martedì 6 aprile 2010

Il "dis"informativo comunale

A quanto pare non è stato ancora pubblicato l'informativo comunale sul sito, e nonostante la nuova veste grafica del portale, non si è ancora provveduto a correggere gli errori inerenti la testata giornalistica.
Come si vede dalla foto infatti nell'anno 2 è uscita un unica pubblicazione e poi dal 2 si è passati al 3, e quel che è strano è constatare chi in due anni di amministrazione sembrerebbe che la pubblicazione sia stata stampata per tre anni. Cè quindi qualcosa che non quadra i conti non tornano.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La tendenza ad esagerare è una prerogativa molto nota ai nostri amministratori. Infatti secondo l'ultimo giornaletto siamo nel 4 anno di stampa. . . . ma quando mai!!!

Anonimo ha detto...

Mah, devo dire che non capisco il sistema di conteggio degli anni, però se il primo numero è uscito nel 2007, e ora siamo nel 2010 una delle poche cose certe è che effettivamnete siamo nel quarto anno di stampa

Precisino ha detto...

Praticamente nel secondo anno di pubblicazione è uscito soltanto un numero 4 a dicembre, alla faccia del trimestrale. Così da come si legge sembrerebbe una rivista annuale.

Precisino