevi la bocca e andate a conoscere prima i fatti e poi parlate....a meno che non siete "capre" che volete esser di parte e difendere certe persone in via vittorio emanuele capite il mio messaggio e andate a parlare con i diretti interessati e non solo con chi volete o specialmente solo con quei due....

Anonimo ha detto...

sinistra o destra il fatto compiuto è stato grave
ammutinamento x fare un altro centro disabili?
sai se io sto bene con una persona dopo tanti anni anche cambiando purche tanto brava sia l altra il disagio cè che si siano integrati quei 3o4 meglio e bene
se no era vuoto e ai voglia a dirlo alla gente
che di questo fatto se lo ricorderanno eccome e quando andranno a votare stanne pure certo
che di persone dell genere e amministratori incapaci ce ne sono pochi di questo livello sulla terra
ma che sfiga tutti a calusco e si sono poi messi assieme
formando il clan degli incompetenti
che vergogna!!!
come siamo conciati male

Basta palle da destra ha detto...

Non so gli altri, ma io parlo a ragion veduta, e se vuoi posso risponderti ad alcune domande caro il mio basta palle da sinistra.
Si ho visto il nuovo centro.
Mi è capitato di parlare con i genitori e i ragazzi e mi hanno raccontato cosa facevano e cosa stanno facendo adesso.
E c'è una grossa differenza, purtroppo non ho parlato con le 4 o 5 educatrici che si sono alternate dall'inizio delle attività. So anche degli utenti che alcune volte sono rimasti fuori perchè nessuno aveva ancora aperto. So anche che il numero degli utenti è molto basso rispetto le previsioni. E pensare che qualcuno andava dicendo che si era aperto in anticipo la struttura, per andare incontro alle esigenze dei ragazzi che in fin dei copnti sono soltanto 4 o 5
Le voci girano caro, basta palle, ed è inutile sminuire e denigrare chi per 17 anni ha svolto un encomiabile servizio sotto gli occhi di tutti.
La realtà dei fatti è che il nuovo centro secondo me è un mezzo fallimento se si considerano il numero dei frequentanti e del loro gradimento.

Basta palle da destra

basta palle da sinistra ha detto...

ehi ciao palle da destra...con chi hai parlato fai i nomi questa polemica deve finire....dai abbi il coraggio.


basta palle da sinistra.

basta palle da sinistra ha detto...

ah! ps per basta palle da destra...sei stato toccato nel profondo con la tua risposta mi sa che ho beccato nel segno uno dei due educatori o qualcuno della loro lista....

Basta palle da destra ha detto...

Assolutamente no, ho risposto alle tue affermazioni visto che ne stavi cercando uno che lo facesse.
E poi sono informazioni già sulla bocca di tutti.

Basta palle da destra

ORSO45 ha detto...

Gli unici titolati a giudicare sono i ragazzi diaabili le loro famiglie.
L'evidenza peraltro è che dei sette di Calusco, oggi solo tre frequentano lo Spazio territoriale disabili.
Inoltre, per essere precisi, chiariamo che le educatrici sono sì due, ma una al mattino e l'altra al pomeriggio e cambiano con una certa frequenza causando discontinuità educativa.
Si tratta tuttavia di un avviamento che produrrà i suoi esiti solo fra qualche tempo, quindi non resta che attendere.... il tempo è galantuomo (almeno lui).

Anonimo ha detto...

Più che giusto Orso, solo il tempo sarà testimone e giudice di tutta questa situazione.