domenica 21 marzo 2010

Centro diurno: più servizi e meno costi?


Ma sarà poi vero? I nostri amministratori promettono nuovamente mare e monti e anche per la nuova gestione del cdi non sono da meno. Sarà migliore più funzionale e costerà meno...
Parole sentite anche un anno fa, quando la scelta della fondazione s. giuliano ad opera sempre di nostri amministratori sembrava fosse la scelta migliore per costi e servizi. Poi dopo sei mesi come se niente fosse è arrivato il ripensamento e la conseguente cacciate dei vecchi gestori. Comportamento questo che sarebbe strano in altri comuni normali, ma a calusco il "modus operandi" della "cacciata a priori" è pratica assai usata e gradita ai nostri amministratori, spetta poi ai cittadini pagarne le conseguenze.
Comunque speriamo soltanto che questa nuova cooperativa duri più della precedente e faccia quanto promesso.
Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi sempre la stessa balla del coinvolgimento: dei volontari, del centro anziani (o di quello che ne rimarrà), delle scuole e del nuovo centro per disabili. Non ci credo molto, conosco meglio questi personaggi, che ci amministrano, come distruttori piuttosto che collaboratori.

Anonimo ha detto...

Quante promesse! Manca solo che dicano che si impegneranno a sconfiggere il cancro nei prossimi tre anni. Ma a quello ci pensa il loro capo(ne).