mercoledì 10 febbraio 2010

Povera via dell'Assunta

Sembra incredibile, ma come si vede dalla foto, che mi ha inviato un lettore, pare proprio che le piastrelle di porfido della disastrata via dell’assunta abbiano trovato una giusta collocazione. Sotto la bacheca degli annunci funebri. Anche loro ormai inermi dopo essersi immolati per la causa viaria, giacciono come a formare un monumento funebre a ricordo della loro passata utilità.
Speriamo che qualcuno del comune provveda al più presto a dare loro una degna sepoltura o meglio ancora ad un loro riutilizzo per fare in modo che si ritorni alla normalità e alla decenza in una via che si presenta, all’occhio dei passanti, decisamente scandalosa.




Porthos

10 commenti:

E(ro) F(urbetto) ha detto...

Casualmente sono lì...
Guarda te, proprio sotto il cartello delle affissioni funebri...
E uno è passato e aveva lì la macchina fotografica o il cellulare giusto per fare la foto....
E' andato a casa...
E' a conoscenza del tuo blog...
Ti ha inviato la foto...

Mi sbaglierò, ma sta foto è stata preparata, i pezzi messi lì apposta e poi scattata la foto...

E(ro) F(urbetto), di solito...

Anonimo ha detto...

grande davvero!!!chissa come mai queste foto così preparate apposta:-) ahahahaha giupì!!!!

Anonimo ha detto...

a volete dire che quelli del comune non si prendono neanche la briga di mettere in parte tutti i pezzi di marciapiede staccati che potrebbero bucare le gomme? no, effettivamente vorrebbe dire troppa efficienza.

Sergio ha detto...

Anonimo amministratore sei veramente divertente, la colpa è sempre degli altri.
L'incapacità del sindaco di gestire l'affare piscina è colpa di altri.
L'incuria dei marciapiedi e delle beole anche quella è colpa di altri. Per non parlare del pargheggio di P.S.Fedele, anche li le macchine sono sicuramente sagome finte o macchine messe là appositamente da qualcunaltro.
Quindi stiamo tutti tranquilli, continuiamo ad essere in buone mani.

Sergio

Il fotografo ha detto...

Caro anonimo delle 11,06 guarda che un cell con la fotocamera ce l'hanno tutti, e poi in paese il blog lo conoscono ormai un po tutti. E' sempre divertente sapere le vaccate che fanno i nostri amministratori.

Il fotograto

Flux ha detto...

Appunto, i più di 400 accessi vorranno dire qualcosa non credi anonimo? E ora di finirla di dare la responsabilità di tutto solo a poche persone. Ormai la gente è in grado di capire, vedere e giudicare. La vecchia amministrazione è in minoranza e può fare poco, i cattivi dell'Azymuth sono sistemati, quindi adesso con chi potete prendervela?
Soltanto con voi stessi e con le vostre incapacità di amministrare un paese.
Il problema è che adesso non avete più scuse e nemmeno alibi su cui scaricare le vostre responsabilità.
La gente parla male di voi al mercato, nei bar per le strade e non ultimo anche nel blog dove il vostro malgovernoo è sotto gli occhi di tutti. E' ora di rendersene conto questo spazio non è come credete voi (fa comodo crederlo) ad appannaggio solo dei vostri avversari politici, ma è uno spazio di tutti dove si può parlare discutere e soprattutto rendersi conto di alcune cose che succedono nel nostro paese.
Cari amministratori e simpatizzanti è giunto il momento di aggiornare il vostro esiguo elenco di ipotetici detrattori del vostro operato, e potete farlo incominciando anche da me.

Flux

Anonimo ha detto...

Ma dai, com'è che tu sai che ci sono 400accessi quando il contatore non è più visibile a tutti?amicone intimo di porthos??

Flux ha detto...

Scusa anonimo, ma quello a sinistra allora che cosa è?

Flux

Anonimo ha detto...

ahahah, ma sono proprio dei pirla! amico intimo di porthos?

ahahahahahahahahahaah

Anonimo ha detto...

è colpa dei nostri cari amministratori loro mettono le pietre apposta in mezzo alla rampa....ma che cazzo state dicendo dai!!!!!!!!!porthos e soci siete solo dei gioppini!!!!!!!