mercoledì 10 febbraio 2010

Son tornati gli striscioni

Son tornati finalmente!
Gli striscioni pubblicitari dell'amministrazione, dopo una lunga assenza, ricompaiono per le vie del paese ricordando ai distratti cittadini gli avvenimenti culturali del paese.
Ne sentivamo decisamente la mancanza, ringraziamo quindi l'assessore "agli striscioni" per questo gradito ritorno, che tutto sommato regalano una nota colorata al monotono griogiore caluschese.



Porthos

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa bisogna dire di questa amministrazione "e' capace solo di fare feste e nient'altro". Senza offesa oer Voi di Linea Comune ma lì vi battono di sicuro. Peccato che i problemi del paese non si risolvono solo con le feste! Magari adesso taglieranno anche quelle visto che devono recuperare un bel pò di soldi per sistemare la grana piscina! Ma.....non è per caso che è colpa della vecchia amministrazione anche la gara della piscina?

Anonimo ha detto...

chi lo sa ma tanti debiti sono stati creati da qualche predecessore magari non sulla piscina...ma magari con dei mutui...ma queste cose non si sanno....purtroppo

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dire al precedente anonimo che i mutui sono stati stipulati per le opere eseguite a calusco e che sono sotto gli occhi di tutti. E' pur vero che sotto gli occhi di tutti è anche lo scempio che questa amministrazione stà facendo. Una domanda ma la caserma come pensate di costruirla senza mutui? Ricordo che l'attuale amministrazione l'ha promessa in campagna elettorale!

melchiorre ha detto...

e invece nessuno ricorda che per 30 anni (anno più anno meno) le amministrazioni di Calusco hanno regalato "a gratis" la gestione della piscina e che solo questa amministrazione ha ricavato un canone di oltre 40mila euro l'anno per la gestione, gara da rifare permettendo.
comunque vada dalla piscina si ricaveranno almeno 10mila euro (a fronte della nuova gara) e invece per i precedenti anni 0 euro (anzi, dovevamo mettercene dentro)!

Anonimo ha detto...

melchiorre e anonimo 23.52...firmatevi per dare credibilità a quanto dite, visto che sembrate molto informati.
Non avrete mica paura che i nomi di due ex amministratori compaiano nei commenti di un blog?

Anonimo ha detto...

Per Anonimo 11 febbraio 00,44. Non è necessario essere un ex amministratore, ci vuole poco a capire che le opere si costruiscono solo con dei mutui. Come del resto tutte le persone che voglio acquistare case, terreni ecc..... contraggono mutui. E quindi credo che anche per la costruzione della caserma bisogna ricorrere a tale strumento. O no?

Anonimo ha detto...

anonimo 11 febbraio 0.44 allora perchè non ti firmi anche tu??mi sa che sei proprio un ex amministratore...o un dei due loschi individui che sono appena usciti da azymuth ora:-)ahahahaha

Anonimo ha detto...

Per Melchiorre. Ti prego smettila di dire baggianate! Fai vedere le pagine del bilancio comunale dove si evince che la piscina ha fruttato all'amministrazione in questi anni oltre 40 mila euro all'anno. Ripeto vogliamo vedere le pagine di bilancio!

melchiorre ha detto...

@ ANONIMO 11 febbraio 2010 23.40
se non capisci le cose, ti posso spiegare meglio: la gara d'appalto per la gestione della piscina mette come base d'asta 10mila euro, quindi almeno 10mila euro verranno guadagnati dall'attuale amministrazione contro i 0 euro della precedente amministrazione.
nella gara bandita e poi annullata, la Foppi Sport ha offerto 43 mila euro per la gestione: è presumibile che nella nuova gara chi vuole vincere deve offrire più di 43mila.
quindi l'amministraziona almeno 40mila euro all'anno ricaverà dalla piscina. ti basta o vuoi la pagina di bilancio per pulirti il culetto?

Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione, è arrivato il genio della finanza...e se invece foppisport giocasse al ribasso visto quanto era il divario con la rivale??