mercoledì 24 marzo 2010

Ennesimo tentativo di furto


Ancora un bar preso di mira; per l'ennesima volta il bar nei pressi del ponte è stato oggetto di un tentativo di scasso da parte di ignoti.


Porthos

3 commenti:

guardopernonvedere ha detto...

Visto che le telecamere son di poco aiuto E, visto che tanto i colpevoli anche se individuati non risarciranno mai il danno; se non in giorni di galera, ma anche su questo ho i miei dubbi. Ste telecamere si potrebbero anche vendere, ma mi sa che non le comprerebbero in molti. Poi vista la "coglionaggine" che gira nel bel paese hai giorni nostri non vorrei che qualche mente adolescenziale e psicolabile si mettesse a rubare solo per apparire su youtube, quindi meglio toglierle...
anonimo chiede:" scusi l'altro giorno alla stazione mi hanno rubato la bici, e mi chiedevo se grazie alle telecamere..."
anonimo risponde:" guardi che non abbiamo certo il tempo di guardarle per una bici"

Anonimo ha detto...

Zitto!
Sono sicuro che l'assessore alla SICUREZZA è lì che visiona i filmati, e domani andrà a beccarli a casa in motorino. Vedrai.

Max ha detto...

Le telecamere sono servite soltanto a far guadagnare la ditta che le ha messe a disposizione.
Per il resto non mi sembra che siano servite come deterrente.
Si continuerà a fare atti "criminosi" per il paese e si continueranno a "ciulare" biciclette in stazione, nemmeno su quelle si è arrivati a dei risultati.
Proprio soldi buttati nel cesso, visto che anche la funzione di deterrente non ha sortito effetto alcuno, anzi sembra quasi che la situazione delinquenziale sia peggiorata su tutto il nostro territorio.

Max